Tayan Chingachgook Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 -Va bene.... non qui nel quartiere. ... Diciamo One Eyed Booster tra un'ora... Sia puntuale, per quanto sia discreto non è un bel posto e non ci starò jn minuto più del necessario- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 "Intesi. A presto." Chiude la comunicazione e cerca subito sullo smartphone il locale: location, opinioni postate, immagini in rete e simili. Uzza giudica di avere abbastanza tempo per andare a cambiarsi e prepararsi in ogni modo al luogo dove andrà, visto che non ha chiaro chi andrà a incontrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciò che vedi dalle recensioni non ti esalta particolarmente. Il One Eyed Booster è un localaccio ai margini della zona di combattimento, mal frequentato e dalla pessima reputazione. Secondo le immagini dello street view, si tratta di due piani di palazzina in cemento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Uzza passa da casa: si cambia mettendosi un vecchio paio di jeans e un maglione con un bomber grigio, prendendo una vecchia borsa dove mette solo lo smartphone e la P38, oltre a qualche chip di credito. Poi si avvia verso il locale, prendendosi tutto il tempo per guardarsi bene attorno mentre gira nel quartiere per raggiungerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Il quartiere ha un livello di degrado oltre la possibile descrizione. Auto bruciate, prostitute sui marciapiedi, tossici sdraiati nei vicoli. Qua e la segni di violenza, a ricordare che qui siamo sul confine della zona di combattimento. Il One Eyed Booster ti si presenta come una palazzina di cemento su due piani, priva di finestre e con una sola porta di metallo come accesso. Il tutto illuminato dalla scritta al neon rosa e blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Uzza cammina in fretta e poi si appoggia spingendo con tutto il suo peso la porta metallica, entrando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Il locale è costituito da un'unica stanza rettangolare, tu ti trovi su uno dei lati corti. Sul lato opposto vi è un lungo bancone in muratura, che presenta i segni di una recente riverniciatura. Anche nei muri sono stati fatti parecchi tacconi con stucco e vernice. Ai due lati del bancone vi sono altrettante porte in metallo, una delle quali reca la scritta "Toilette". I tavolini circolari in finto legno che ingombrano la sala, sono quasi tutti vuoti, vddi solo un gruppetto quattro boosters, due tipi poco racraccomandabili che hanno tutta l'aria di essere solitari ed un tizio vestito di pantaloni cargo verde oliva e di una camicia aperta dello stesso colore. La tua informatrice non è ancora arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Uzza si avvicina al bancone, senza guardare la sala per non attirare troppo l'attenzione degli altri clienti. "Una birra piccola." La beve lentamente, senza alzare lo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Il barista è un classico esempio di uomo del vostro tempo. Il braccio destro è sostituito da una protesi meccanica grossa e tozza, al pari della gamba sinistra e dell'occhio dallo stesso lato. L'uomo è corpulento ma non grasso, con la tipica lieve pinguedine degli ex palestrati. Ti serve senza una parola e ti lascia bere in pace. Questo è il tipico posto per gente che si fa gli affari propri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Quando è sicura che nessuno la guardi, Uzza controlla velocemente l'ora ed eventuali messaggi e chiamate perse sullo smartphone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Trovi il tuo telefonino inspiegabilmente spento ed i tuoi tentativi di riaccenderlo si rivelano infruttuosi. Ci stai ancora pensando quando una donna fa il suo timjdo ingresso nel locale. Ancora prima di riconoscerla, capisci che è la donna che volevi incontrare; non ha nulla a che fare col posto. Tacchi e tailleur, mascherato malissimo sotto una vecchia giacca in similpelle, ricordo di qualche follia adolescenziale. Ti lancia uno sguardo e si siede ad un tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Sempre scegliendo il momento di non essere vista, Uzza ripone lo smartphone nella borsa. Poi si alza e va a sedersi di fronte alla donna "Buongiorno, sta cercando me?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Lei annuisce. Buongiorno signorina. ... Allora mi ha detto che mi da dei bei soldi in cambio di informazioni. .. cosa vuole sapere? La donna è nervosa, si guarda spesso alle spalle ed è seduta di traverso, come per essere più pronta ad alzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 "Naturalmente dipende dalle informazioni... Ma prima di tutto lei sa qualcosa del motivo per cui mi si è spento il telefono senza riuscire a riattivarlo?" Tiene la borsa sulle ginocchia, pronta ad estrarre la pistola in caso di problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Cosa? La donna controlla, anche il suo telefonino non si accende. Si stringe nelle spalle. Non ne ho idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 "Va bene, ce ne occuperemo più tardi. Intanto immagino che le dichiarazioni dell'autista siano fuori discussione perché riservate all'NCPD, giusto? Quindi passerei al dunque: mi faccia una descrizione dell'auto rubata e mi parli in dettaglio del bambino rapito." Uzza cerca di tenere tutto a mente, non avendo supporti dove scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 L'autista?! Io Louis non l'ho più visto da quella mattina. Chi ha parlato con la polizia non era Louis ma Jesus, un altro autista della famiglia. L'auto era una delle Berline della famiglia Orlando. .. un'auto nera, blindata, piuttosto classica in realtà, niente di così estremamente costoso. Il bimbo, Juan Junior, è un pargolo viziato... Di 10 anni più o meno... Non è che io ci abbia mai avuto a che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2015 "Interessante, allora cosa può dirmi di utile perché io la paghi? Qualche affare losco per cui gli Orlando sono stati attaccati? Magari che li coinvolga con un distretto periferico?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tayan Chingachgook Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 E quella dell'autista non merita un premio? Comunque da quanto ne so la EFH si sta comportando davvero bene a Night City. Si dice che in Sud America gli Orlando abbiano fatto i soldi in modo poco chiaro, ma non conosco nessuno che lavorasse per loro all'epoca. Quello che so è che non mi hanno mai chiesto di fare nessun lavoro "grigio", il che è perfino strano in una simile corporazione... Non hanno nemici a quanto ne so... Ma perché mi chiedeva del figlio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lynx_UK Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 "Se vuole che valga qualcosa la notizia sull'autista mi deve fornire nome completo di entrambi gli autisti e un loro recapito... Il figlio non è stato rapito?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato