Tayan Chingachgook Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Stai tornando verso il tuo rifugio quando ti imbatti in un gruppetto di quattro boosters che stanno pestando due o tre ragazzetti.
Latarius Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Sul serio, Jade!? Devi farlo per forza? rallento il passo Lo sai che è un'idea stupida, peggioreresti solamente la situazione e... scuoto il capo mentre scruto la zona, controllando che non ci siano altri boosters. Mi fermo davanti al gruppetto voltandomi a fissarli in silenzio, ascoltando e recependo ogni dettaglio; cercando anche di individuare le eventuali armi che indossano, nascoste o meno. Aspetto fin quando non si voltano verso di me, solo allora alzo il braccio destro fino al volto abbassando leggermente gli occhiali e scoprendo gli occhi. Lancio un'occhiata sbrigativa ai teppisti prima di fissare i ragazzi pestati. <<Serve una mano?>> domando fredda mentre ignoro volutamente i boosters.
Tayan Chingachgook Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Le vittime ti guardano attonite, troppo terrorizzate per parlare, tra loro anche due ragazze. I boosters sono afroamericani, vestiti in pelle e grosse pistole cromate. Due hanno catene legate alle cinture, uno ha un coltello butterfly che gli spunta da una tasca e l'ultimo una spranga di ferro. Tutti sono appunto armati di pistole di grosso calibro cromate. -Guarda guarda cosa è venuto a farci visita- Dice uno dei teppisti indugiando con lo sguardo sul tuo seno.
Latarius Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Mi sporgo leggermente in avanti verso i ragazzi spaventati <<Ragazzi, io al posto vostro alzerei i tacchi alla velocità della luce>>. Poi mi raddrizzo alzando lentamente lo sguardo verso l'uomo che ha parlato squadrandolo da capo a piedi, come se lo stessi valutando. Poi rialzo rialzo gli occhiali in modo da celare gli occhi, mentre sogghigno. E' questo quello che vedi? Mi fai quasi pena... quasi. <<Non credete che gli adulti debbano giocare tra adulti?>> dico finalmente all'afroamericano mentre incrocio le braccia sul petto spingendo allo stesso tempo il seno verso l'alto. In realtà questo gesto serve solo a distrarli ed a camuffare il fatto che ho afferrato il calcio delle due pistole, celate dal trench nero. Avrei potuto cercare di dissuaderli ma nel momento in cui hanno posato lo sguardo solo sul mio seno si sono scavati la fossa. In un frazione di secondo estraggo le armi con due rapidi movimenti circolari delle braccia, punto le armi verso i primi due davanti a me e premo delicatamente i grilletti. La pressione sul grilletto non deve essere improvvisa ma delicata e costante, altrimenti l'arma sobbalza. Indirizzo le armi ed il sistema intelligente esegue tutti i calcoli automaticamente, mentre la prima coppia di pallottole è ancora in volo allargo le armi puntandole agli altri due teppisti e faccio fuoco ancora. In un secondo quattro spari rompono il silenzio assordando ed accecando momentaneamente i presenti. L'aria carica di polvere da sparo si fa pesante.
Tayan Chingachgook Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 I tuoi primi due colpi fulminano i loro bersagli in un istante, stai per sparare di nuovo, quando qualcosa ti colpisce alla testa e tutto diventa nero. Barcolli mentre sangue zampilla dalla tua fronte. Mentre riacquisti la vista noti una spranga per terra. I boosters stanno estraendo le armi, sringi le tue pistole ma ti accorgi che la destra ti è caduta.
Latarius Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Barcollo in avanti, ma riesco a rimanere ferma sulle gambe nonostante il dolore lancinante. Soltanto l'addestramento mi impedisce dal portarmi la mano a tastarmi la ferita, invece non appena mi rendo conto che mi è caduta una pistola uso la mano destra per sorreggere quella sinistra. Il sangue comincia a gocciolarmi davanti agli occhi, la vista mi si annebbia e sembra quasi che qualcuno mi stia martellando il cranio. Mi affido nuovamente all'addestramento ed al sistema di puntamento intelligente delle armi e sparo altre due volte, punto prima a quello più vicino ad estrarre la pistola e poi all'altro. Mi preparo a gettarmi di lato nel caso i due siano ancora in piedi.
Tayan Chingachgook Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Fulmini un booster e l'altro si allontana sparando alla cieca, chiaramente sotto shock. Ora le tue gambe cedono e devi sorreggerti ad un cassonetto dell'immondizia per restare in piedi. Ti gira anche un po la testa.
Latarius Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Sparo un altro paio di colpi all'uomo che fugge affidandomi unicamente, poi mi prende un capogiro e sono costretta ad afferrare la prima cosa che mi capiti a tiro per reggermi in piedi. Ad ogni minimo spostamento del capo migliaia di aghi mi si conficcano nel cranio, imprecando a bassa voce mi lascio scivolare contro la fiancata del cassonetto per recuperare la pistola. Ripongo le armi nelle fondine prima di provare a rialzarmi senza riuscirci, impreco ancora. Forza, non puoi crollare per una commozione cerebrale in questa mer_a! Erano quattro teppisti del caz_o, muovi il cu_o! Provo di nuovo a rialzarmi e questa volta riesco ad arrivare al muro e ad appoggiarmici con la schiena, mi fermo a riprendere fiato. Perché l'ho fatto? Ho appena scatenato una guerra... e la mia fazione ha un solo maledettissimo e fot_utissimo "uomo"! Passo la mano sinistra sulla fronte e sugli occhi per pulirmi dal sangue Devo andarmene da qui alla svelta penso riprendendo il controllo. Con una mano poggiata al muro per reggermi, dopo aver atteso che la ferita abbia smesso di sanguinare o quasi, provo a muovermi per ritornare al motel.
Tayan Chingachgook Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 I ragazzi che hai salvato sono svaniti nel nulla; la riconoscenza non è di questa città. Barcolli verso "casa", mentre senti una sirena abbaiare alle tue spalle. Sei ancora abbastanza vicina ai quartieri corporativi perché vi sia una polizia efficiente. E l'auto pattuglia si muove nella tua direzione a giudicare dal rumore.
Latarius Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Non me ne frega un c_zzo dei ragazzi visto non l'ho fatto per loro, l'ho fatto unicamente per fermare quei quattro... anche se ho fallito e mi sono cacciata in una situazione di m_rda, probabilmente avrò tutta la banda contro in men che non si dica. Ma il fatto strano è che mentre avanzo barcollando sul mio viso spunta l'ombra di un sorriso, quel segnale di allarme che mi suona nelle orecchie mi mette addosso una strana frenesia. Non mi sono mai messa alla prova in questo modo. Quando mi rendo conto della polizia svolto in un vicolo addentrandomi nelle ombre per aspettare il passaggio delle auto della polizia, alzo lo sguardo al cielo cercando di ricordare le parole di una canzone molto vecchia che Edward aveva rispolverato chi sa dove. Mi serve qualcosa da fare per restare sveglia, non credo di poter svenire a questo punto ma preferisco tenere la mente occupata. Dai recessi della mie memoria strappo i primi versi di quella canzone che molto probabilmente è cinque o sei volte più vecchia di me, se non di più. Just a small town girl livin' in a lonely world She took the midnight train goin' anywhere... Continuo a canticchiare mentalmente fin quando le auto passano e scompaiono alla vista, poi riprendo a barcollare verso il mio nascondiglio. Cercando nel frattempo di farmi notare il meno possibile.
Tayan Chingachgook Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Senti l'auto che si ferma e una notevole sfilza di bestemmie. -*******, dannati boosters, non si potevano ammazzare dopo la fine del mio ******o turno?!- -Lascia perdere Ed, sembra più un'esecuzione che una sparatoria, non hanno neanche tirato fuori le pistole! - Barcolli faticosamente verso il "Black Jack" visto che al piano terra del Motel vi è un affollato bar sembra impossibile passare inosservata, ma tu t'infili nel vicolo retrostante e raggiungi la tua stanza tramite la scala antincendio.
Latarius Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Entro e mi chiudo la porta alle spalle, la prima cosa che faccio è quella di controllare se ci sono segni di intrusi e se le mie cose sono state spostate. Prendo il borsone dell'equipaggiamento e me lo porto in bagno, mi tolgo i guanti e gli occhiali prima di poggiarli sul lavabo, poi passo a pulirmi e medicarmi la ferita con il kit che avevo nel borsone. Finisco e mi guardo allo specchio, mi rendo conto che sulla barra di metallo rimasta nel vicolo c'è il mio sangue. Un errore da idioti, penso prima di riporre la cassetta medica nello zaino. Ho preso qualcosa per il mal di testa ma nessun antidolorifico, meglio tenersi il dolore che avere la mente annebbiata. Mi sono presa cura del mio corpo ed ora tocca all'equipaggiamento; pulisco gli occhiali, i guanti e gli abiti dal sangue per poi passare alla pistola caduta in terra. Smonto l'arma controllando che sia tutto a posto prima di prendere delle munizioni dal borsone e riempire nuovamente i caricatori. Sorrido soddisfatta prima di rimettere tutto a posto, mi serve tenermi occupata mentre la testa smette di girare quindi prendo il computer e lo accendo. Mi siedo sul bordo della vasca e controllo per prima cosa le news del settore, voci e tutto quello che riesco a trovare sulla zona (comprese chat e co.). Poi controllo anche gli incarichi disponibili, appena finisco controllo l'ora.
Tayan Chingachgook Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Sui siti specializzati trovi le seguenti offerte che potrebbero interessarti: CERCASI: Squadra di sicurezza per ricevimento corporativo. Richiesta esperienza sociale per ambito corporativo, abiti consoni.Chiamare il 45483639 ASSUMIAMO: Per indagini e raccolta informazioni in Honduras. Obbligatoria esperienza di ricognizione, preferiti veterani delle Forze Speciali.Se interessati digitare "Flaming Bird" sul blog http//:hdiekdo.net CERCASI: Buttafuori per il Bar Black Jack di New York, richiesta conoscenza della arti marziali. Si preferiscono candidati che sappiano far valere le proprie ragioni con l'intimidazione prima di passare a metodi di coercizione. Utile la licenza da barista, si accettano solo candidati che si presentino personalmente. ARASAKA SECURITY: I migliori sulla piazza, l'ultimo cambio di carriera che avrai bisogno di fare.Chiama il nostro centro reclutamento più vicino al 01548364 MILTECH SECURITY: Sicurezza Americana, con noi il lavoro è una certezza, arruolati nella nostra polizia corporativa.Chiama il 07494575 U.S.M.C: La tradizione dei Marines degli Stati Uniti continua con noi! Semper Fidelis!Scopri il centro di reclutamento più vicino! 02838464 POLIZIA DI NEW YORK: Aperta la campagna di arruolamento 2021. Difendi la tua città dal crimine, per un adeguato stipendio e prestigio sociale!0248475 CERCASI: Cybersoldiers. La repubblica democratica del Curdistan cerca soldati per la sua guerra di affrancamento e liberazione!Scrivi "Free Curdistan" sulla board http//:gdiwodfu.net CERCASI: Meccanico per problemi alla trasmissione. Presentarsi all'X Barrel Pub ed ordinare un limone col ghiaccio rosa.
Latarius Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Sbadigliando li scarto tutti, molti senza neanche terminare di leggere. Lancio un'occhiata alla mia immagine riflessa allo specchio, non rimarrà alcuna cicatrice e fortunatamente potrò celare la ferita con i capelli. Riporto lo sguardo sullo schermo olografico, riprendo a scavare nella rete addentrandomi nel suo lato oscuro. Se voglio trovare un lavoro adatto, uno da pulitore, quello è l'unico posto dove posso farlo ora.
Tayan Chingachgook Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Spoiler: La domanda sulle corporazioni è intesa come cosa ne sa il tuo personaggio o davvero non sai nulla di queste corporazioni? Nel secondo caso ti darò qualche info, anche se le trovi anche su Wikipedia, l'Arasaka per lo meno. Se la domanda era la prima: sai che sono le dhe più importanti corporazioni a livello di sicurezza e servizi da solitari a livello mondiale. La Miltech è da sempre la più importante ed è coinvolta con tutti i governi americani. Ha molti appalti anche per la polizia corporativa in Europa. Ultimamente l'Arasaka l'ha però superata, portando il Giappone in testa. Scavi per ore nella rete, fino alle cinque del mattino, quando le prime luci di un'alba plumbea ti colgono ancora sveglia davanti al monitor. Trovi ben poco. Qualcuno al Molo 16 cerca uno "spazzino" per rifiuti speciali, c'è un numero dataterm da chiamare tra le 16 e le 17. Scopri anche di un locale, sempre giù al porto, dove pare si radunino i solitari della città, o per lo meno della zona. Questa non è Night City, non escono gli annunci per gli omicidi direttamente sui motori di ricerca e dubiti di poter trovare qualcosa via telematica.
Latarius Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sospiro nel rendermi conto che il sole e mi alzo spegnendo il computer e riponendolo nel borsone, mi sgranchisco la schiena soffocando un piccolo gemito. Stare seduta tutta la notte sul bordo della vasca non è stata propriamente un'idea geniale ed infatti sono tutta intorpidita. Lascio il bagno andando a controllare che le porte siano chiuse a chiave, blocco anche la finestra e chiudo la tende che la copre. Incastro le maniglie delle porte con due sedie, usando gli schienali. Per entrare dovranno fare rumore. Potrei preparare qualche sorpresa per loro? scuoto il capo No, nessuno mi ha seguita e ci vorrà del tempo per scovarmi. Credo... sospiro rinunciando all'idea di piazzare granate alle porte, prendo un paio di coperte ed un cuscino e me li porto in bagno. Improvviso una sorta di branda nella vasca, quello o dormire in terra, usando due coperte per non dormire sul duro ed un'altra per coprirmi. Dal borsone prendo le varie parti dell'Orthrus e le rimetto insieme montando l'arma, inserisco un caricatore e per poco non metto un colpo in canna. Mi sfilo lo spolverino gettandolo ai piedi della vasca, tolgo la fondina e mi rannicchio sotto le coperte, quasi abbracciata alla coppia di armi. Speriamo in un risveglio... ridacchio.
Tayan Chingachgook Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ti sveglia la fame. Sono le due del pomeriggio e tu non mangi nulla da ieri notte. La tua stanza è esattamente come l'hai lasciata ed una pallida luce filtra dalla finestra chiusa dalla tenda.
Latarius Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Mi sveglio soddisfatta del fatto di esserci riuscita, non perdo tempo e disfaccio il letto che avevo improvvisato liberando la vasca. Mi spoglio e mi faccio una rapida doccia, appena finisco mi asciugo ad eccezione dei capelli e mi rivesto. Mi rimetto le fondine con tanto di pistole e caricatori di riserva per poi infilare un coltello in ogni stivale, soddisfatta prendo il portatile accendendolo e portandomelo sul letto. Mi immergo nella rete quasi subito mettendo momentaneamente da parte la fame. Spoiler: Vado alla ricerca di informazioni e di news locali, cercando tracce di quello che ho combinato nella nottata. Ci saranno sicuramente chat, thread olografici (non so come spiegarmi) e robe del genere dove se parla di ste robe. COmunque vedo cosa si dice in giro.
Tayan Chingachgook Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Vaghi per la rete cercando di zittire il brontolio del tuo stomaco, ma non trovi quello che cerchi. L'unico posto in cui si fa menzione della sparatoria di questa notte è un sito di news locali h 24. Parla di un regolamento di conti. Solo a quel punto ti viene in mente di guardare il cellulare, hai un messaggio di ieri notte. Edward: "Sta notte abbiamo recuperato i cadaveri di due boosters sforacchiati a colpi da 9mm... Immagino tu non ne sappia nulla."
Latarius Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Poso il computer all'interno del borsone prima di riflettere sul contenuto del messaggio Due, non tre? Che sia una domanda a trabocchetto? Eppure ho commesso troppi errori ieri, un solo colpo a testa e non tre... Inizio a digitare sui tasti del cellulare: L'accordo era niente domande. Faccio per inviare ma mi blocco pensando che forse sono stata troppo fredda, riprendo a scrivere: Se ti serve qualcosa fammelo sapere. Finalmente invio il messaggio e ripongo quel cellulare che uso unicamente per lui. Nascondo lo zaino nel nascondiglio del soffitto e poi lascio l'appartamento, chiudo la porta a chiave ed abbasso leggermente la maniglia. Se qualcuno avesse aperto la porta l'avrei capito. Facendo attenzione a non farmi notare abbandono l'isolato andando a cercare un posto dove mangiare, mi dirigo nella direzione opposta a quella di ieri. Spoiler: Mi avevi detto che ho fatto altri lavori qui in città. Eppure mi hai detto: 1) non mi contattano, 2) non conosco intermediari (e co.) in città, 3) sulla rete a NewYork non esistono modi per trovarne. Quindi boh, ora non so come avrei fatto a trovarli 'sti lavori visto che di certo non è un killer che va a chiedere di essere ingaggiato. I booster che ho ucciso a quale banda appartenevano? se lo so o se potevo capirlo. Le parti con la riga sotto sono quelle che compongono il messaggio.
Messaggio consigliato