Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Jonathan è a 0 pf e barcollante e dunque non può compiere azioni di round completo, quindi niente ritirata. Non hai più usi di imposizione delle mani suppongo quindi.
Agvoldo Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Caspiterina non avevo letto bene l'ultimo post, pensavo di essere tipo 1... Sono stato troppo ottimista! Grazie per avermelo fatto notare, stavo per riguadagnarmi un viaggio di sola andata per l'altro mondo (stavolta per davvero). Penso comunque di potermi comunque mettere in difesa totale, no? E' comunque un'azione standard. Meglio che nulla, un +4 a CA... 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non hai più usi di imposizione delle mani suppongo quindi. Esatto, finite tutte. Ma per curare ho l'abilità, massimizzata, con un +2 di caratteristica e con tanto di borsa del guaritore... spero sia sufficiente!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Sì la difesa totale puoi farla, ora speriamo che il bestione non voglia infierire a spregio.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì la difesa totale puoi farla, ora speriamo che il bestione non voglia infierire a spregio. Non riuscirà! Lo fermiamo io e Jonathan prima che possa pensarci (ultime parole famose)
Agvoldo Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Speriamo di no . Chiedo scusa per l'orribile italiano del post precedente... Dopo quell'eccesso di comunque ho sentito il Manzoni rivoltarsi nella tomba.
smite4life Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 24 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non riuscirà! Lo fermiamo io e Jonathan prima che possa pensarci (ultime parole famose) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Il 14/6/2016 alle 19:31, Hobbes ha scritto: @Dmitrij non mi è chiaro se sono riuscito a individuare Breeg (e lo sto tenendo sott'occhio) oppure no. Inoltre da l'impressione di abbandonare il combattimento? Roba del tipo che indietreggia si guardingo ma con l'intento di andarsene via perché non ne vale la pena ? Nope, viceversa l'avrei messo in mappa. Per quanto hai visto prima, pare abbia tutta l'intenzione di cambiare aria Bimbi io rientro settimana prossima, a presto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 @Hobbes Mi sa che tocca a te, magari ti sei perso la cosa.
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 War is over! E il momento di leccarsi le ferite.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: War is over! E il momento di leccarsi le ferite. Sotto la tempesta
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Un po' di pioggia non ha mai fatto male a nessuno.......
Dmitrij Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Parliamone ragazzi! Se per farvi ruolare sempre così bene devo uccidere uno o due di voi...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Cambia il nome in La Fine del mondo
Agvoldo Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Io non voglio infierire ma... Aenea? Era disteso in terra, Jonathan l'avrebbe curato nel caso l'acqua avesse funzionato su Avindel... Volevo inserirlo nel prossimo post! Ora stai a vedere ho fatto la figura del cretino e non mi sono accorto che è morto... (leggendo l'ultimo suo post pare di si, ma pensavo che fosse ancora recuperabile! Dmitrij ha detto di ignorarlo... E poi è stato modificato... Che devo fare?) Ho riletto sia indietro nel Topic di servizio sia nella discussione del Pbf e non ho saputo trovare una risposta certa... Qualcuno che delucidi? (XD) Altrimenti se fosse realmente morto penso che i personaggi avrebbero pianto anche per lui, esprimendo se non altro qualche parola di cordoglio per il povero guerriero... No?
athelorn Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Nah, chissene. Edificate un monumento alto 100 metri in onore di Draine e andate avanti
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 31 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Io non voglio infierire ma... Aenea? Era disteso in terra, Jonathan l'avrebbe curato nel caso l'acqua avesse funzionato su Avindel... Volevo inserirlo nel prossimo post! Ora stai a vedere ho fatto la figura del cretino e non mi sono accorto che è morto... (leggendo l'ultimo suo post pare di si, ma pensavo che fosse ancora recuperabile! Dmitrij ha detto di ignorarlo... E poi è stato modificato... Che devo fare?) Ho riletto sia indietro nel Topic di servizio sia nella discussione del Pbf e non ho saputo trovare una risposta certa... Qualcuno che delucidi? (XD) Altrimenti se fosse realmente morto penso che i personaggi avrebbero pianto anche per lui, esprimendo se non altro qualche parola di cordoglio per il povero guerriero... No? Prova anche a curare Aenea. Dmitrij mi sembra avesse scritto di ignorare il suo ultimo post, non il personaggio. In caso contrario nuovo funerale . Qualcuno di voi ha una tenda/riparo sicuro dietro l'angolo? Perché Nataniel non vuole raggiungere Draine già adesso.
Agvoldo Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 39 minuti fa, athelorn ha scritto: Nah, chissene. Edificate un monumento alto 100 metri in onore di Draine e andate avanti Severo ma giusto. Il suo scudo e la sua armatura può prenderla Jonathan? Anche la spada in ferro freddo già che ci siamo XD 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Prova anche a curare Aenea. Dmitrij mi sembra avesse scritto di ignorare il suo ultimo post, non il personaggio. In caso contrario nuovo funerale . Qualcuno di voi ha una tenda/riparo sicuro dietro l'angolo? Perché Nataniel non vuole raggiungere Draine già adesso. Ora provo! C'è il tempio a più di mezza giornata di cammino: altri ripari più vicini, guardando la mappa, non penso ce ne siano.
Dmitrij Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Finalmente qualcuno che pensa anche ad Aenea, cominciavo a pensare che l'avreste lasciato lì o, peggio, l'avreste sepolto vivo... Ma se qualcuno si dedicasse a capire chi è morto, chi è morente, chi è solo svenuto ma stabile... c'è un'abilità apposta (che tra l'altro tutti possono usare, non solo chi ha gradi). Insomma immedesimatevi in questi personaggi e agite!
smite4life Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Scusate, purtroppo sono un po' preso con gli esami e non sono riuscito a postare! Se riesco a breve, devo vedere come va a finire questa crisi!
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Ho assunto che Aubec di Malador fosse un eroe leggendario. Dimmi se ho preso una cantonata. Comunque se parlate di antichi templi e di eroi leggendari a Nataniel diventa il vostro cagnolino pur di vedere questo posto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.