Tayan Chingachgook Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Spoiler: Hai trovato i lavori tramite vecchie conoscenze che avevano bisogno di lavoretti. In realtà ne hI già trovati di lavori. Solo che li hai esclusi a priori. Comunque forse dovresti iniziare a pascolare i raduni per solitari. New York è completamente diversa di giorno. Il traffico è caotico e c'è un viavai di persone sui marciapiedi. Venditori ambulanti si litigano le poche zone sgombre con gli accattoni. Trovi un chiosco di Kebeb a poche centinaia di metri dal tuo domicilio.
Latarius Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Spoiler: Ci stavo pensando, ma ho comunque preferito sondare prima le altre strade. Mi avvicino al chiosco facendo un cenno all'uomo ed ordinando.
Tayan Chingachgook Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Mangi di gusto il tuo kebab. Avevi davvero fame. La gente ti passa attorno, massa di volti inespressivi. Non c'è niente d'interessante qui. Non per te almeno. Però senti il Kebabbaro parlare con un venditore di materiali contraffatti. Parlano di un casino capitato al distretto 13 sta notte.
Latarius Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Spoiler: Quanto pago? Il distretto 13 è quello dove ho sparato ai tizi? In ogni caso cosa so di quel distretto? Pago silenziosamente e mi getto letteralmente su quell'ammasso di grasso e non so cosa, divorandolo in qualche minuto scarso. Sono quasi tentata di ordinarne un altro ma ci rinuncio sospirando, persino io ci tengo alla linea e sebbene faccia un sacco di "esercizio fisico" è sempre meglio contenersi. Quando i due iniziano a parlare saluto e mi allontano leggermente, rimango a portata d'orecchi fingendo interesse per un cartellone pubblicitario dall'altro lato della strada. Tenendo d'occhio la situazione intorno a me ascolto la discussione.
Tayan Chingachgook Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Spoiler: Diciamo 2 E/$ Il distretto 13 non è quello dove hai sparato ai due boosters. È quello dove hai mangiato, nel locale Gladys Corner. Sai solo che la banda locale sono i Red Panthers, dei pazzoidi invasati e spesso violenti che amano le armi a raffica ed hanno come segno distintivo una bandana rossa. Non cavi molto dalla discussione, anche perché è fatta in gran parte in uno slang molto stretto. Vieni a sapere che due affiliati dei Panthers, un uomo ed una donna, sono stati barbaramente uccisi nell'androne del palazzo dove abitavano. I corpi sono poi stati bruciati.
Tayan Chingachgook Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Spoiler: Diciamo 2 E/$ Il distretto 13 non è quello dove hai sparato ai due boosters. È quello dove hai mangiato, nel locale Gladys Corner. Sai solo che la banda locale sono i Red Panthers, dei pazzoidi invasati e spesso violenti che amano le armi a raffica ed hanno come segno distintivo una bandana rossa. Non cavi molto dalla discussione, anche perché è fatta in gran parte in uno slang molto stretto. Vieni a sapere che due affiliati dei Panthers, un uomo ed una donna, sono stati barbaramente uccisi nell'androne del palazzo dove abitavano. I corpi sono poi stati bruciati.
Latarius Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Spoiler: Allora vado a farmi un giro in qualche locale\posto dove si radunano i solitari.
Tayan Chingachgook Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Ne avevi trovati un paio durante la tua peregrinazione in rete...
Latarius Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Rapidamente mi dirigo verso quello che so essere più vicino.
Tayan Chingachgook Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Il Molo 16 è davvero lontano, nella zona del porto. Supponi di impiegare almeno tre ore con la metro, sul taxi non sapresti fare una previsione.
Latarius Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Prendo la metro, tanto è ancora presto. Spoiler: 3 ore? Ma sto cambiando stato?
Tayan Chingachgook Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Spoiler: Quasi.... Ormai New York copre una superficie immensa. E per di più stai adoperando la metro, non il treno lev... Il vagone sballonzola rumorosamente e sei stata più comoda in quasi tutti i tuoi viaggi. La linea è sempre meno affollata mano a mano che ti allontani dallo sprawl, finché nel vagone non rimanete che in quattro. Un tipo nervoso, ricoperto di tatuaggi e chiaramente sotto l'effetto di dorfine e due solitari. Il primo è un tale dall'aria seria, forse straniero, con entrambe le braccia cromate che spuntano da uno smanicato in jeans sul quale è evidente il rigonfiamento della pistola. Il secondo è un bestione barbuto che puzza di ex militare lontano un chilometro. Indossa una felpa larga con cappuccio che non dissimula per nulla il suo aspetto marziale visto che dalla cintura dei pantaloni gli pende un marsupio tattico.
Latarius Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Mi appoggio allo schienale del sedile fingendo di essere rilassata, nascondo lo sguardo guardingo dietro gli occhiali a specchio neri. Incrocio le braccia riflettendo sul fatto che forse dovrei procurarmi una pistola di riserva, qualcosa di piccolo e facilmente occultabile come una derringer. Sposto leggermente il busto di lato in modo da avere una migliore visuale su tutto il vagone, poi rimango in attesa della fine del viaggio.
Tayan Chingachgook Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Il militare ti ricorda un segugio a caccia; i suoi occhi non sono mai fermi e scrutano con malcelata insistenza i passeggeri. Infine senti la voce preregistrata comunicare l'arrivo alla fermata del Molo 16. La stazione è esattamente come te la immaginavi, un'area di carico scarico merci; il 90% dei convogli che passano di qua sono treni merci. Pile di containers sembrano formare una città con tanto di palazzi e grattacieli, mentre il traffico è costituito da monumentali gru ruotate per il carico scarico, a guida computerizzata.* L'aria del tardo pomeriggio è fresca ed i versi dei gabbiani riempiono l'aria puzzolente del porto, un misto di cooh, immondizia e salsedine. Il tipo in giubbotto di Jeans, anche lui sceso come il bestione barbuto si avvia a passo sicuro tra i containers, mentre lui non si muove.
Latarius Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Mi alzo con calma sbattendo le mani sul soprabito per spolverarlo, poi abbandono il vagone per dirigermi verso la mia destinazione. Mi tendo come una molla pronta a scattare nel passare oltre l'uomo e nell'averlo alle spalle, stringo leggermente le mani. Continuo a sorvegliare con la coda dell'occhio l'uomo barbuto mentre procedo. Spoiler: Che ore sono?
Tayan Chingachgook Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Spoiler: le sette di sera. Noti che il barbuto prende la direzione contraria rispetto all'altro. Spoiler: Tu non sai dove sia il locale... sai solo che è al Molo 16
Latarius Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Hei dico verso il tizio con lo smanicato Sto cercando il Matrioska, come lo raggiungo? cerco di cacciare fuori un'espressione il più cortese possibile. Osservo l'uomo mentre mi faccio impressione che non mi colpisce affatto. Di solito quando nascondi un'arma puoi avere due obiettivi: nasconderla bene o poterla raggiungere in fretta. E quell'uomo ha sbagliato sotto qualsiasi punto di vista, verrebbe freddato prima ancora di estrarre l'arma e qualsiasi pivello ne riconoscerebbe il rigonfiamento.
Tayan Chingachgook Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Il tipo si volta e ti sorride. Ci sto andando bocconcino! Nuova della zona? Il suo accento tradisce origini baltiche.
Latarius Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ricambio il sorriso, ma nei miei occhi non traspare alcuna gentilezza Per te è Ms, bocconcino dico distaccata. Circa rispondo circospetta Spero che non ti dispiaccia se ti seguo fin lì. In realtà non me ne fott* un ****** di quello che pensa e di certo non ho interesse nel fare conversazione con lui.
Tayan Chingachgook Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Che caratterino! Mi piace! Certo he puoi seguirmi, dove vuoi se capisci cosa intendo... L'uomo ammicca e ti sorride con aria che vorrebbe essere sexy. Arrivate al locale; un edificio basso di cemento con una larga porta di ferro e la scritta "Matrioska" dipinta a bomboletta. Lui entra sicuro, come se fosse un cliente abituale.
Messaggio consigliato