Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

Inviato

Scusami se non ho specificato ma le prove di conoscenza erano sul tempio e Aubec di Malador. Credevo di averlo scritto, avevo addirittura ricontrollato il post :D.

Invece abbiamo recuperato l'equipaggiamento di cui parlava Agvoldo? In particolare l'otre con l'acqua di Lourdes. 

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Scusami se non ho specificato ma le prove di conoscenza erano sul tempio e Aubec di Malador. Credevo di averlo scritto, avevo addirittura ricontrollato il post :D.

Invece abbiamo recuperato l'equipaggiamento di cui parlava Agvoldo? In particolare l'otre con l'acqua di Lourdes. 

Bravo che me l'hai ricordato. Potete considerare di aver recuperato quell'equip, ma l'acqua pare non aver più le proprietà miracolose del giorno precedente. E' ottima, dissetante acqua :)

Inviato
13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma il famoso foglio di utilità? Perché per modificarlo dovrei avere i diritti di editing. Se ti serve l'email dimmelo e te la scrivo

C'è il link nella mia firma, puoi già usarlo.

E se volete, c'è anche una sezione di "attività extra" dove annotare cosa il personaggio fa nei tempi morti (circa 4 ore al giorno). E' pensata per chi vuole utilizzare artigianato, talenti creazione o altro; Solo attività leggere; non ne tengo conto se le condizioni non lo consentono (come in questi ultimi giorni).

Inviato

Adesso sono da cellulare e non vedo le firme. Appena arrivo a casa lo modifico

@Dmitrij

Spoiler

Lo sapevo che prima o poi mi sarei perso tra conti e nobili vari.

Comunque il fatto del conte era per interpretare il mio scarso bonus a raggirare unito alla stanchezza (sia mia che del pg :D). Ecco i frutti di rimanere al lavoro fino a tardi! :joy:

Inviato

ce l'ho fatta a postare, scusatemi ma questi giorni il lavoro è un delirio.

mi è sembrata una buona idea fare un mega riassuntone della struttura del tempio. spero sia chiaro.

aspetto nuove domande.

Fatemi sapere come organizzate turni di lavoro, riposo, guardia, varie ed eventuali per i prossimi giorni ^_^

Inviato
20 ore fa, Dmitrij ha scritto:

ce l'ho fatta a postare, scusatemi ma questi giorni il lavoro è un delirio.

mi è sembrata una buona idea fare un mega riassuntone della struttura del tempio. spero sia chiaro.

aspetto nuove domande.

Fatemi sapere come organizzate turni di lavoro, riposo, guardia, varie ed eventuali per i prossimi giorni ^_^

Puoi dirci chi può lavorare e chi è troppo ferito? Invece si sono "ricaricate" le imposizioni delle mani dei due paladini (credo di no data la notte molto riposante)? Così sappiamo le nostre risorse per organizzare le giornate

• Supermoderatore
Inviato

Faccio già presente che probabilmente Avindel, una volta che si ripiglia, potrebbe avere qualcosa da ridire sul fatto di passare la giornata a risistemare il santuario.

Inviato
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Faccio già presente che probabilmente Avindel, una volta che si ripiglia, potrebbe avere qualcosa da ridire sul fatto di passare la giornata a risistemare il santuario.

Per quanto riguarda Svante, il patto è che si sistema il santuario finché Avindel non si sia rimesso, quindi penso che andranno d'accordo :D 

Inviato
31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Puoi dirci chi può lavorare e chi è troppo ferito? Invece si sono "ricaricate" le imposizioni delle mani dei due paladini (credo di no data la notte molto riposante)? Così sappiamo le nostre risorse per organizzare le giornate

Avindel e Jonathan non possono assolutamente lavorare. Il primo soprattutto parla troppo sia in game che out :kiss_closed: Doveva essere ancora svenuto, visto che è a pf negativi. Ma ormai ha parlato, hanno risposto, facciamo che è giusto capace di mangiare, cacare e bofonchiare. Siete comunque tutti stanchi per la notte insonne, tra viaggio e temporale, e non avete ancora ricaricato le varie abilità giornaliere.
Il mio consiglio è di sfruttare la giornata per riposare/dormire, ri-pianificare la missione, conoscervi meglio, condividere informazioni. Siete membri di due diversi gruppi che hanno perso tutti parecchi compagni di viaggio eppure condividete uno scopo, no?

Inviato
11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Avindel e Jonathan non possono assolutamente lavorare. Il primo soprattutto parla troppo sia in game che out :kiss_closed: Doveva essere ancora svenuto, visto che è a pf negativi. Ma ormai ha parlato, hanno risposto, facciamo che è giusto capace di mangiare, cacare e bofonchiare. Siete comunque tutti stanchi per la notte insonne, tra viaggio e temporale, e non avete ancora ricaricato le varie abilità giornaliere.
Il mio consiglio è di sfruttare la giornata per riposare/dormire, ri-pianificare la missione, conoscervi meglio, condividere informazioni. Siete membri di due diversi gruppi che hanno perso tutti parecchi compagni di viaggio eppure condividete uno scopo, no?

Quello che pensavo di fare io, intervallando riposo e lavoro. 

Inviato

Dato che io e Ian proveniamo da una strada diversa, abbiamo qualche conoscenza del percorso esplorato con il nostro gruppo? Sulla mappa possiamo considerare esplorati quello o quei esagoni?

• Supermoderatore
Inviato

:cry::cry:Ops chiedo scusa per la gaffe ero convinto di essermi ripreso a sufficienza da poter parlare e alzarmi. Mi prudevano le mani per essere stato via una settimana e ho esagerato 

Inviato

Volevo sapere una cosa: a questo punto, sappiamo già dove si trova il covo dei banditi? Oppure abbiamo solo un'idea generale? Perché io sarei parecchio tentato di andare a suonargliele, e dopo pensare ad altre eventualità. Il tutto ovviamente con le dovute accortezze e preparazioni... Se possibile tornerei anche da Oleg a fare rifornimenti in modo Adeguato (o ci vuole troppo tempo?).

Inviato

@Hobbes domanda legittima, sì, vi stavo giusto preparando la parte di mappa esplorata con il vostro ex gruppo. Aspettavo che in gioco parlaste dell'argomento "esplorazione" per aggiornarvi reciprocamente. Questo perché in generale preferisco che tutto passi dal topic di gioco e mai solo dal topic di servizio.

@Alonewolf87 tranquillo ho immaginato fosse andata proprio così :) piuttosto aiutami in questo: dove recupero la parte1 del topic di gioco?

@Agvoldo nella mia firma c'è sia la mappa che avete esplorato sia il file con i tempi di percorrenza. Da lì potete fare in gioco le vostre valutazioni.

Inviato

Altra domanda per @Dmitrij :D

Prove di Percezione (passiva e non), Conoscenze, Intuizione e cose simili, le tiri in automatico tu o ogni volta dobbiamo comunicarti la volontà di effettuare queste prove?

Inviato

No non ho tirato nulla sul santuario, vi ho passato info su quel che vedete e qualcosa di quel che gli altri han capito nel corso della precedente visita. Per voi due è la prima volta quindi dovreste comportarvi di conseguenza.

Successi e insuccessi li potrete leggere in game. Di una prova di percezione fallita non saprete nulla, di una prova di conoscenze superata saprete quanto il risultato vi consente, di una prova di acrobazia fallita patirete le conseguenze, di una prova di diplomazia riuscita godrete i benefici nella reazione altrui. Non posterò numeri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...