Tayan Chingachgook Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 La segretaria molto cordiale che ti risponde ti mette al corrente del fatto che l'incarico è per dieci uomini, il cui compenso per i due giorni sarebbe di 500 Euro dollari a testa. Quando però le dici che sei solo specifica che l'incarico è per una squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Mi dirigo al distretto 11 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Uscendo mi metto le foto in tasca e metto il colpo in canna alle armi, ricontrollo di aver preso tutto ed esco salutando i 2 pelosi..... Mi dirigo con passi pesanti verso il metrò inizio ad essere stanco e frustrato di questa lunga giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Appena entri in stazione, vieni accolto dalla voce sarcastica di Frain. -Ehy Trulls, che fai, su e giù come la pelle del *****?!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ehi sto andando da quel ***** di ricettatore ciò mille ***** per la testa sembro un ********..... Gli dico sorridendo e mi fermo a scambiare due chiacchere e a bermi qualcosa con loro mentre aspetto il treno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ormai i Warriors ti hanno preso in simpatia, il connubio tra il tuo essere sempre cordiale e l'esseere perfettamente in grado di farli a pezzi li ha resi molto ben disposti nei tuoi confronti. Ray ti da anche l'indirizzo del ricettatore, così non sei obbligato a girare mezzo quartiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ringrazio Ray ed offro da bere a tutti i presenti.... Dopodiché li saluto e salgo sul treno in direzione del ricettatore. Mi siedo sul primo sedile che trovo libero e mi rilasso in attesa della mia fermata, mi tiro su il cappuccio del parca e mi perdo nei miei pensieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Arrivi alla stazione del distretto 11 verso le otto di sera. Il quartiere sembra più tranquillo del distretto 13, ma vedi parecchi dorfers che hanno tutta l'aria di essere membri di una banda. Ad ogni modo nessuno ti importuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Mi dirigo verso l'indirizzo con l'ausilio del navigatore sul avambraccio, gli do solo una rapida occhiata in stazione e mi memorizzo la strada. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Il palazzo appare fatiscente, occupato da una decina di membri della gang locale che siedono davanti all'entrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Mi avvicino al ingresso con passo tranquillo e chiedo ai tizi dove posso trovare il ricettatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ti guardano tutti di storto, poi ti indicano il terzo piano, appartamento 123. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ringrazio e salgo al 123, arrivato sulla porta busso ma non fronte alla porta ma leggermente fuori sagoma..... Come mi hanno insegnato nelle forze speciali se occupi l'ingresso della porta sei un bersaglio facile ed un bersaglio facile è un bersaglio morto..... Non si sa mai che accoglienza posso trovare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 La porta si apre e ti trovi davanti un bestione in tuta da ginnastica. -Che vuoi?!- Ringhia l'energumeno con aria poco amichevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Per quanto possa essere grosso lo guardo dal alto verso il basso ....... Sono più grosso è cattivo di lui...... Lo squadrò con aria dura e gli dico che devo parlare con akmed Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Più grosso no, ma indubbiamente sei piu cattivo e la risposta dell'afroamericano è molto meno dura di quanto vorrebbe. Che vuoi da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Lo fisso negli occhi ed ho capito che ho colto nel segno e con voce dura gli rispondo..... Secondo te?.......... Affari, che ***** posso volere da lui..... Affari !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Affari di che genere? La voce proviene dall'interno dell'appartamento e l'uomo con cui hai parlato si sposta un poco per permetterti di entrare. Trovi una stanza spoglia, con una sola scrivania in finto legno ingombra di oggetti ed un ometto dai tratti mediorientali rannicchiato dietro di essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truls Hadun Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Entro e faccio immediatamente una planimetria del appartamento, il mio cervello è una macchina troppo ben oliata ed ormai sono troppi anni che ripeto sempre le stesse azioni, non per paranoia ma per non essere ******o, è proprio durante le azioni più semplici che ci si guadagna la pensione di invalidità...... O peggio. Mi dirigo verso la scrivania e prendo le foto dalla tasca rivolgendomi al uomo dietro la scrivania. Akmed vero? Sto cercando un oggetto e magari chi l'ha venduto. Gli mostro la foto della collana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 L'uomo ti squadra sospettoso. Perché lo vuoi sapere? Senti l'afroamericano posizionarsi alle tue spalle, alcuni passi indietro. Ho molte collane, ma dimmi, perché ti interessa questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato