fede92pb Inviata 28 Febbraio 2015 Segnala Inviata 28 Febbraio 2015 Volevo creare appunto un costrutto con la bio-modifica dell'Ultimate Magic: Brain, cioè quello che permette al costrutto di avere un punteggio di 10 Intelligenza al solo fine di prendere punti abilità e talenti Questo significa che io posso costruire un costrutto che costruisca oggetti? Magari lo doto di una Capacità Straordinaria, boh che ne so ... Artigianato Magico(capacità completamente inventata): Spoiler: Il costrutto è considerato un incantatore di livello 15 al fine di soddisfare i requisiti della costruzione di un oggetto Adesso prendiamo la cosa da un altro punto di vista, mettiamo che io commissioni un costrutto del genere ad un incantatore di livello più elevato. Mettiamo che io sia di livello 10°. Assumendo questo, io potrei prendere il talento Creazione Cooperativa Spoiler: Si da assistenza nel creare oggetti. Prerequisiti: 1 grado in qualsiasi abilità d'Artigianato, un talento di creazione oggetto qualsiasi. Beneficio: è possibile aiutare un altro personaggio nel creare oggetti comuni e magici. Entrambi devono possedere l'abilità Artigianato corrispondente o l'opportuno talento di creazione oggetto, mentre è sufficiente che solo uno dei due sia in grado di soddisfare qualsiasi altro prerequisito per la lavorazione dell'oggetto. Si fornisce un bonus di circostanza +2 a qualsiasi prova di Artigianato o Sapienza Magica relative alla creazione di un'oggetto e questa assistenza raddoppia il valore in mo di oggetti che possono essere realizzati al giorno. e aiutare il costrutto a fare oggetti magici per cui io non rispetterei i requisiti Lo stesso discorso lo si può fare al contrario. Ovvero io prendo il talento Autorità e costruisco Costrutti per i miei seguaci in modo tale che anche se sono di livello basso con Creazione Cooperativa possono fare roba come Manuali e Tomi ... in questo modo posso mettere in piedi un industria Voglio sapere se ho detto qualcosa che va oltre le regole, non se il master approverebbe o no
Messaggio consigliato