Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La segretaria molto cordiale che ti risponde ti mette al corrente del fatto che l'incarico è per dieci uomini, il cui compenso per i due giorni sarebbe di 500 Euro dollari a testa.

Quando però le dici che sei solo specifica che l'incarico è per una squadra.

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Uscendo mi metto le foto in tasca e metto il colpo in canna alle armi, ricontrollo di aver preso tutto ed esco salutando i 2 pelosi.....

Mi dirigo con passi pesanti verso il metrò inizio ad essere stanco e frustrato di questa lunga giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ehi sto andando da quel ***** di ricettatore ciò mille ***** per la testa sembro un ********..... Gli dico sorridendo e mi fermo a scambiare due chiacchere e a bermi qualcosa con loro mentre aspetto il treno

Inviato

Ormai i Warriors ti hanno preso in simpatia, il connubio tra il tuo essere sempre cordiale e l'esseere perfettamente in grado di farli a pezzi li ha resi molto ben disposti nei tuoi confronti.

Ray ti da anche l'indirizzo del ricettatore, così non sei obbligato a girare mezzo quartiere.

Inviato

Ringrazio Ray ed offro da bere a tutti i presenti.... Dopodiché li saluto e salgo sul treno in direzione del ricettatore. Mi siedo sul primo sedile che trovo libero e mi rilasso in attesa della mia fermata, mi tiro su il cappuccio del parca e mi perdo nei miei pensieri

Inviato

Mi dirigo verso l'indirizzo con l'ausilio del navigatore sul avambraccio, gli do solo una rapida occhiata in stazione e mi memorizzo la strada.

Inviato

Ringrazio e salgo al 123, arrivato sulla porta busso ma non fronte alla porta ma leggermente fuori sagoma..... Come mi hanno insegnato nelle forze speciali se occupi l'ingresso della porta sei un bersaglio facile ed un bersaglio facile è un bersaglio morto.....

Non si sa mai che accoglienza posso trovare

Inviato

Per quanto possa essere grosso lo guardo dal alto verso il basso ....... Sono più grosso è cattivo di lui...... Lo squadrò con aria dura e gli dico che devo parlare con akmed

Inviato

Affari di che genere?

La voce proviene dall'interno dell'appartamento e l'uomo con cui hai parlato si sposta un poco per permetterti di entrare.

Trovi una stanza spoglia, con una sola scrivania in finto legno ingombra di oggetti ed un ometto dai tratti mediorientali rannicchiato dietro di essa.

Inviato

Entro e faccio immediatamente una planimetria del appartamento, il mio cervello è una macchina troppo ben oliata ed ormai sono troppi anni che ripeto sempre le stesse azioni, non per paranoia ma per non essere ******o, è proprio durante le azioni più semplici che ci si guadagna la pensione di invalidità...... O peggio.

Mi dirigo verso la scrivania e prendo le foto dalla tasca rivolgendomi al uomo dietro la scrivania.

Akmed vero? Sto cercando un oggetto e magari chi l'ha venduto.

Gli mostro la foto della collana.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...