Latarius Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 «La ringrazio!» esclamo mandandogli un sorriso caldo e prendendogli la mano tra le mie «Da Night City, doveva atterrare a mezzogiorno... un volo privato...» piego un po' la testa di lato continuando con gli occhioni.
Tayan Chingachgook Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Lui digita sul terminale con aria complice. Eccolo qui! Volo 23754 da Night City, atterrato un quarto d'ora fa al Terminal 7.
Latarius Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 «Grazie infinite! Lei è il mio eroe!» esclamo attirandolo a me per schioccargli un improvviso bacio sulla guancia prima di fuggire via verso il Terminal 7. Quando sono lontana dalla sua vista prendo il cellulare e mando un veloce messaggio alla venditrice: Terminal 7.
Tayan Chingachgook Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Francesca ti risponde esattamente come aveva fatto in precedenza; "Terminal 7 non sparare al pianista". Raggiungi il Terminal che ti appare leggermente più elegante di quello da cui arrivi e quasi vuoto. Ci sono vari gruppetti di persone, ma nessuno sembra quello che tu stai cercando. In centro al terminal vi è il solito pianoforte, una tradizione inspiegabile iniziata nei primi anni 2000, al quale è seduto un anziano mal vestito ma decisamente abile. Il Terminal è chiuso su tre lati, metre alla tua sinistra si apre un' enorme parete trasparente che da sulla pista e sulle ree di parcheggio dei velivoli.
Latarius Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Inviato 11 Agosto 2018 Mi guardo intorno continuando a cercare i russi, anche se ho fatto il prima possible dubito di aver fatto comunque in tempo. Essendo il loro un volo privato, avrà sicuramente tempi di atterraggio e sbarco di gran lunga ridotti, questo ignorando anche il non dover aspettare per i bagagli. Lancio un'occhiata fuori per capire se scorgo i miei obiettivi o l'aereo in questione. Poi sposto l'attenzione sul pianoforte soffermandomi alla citazione western Non sparare al pianista, eh? Alzo le spalle e mi avvicino al vecchio seduto davanti al pianoforte.
Tayan Chingachgook Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Quando guardi oltre la vetrata, scorgi un aereo di piccole dimensioni, dal quale sono appena scesi un uomo ed un bambino. Vedi l'uomo spingere il piccolo in un SUV nero, pochi secondi dopo il veicolo parte, scortato da altri due identici, uno avanti ed uno dietro. Quando passi accanto al vecchio, lui non ti degna di uno sguardo, ma noti che sullo sgabello accanto a lui vi è una chiave da motocicletta, con un cartellino "F4" supponi si tratti del blocco del parcheggio.
Latarius Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Gli occhi mi brillano dietro gli occhiali a specchio nero mentre mi si accende ancora di più, in mente, la consapevolezza di dover muovere il culo. Afferro la chiave della motocicletta e corro verso il blocco del parcheggio. Spoiler Ho dato per scontato che la transazione vada eseguita nel parcheggio e non davanti a tutti :V
Tayan Chingachgook Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Nel blocco F4 individui subito una motocicletta enduro verde, con una valigetta rigida di quelle aviolanciabili fissata con alcuni ragni eastici a parafanghi posteriore. Accanto al veicolo è parcheggiata un'auto con il bagagliaio aperto, nessuno al'interno o attorno, ma la funzione ti è abbastanza chiara.
Latarius Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Storco il naso per il colore appariscente ma del resto, per una moto di questo tipo è la norma. E poteva andarmi peggio, poteva essere arancio fluo. Non mi fermo ne rallento, mi avvicino all'auto per concludere il più velocemente possibile e mettermi in sella, per non perdere la fila di suv. Spoiler Allora, spero ci sia tipo un altro chip/sistema per pagare nel bagagliaio o che ne so. Se invece avevano previsto solamente che lasciassi i cash, purtroppo, lascio il chip e via. Se non c'è altro modo 😧
Tayan Chingachgook Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Spoiler Temo che ti toccherà utilizzare proprio questo sistema, da queste parti non sono molto sofisticati. Lasci il credichip nel bagagliaio e salti in sella. Il rombo del motore è un po' troppo rumoroso per i tuoi gusti, ma la risposta dell'acceleratore è ottima, non hai dubbi sul fatto che il motore sia truccato e anche bene. Non appena esci dal parcheggio individui nel poco traffico di taxi la piccola autocolonna nera.
Latarius Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 La colonna di auto nere non dovrebbe essere difficile da seguire, perciò faccio la brava e resto dietro un paio di auto per evitare di farmi scoprire. Seguire seriamente qualcuno non è qualcosa da fare a questa maniera, ma da sola e senza altri veicoli devo arrangiarmi. Spoiler Questa sera quando torno a casa ti rispondo nell'altro thread
Tayan Chingachgook Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Del resto dubiti fortemente che il personale della colonna sospetti di essere seguito. Non attuano alcuna manovra evasiva, non si dividono, vedi i veicoli procedere linearmente attraverso la città. Sfortunatamente per te, i mezzi procedono fuori città. Se prima potevi occultarti facilmente mantenendo un paio di veicoli fra te e i SUV, ora la cosa si fa più difficile mano a mano che vi allontanate da Tallinn ed il traffico si fa più rado. Attorno a te le case si fanno sempre più distanziate, poi vengono inghiottite da un'immensa foresta di conifere.
Latarius Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Continuo a seguire la colonna fin quando mi è possibile farlo senza essere scoperta. Spoiler Mi è possibile seguirli senza essere scoperta andando offroad? se si li seguo attraverso gli alberi, in fondo ho preso 'sta moto proprio per questa possibilità Perdonami se sono svanito io questa volta ma ho avuto tutti e cinque i gatti con avvelenamento da permetrina e quindi sono stato super incasinato.
Tayan Chingachgook Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 Spoiler Figurati, ci mancherebbe! Spero che i pelosi stiano bene. Lasci la strada ed affronti il bosco di conifere. Il fango schizza in ogni direzione e rovina in modo forse irreparabile i tuoi vestiti, ma non ti interessa, la cruda verità è che ti sti divertendo un mondo. Certo, saresti più divertita se avessi almeno una vag notizia di Elliot, ma la vita è imperfetta in fondo. L'autocolonnaprocede per un'ora buona e tu qusi non senti più le braccia a causa delle vibrazioni quando la vedi svoltare in una strada laterale di terra battuta.
Latarius Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Da brava maniaca del controllo vorrei sapere che fine abbia fatto ma in fondo, questa è sempre stata il nostro modo di fare. Ognuno che vive, e rischia, la propria vita per conto suo. In questi momenti mi rendo conto che non potrei mai rinunciare a questa vita, proprio come lui. Forse per funzionare, noi, non dobbiamo stare vicini troppo a lungo. Cerco di capire se è un vicolo privato, se ci sono telecamere e come continuare a seguirli in sicurezza.
Tayan Chingachgook Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Non hai idea della natura della stradina, è sterrata e si perde nel bosco, ma non vedi ne cartelli ne telecamere. Le tracce di pneumatici nella terra fangosa ti suggeriscono che non ci sia un gran traffico.
Latarius Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Cerco un modo per continuare a costeggiare la strada e seguire l'autocolonna. Spoiler Si, sono ancora vivo.
Tayan Chingachgook Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Spoiler Scusa, anche io ho la connesione a patate lesse.. Costeggi la strada fangosa, con le ruote che scricchiolano sul terreno ghiacciato, per un chilometro buono prima di trovarti costretta a procedere proprio sulla strada, perché il bosco è troppo difficile. Spoiler Sei sulla strada percorsa dalla colonna, con un ritardo di un paio di minuti su di lei... Che vuoi fare?
Latarius Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 (modificato) Continuo con un po' più di cautela; posso seguirli grazie alle loro tracce sul terreno, sul ghiaccio spaccato e sulla neve. Non mi serve correre loro incontro, voglio evitare di ritrovarmi di fronte ad un cancello difeso o qualcosa del genere. Modificato 2 Febbraio 2019 da Latarius
Tayan Chingachgook Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2020 Stai per superare una secca curva sulla sinistra, quando fermi la moto di colpo. Nella poca luce che ti si è aperta hai scorto l'angolo di una recinzione metallica sormontata di filo spinato. Secondo le tue prime stime, diresti che un centinaio di metri oltre la curva la strada raggiunge la recinzione, potrebbe esserci una casa, o la fine stessa della sterrata. La recinzione sembra recente, o per lo meno ben tenuta, ed alta almeno un paio di metri per quello che riesci a dedurre dai pochi centimetri che vedi. Ti trovi riparata dietro la curva, che aggira una collinetta alberata che ti sovrasta di quattro o cinque metri, non esiste alcuna possibilità che qualcuno all'interno della recinzione possa averti vista, in quanto questa si sviluppa dall'altro lato della collina e tu ti sei bloccata non appena ne hai scorto l'angolo esterno. Non puoi invece essere certa che non ti abbiano sentita, il motore truccato della tua moto non è esattamente discreto.
Messaggio consigliato