Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
7 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

In bocca al Lupo!

@chiunque resta nel tempio: se volete rimuovere il masso dovete dirmi come. l picconi son dentro con Aenea e Jormand. Prove di forza son già state tentate senza successo

Inviato
11 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Buona fortuna!

Per il masso dipende, io avevo 2 idee: se possiamo spaccare delle rocce che lo incastrano e farlo rotolare opterei per quello, oppure fare leva in un punto tutti insieme, ma da quanto ho capito non sembra avere molto effetto: non so...

Inviato

Credevo di aver postato da cellulare e invece...

Il grosso dei detriti del crollo è già stato spostato su entrambe i lati. Il problema principale è quindi il grande masso che ostruisce completamente il passaggio, ampio 3m, rispetto al quale è più grande. Vi ricordo che gli attrezzi ce li hanno Aenea e Jormand.

Inviato
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Le pareti del tunnel sono di roccia o terra compatta?Il masso possiamo valutare a grandi linee quanto è spesso?

Roccia, è un'area edificata. Ovviamente nell'area del crollo le cose cambiano e terra e sassi si mescolano. Non sapete quanto è ampio il masso o il crollo. potrebbero essere 1,5m come 4,5 o più.

Inviato

Oh mio dio è troppo potente! O.O

Comunque per ora direi di far uscire gli altri 2 dalla grotta intanto, passando per il camino. Per rimuovere quel masso non ho la minima idea di come fare... Direi di lasciarlo li. Se hanno trovato un altro accesso tanto vale usare quello in futuro e renderlo più agibile, no? Se poi riusciamo a rimuovere il masso tanto meglio!

• 1 mese dopo...
Inviato

C'è un po' di confusione.
Prima si contesta a Draine che dividere il gruppo non è saggio, poi quando lui accetta le critiche e entrare tutti insieme, due di voi decidono di fare il contrario.
Lungi da me voler manovrare i personaggi, ma:
- Draine è riconosciuto come capo-spedizione se non ricordo male, quindi tenete conto delle sue parole; oppure contestate la sua autorità.
- In caso io abbia bisogno di mandare avanti e trovi delle incongruenze organizzative, d'ora per me si fa quello che viene esplicitato nel post di Draine.

• Supermoderatore
Inviato

Beh il fatto di avere una sentinella fuori mentre tutti gli altri esploravano l'aveva proposto Draine nel suo post di martedì o almeno così io avevo inteso quel "Tutti insieme nella tomba, un occhio per l'entrata" e mi sembrava un'idea solo giusta (metti che arriva qualcuno fuori e ci taglia la corda siamo fottuti), per quello mi ero offerto di rimanere fuori io a fare la guardia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...