BCrisis Inviata 27 Febbraio 2015 Segnala Inviata 27 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Francesco ho quasi 21 anni, vivo in un piccolo borgo nelle Marche, è facile qui imbattersi in piccoli centri cittadini dalle tipiche atmosfere fantasy e medievali , sono particolarmente interessato ai filoni narrativi fantasy, cyberpunk e sci-fi. Sono nuovo nel mondo di Dungeons and Dragons e dei GdR da tavolo, infatti non ne ho mai giocato uno, ma conosco un po' le basi e mi son dato una letta superficiale al manuale del giocatore 3.5, da qualche messe a questa parte con degli amici stiamo preparando una campagna di D&D 3.5, abbiamo fatto un paio di partite di prova ma penso che ci vorrà ancora del tempo prima di iniziare a giocare ed io sono hyppato alla massima potenza , mentre mi informavo di DnD su internet ho scoperto questo sito/forum, che tra l' altro mi è sembrato di capire che ha molti anni alle spalle , da quel che ho visto i GdR da tavolo sembrano interessarmi molto e sono curioso di conoscerne i vari aspetti, sono anche disposto a partecipare a qualche partita on-line via webcam (sempre se ci sia qualcuno che ne faccia, qui), ho visto anche programmi e applicazioni via browser che agevolano il gioco, detto questo vi saluto e alla prossima
Laharl Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Benvenuto Francesco! Piacere di conoscerti!
JesusOrangeJuice Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Benvenuto dai un'occhiata a Pathfinder
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.