Szadek Inviata 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2006 Ecco un mazzo mono-verde (colore a cui non sono riuscito a scappare per molto tempo) che mi sembrava carino ma come mia abitudine volevo sottoporvelo per farlo rendere al massimo.Ecco la lista: Creatures 4 Birds of Paradise uccelli del paradiso 4 Dryad Sophisticate driade snaturata 2 Ohran Viper vipera di ohran 4 Scryb Ranger ranger di scryb 4 Silhana Ledgewalker calcasporgenze silhana 4 Skarrgan Pit-Skulk fossaiolo skarrgan Spells 3 Might of Old Krosa potenza della vecchia krosa 2 Naturalize ritorno della natura 4 Stonewood Invocation evocazione di boscopietra Enchantments 4 Blanchwood Armor armatura di boscopallido 4 Moldervine Cloak mantello di vitemarcia Lands 20 Forest foresta 1 Pendelhaven pendelhaven Sideboard (15 cards) 4 Giant Solifuge solifugo gigante 4 Sheltering Ancient antico protettore 4 Krosan Grip stretta di krosa 3 Shielding Plax plax difensivo A me sembra abbastanza buono ma sicuramente se ne può modificare di roba.Preferirei se restaste nell' ottica del t2 perchè nn ho molti agganci per vecchie carte o cmq fuori dal t2 e poi volevo magari partecipare a un torneo... Vi ringrazio anticipatamente! Ciao :-D P.S.:notate la nuova firma, quando la vista il dottore mi ha portato nel nuovo indirizzo segnato appunto nella firma. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Tanto per cominciare visto che è monoverde al posto degli uccelli del paradiso ci stanno meglio gli efi di llanowar. Poi come tutte le cose si deve provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Cavolo, hai ragione, tanto più che gli uccelli sono molto rari.Poi al posto della potenza della vecchia krosa ho messo la crescita gigante, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Allora adesso il mazzo è pressappoco così: Creature 4 elfi di llanowar G T:G 1/1 3 driade snaturata 1G pass.terre non base 2/1 2 vipera di ohran 1GG quando infligge dno a creatura distr. la creat. fine comb.;quando dno a gioc. peschi 1 3 ranger di scryb 1G 1/1 volare, prot.blu, lampo ripr, in mano 1 for.:stap una creat.1 volta x turno 4 calcasporgenza silhana 1G 1/1 imbersagliabile da opp.;bloccabile solo da volare 4 fossaiolo skarrgan G 1/1 sete sangue 1 2 criatide intagliata 1GG 2/5 difens. pesca 1 quando entra Altre 3 crescita gigante istant G +3/+3 fine turno 2 ritorno della natura istant 1G distr. artef. o inc. 4 evocazione di boscopietra isant. 3GG battibaleno +5/+5 a creat., creat.(stessa di prima) imbersgliabile 3 armatura di boscopallido 2G inc.creat. +1/+1 per ogni tua foresta 3 mantello di vitemarcia 2G inc.creat. +3/+3 dragare 2 2 tempesta d'aghi 2G 4 danni a ogni creat. con volare Terre 20 foresta 1 pendelhaven terra legg. T:+1/+2 a creatura 1/1 Che ne pensate, l'ho testato ma ho notato che soffre le rimozioni, avete delle soluzioni?Conescete carte che in qualsiasi modo (nn solo per le rimozioni) possano aiutare questo mazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Siccome nn ricordo a memoria tutte le carte mi metti una piccola descrizione a fianco? Faccio un esempio: Elfi di Llanowar - G (1/1) T:G Ritorno alla natura - 1G (Ist) Distr Art o Inc In pratica mi metti costo (cos'è, in caso di creatura forza e cost) che fa Magari conosco qualcosa che ti può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 11 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Vorrebbe essere un mazzo sciame... Le magie che costano troppo levale (tipo quella che costa 3GG) o hai vinto prima o nn vinci +, i muri levali tu devi attaccare ad ogni turno e nn difenderti, metti qualche creaturone che se vai in stallo hai ancora qualche speranza altrimenti sei finito, per pescare nn so così a occhio mi viene in mente chiostro imbottigliato tanto tu nn giochi nel turno dell'avversario poi fai tu... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Si, il chiostro può andare bene ma scusa la cariatide come peschino non va bene(in più è un eccellente muro in grado di fare 2 danni alla creatura bloccata e costa poco)?Poi se mettessi qualche raccogliere il coraggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Cariatide nn va bene perchè nel tuo mazzo rallenta soltanto, è ottima in un verde controllo che magari aspetta e poi mette giù tutto il mondo ma tu che devi sbrigarti se metti giù quella hai perso un turno in cui magari l'altro mette gozilla e perdi al turno successivo... Raccogliere il coraggio che fa? Con ravnica (nn mi ricordo quale delle 3) è uscita una carta che mi pare dia +3/+3 travolgere e peschi 1 carta, il costo è 2G quindi nemmeno tantissimo se hai questa esigenza di pescare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 per i bestioni cosa potrei mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ce ne sono tanti! Io ti consiglio qualcosa di imbersagliabile così il nero si attacca... o ha rimozione globale o niente Il mazzo l'hai fatto un pò a tuo gusto quindi darti un consiglio specifico mi pare inappropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 No, no fai pure.Avevo visto qualcosa imbersagliabile ma non ricordo il nome, forse wurm di scaglie corazzato.I behemoth di llanowar possono andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Mi devi sempre dire che fanno le carte perchè i nomi nn me li ricordo (a meno che nn dici le classiche tipo Akroma, Kokusho, Terapia della cabala, Pioggia di pietre e così via). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 c'è un wurm 8/8 imbersagliabile...credo sia il wurm a cui ti riferisci il beemoth è un 4/4 di partenza che (forse....ho sonno e nn ho tempo per guardare) per ogni creatura tappata prende +1 /+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ah ho capito ma il wurm è di mirrodin e nn puoi giocarlo in T2 il behemot continuo a nn capire qual'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 si confermo il wurm è di mirrodin;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 si confermo il wurm è di mirrodin;-) Per la precisione è il Wurm delle scorie corazzato e non è valido per il T2... Mi sa che wurm con le stesse caratteristiche per il T2 non ce ne siano... avessero ristampato in nona l'Araldo di gaea ti avrei consigliato di mettere quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Per la precisione è il Wurm delle scorie corazzato e non è valido per il T2... Mi sa che wurm con le stesse caratteristiche per il T2 non ce ne siano... avessero ristampato in nona l'Araldo di gaea ti avrei consigliato di mettere quello... Io invece te lo avrei sconsigliato caldamente, un 1/1 che costa 4 mi pare... un pò troppo per i miei gusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Io invece te lo avrei sconsigliato caldamente, un 1/1 che costa 4 mi pare... un pò troppo per i miei gusti... Ahem... costa 1G, se costasse 4 sarebbe una carta scarsissima... E naturalmente non la consiglierei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Allora scusa mi sa che l'ho confuso ora dovrei aver capito qual'è ma cmq in un mazzo sciame nn so se fa la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato