Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Anyway, la mappa in firma di @Dmitrij quanto è aggiornata? E noi dove si è in questo momento? L'avamposto è il puntino rosso sopra l'esagono 1 giusto? Aggiornatissima. Adesso siete nell'esagono tra il 7 e l'8, ancora non esplorato
athelorn Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 esatto Abbiamo trovato un tempio abbandonato e stavamo per liberarlo ed espolarlo per eventualmente usarlo se possibile, ma ancora nulla di fatto XD
smite4life Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Ehm, master! L'orso non si è mosso perché non si è mosso o perché non lo hai spostato sulla mappa? Inoltre io ho l'azione preparata, immagino che prima di me in ordine di iniziativa qualcuno entrerà in mischia no? Te la riscrivo per comodità?
Dmitrij Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ehm... grazie! Ho caricato il file sbagliato L'azione preparata me la sono segnata, se scatta la mischia prima che tocchi di nuovo a te tu tiri (in pratica dipende da Aenea e Draine che sono prima di te). Se invece arriva il tuo turno senza che nessuno sia sceso in mischia, allora l'azione preparata non ha avuto effetto ma puoi rinnovarla per un altro round con una nuova azione standard.
athelorn Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ci sono, ci sono, ciclici problemi IRL xD scusate. Stasera e domattina li ho liberi ^^
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Bimbi miei, ricordatevi che questa è un'ambientazione diversa dalle solite I Druidi come concetto qui non esistono. Se volete sapere qualcosa usate le opportune prove di conoscenze Inoltre se usate abilità speciali datemi anche i dettagli. Ad esempio con l'imposizione delle mani, ditemi quanti pf potete guarire, usi giornalieri, robe così. Sembra poco ma a voi costa solo dare un'occhiata alla vostra scheda, e penso conosciate bene il vostro personaggio, io devo riguardare ogni volta 6 schede diverse oltre a tutto il mio materiale :P
smite4life Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Non l'avevo scritto? (comunque io mi segno sulla scheda quanto mi rimane di cosa, se mi dici aggiungo anche i dettagli quando posto, tipo: 1 lay on hands (2 rimasti) 1d6 pf.
athelorn Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Quello che draine à e' solo il seguente Druidi = invasati della natura che vivono nella foresta e hanno poteri. Qualche volta diventano animali. Basta XDD Ingoranza cataclismica se non quello che si dice in giro tramite voci e simili XD vero o mito che sia Erro?
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Per quel che Draine ne sa, solo i demoni del Caos potrebbero fare qualcosa del genere :)
athelorn Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Poffarbacco! Rettifico un pochino allora XD
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Per quel che Draine ne sa, solo i demoni del Caos potrebbero fare qualcosa del genere @ smite4life e agvoldo Ho usato 2 imposizioni delle mani di Jormand e 3 di Jonathan @ ocram e athelorn Aenea è pienamente guarito, a Draine manca solo 1 pf.
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 A causa di problemi lavorativi non potro' postare prima di domani. Saluti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Il DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti.
Agvoldo Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Buone feste anche a te! Mi sa che tra poco dovrò fare anch'io un annuncio del genere... "-.-
Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 no problem ragazzi, io direi che andiamo avanti e ognuno posta quando può. Nel caso sia necessario uso i vostri pg, ovviamente.
athelorn Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Buone feste a tutti XD So' che sono in capoccia, ma la mia presenza sta' un po' vacillando durante queste feste ^^'' Non garantisco un cavolaccio purtroppo fra il 29 ed il 6 gennaio, quindi muovete e pianificate nel caso che Draine da' silenzio assenso XD
OcramGandish Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Scusate la mia recente assenza ma ero via ad un congresso fino al 22. Adesso sto smaltendo il Jet-Lag, ma ci sono. Saro' assente credo dal 31/12 al 6/1, ma vediamo che succede. Ciaooo
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
smite4life Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 @Dmitrij e @Alonewolf87, il TdG ha raggiunto i 1100 messaggi! OPS!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.