Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 A proposito dei malmessi e in generale della situazione, mi son sentito costretto ad un intervento a gamba tesa per bocca del buon Aenea.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ma Draine non era stato seppellito quindi?
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 No, c'era chi diceva di seppellirlo (Jormand), chi pensa dovrebbe essere riportato alla famiglia (Jonathan), chi voleva bruciarlo (Avindel), nessuno che abbia fatto nulla.
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Distribuzione punti alleanza, è il momento: Jormand: +1 legge, +1 caos Jonathan: +2 legge, +2 equilibrio Avindel: +2 equilibrio Raend: +2 caos Svante: +2 equilibrio, +1 legge Nataniel: +2 equilibrio, +1 legge inutile dire che dovete aggiornare le schede vero?
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @Agvoldo Hai scritto "se qualcuno ha bisogno di medicazioni io sono qui". Tutti hanno bisogno di medicazioni, non l'hai capito? Aenea, Avindel e tu stesso siete a 0 pf, Nataniel ha preso botte, Jormand è conciato malissimo, che senso ha chiedere "se qualcuno ha bisogno?". Hai una scheda, hai un personaggio con delle capacità, usalo e scrivimi in spoiler cosa vuoi fare!
smite4life Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ma lo abbiamo già fatto! Appena arrivati al tempio abbiamo fatto entrambi delle prove di guarire, credevo fosse chiaro che (almeno io) intendevo per le cure a lungo termine! Non sono andato a riguardarmi il post, però può essere che non fosse chiaro... Ora posto!
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Nope, mi avevate chiesto prove di guarire a fine scontro, quando Jonathan ha stabilizzato Avindel, ha controllato Aenea e ha constatato non c'era più nulla da fare per Draine. Dopodiché, dopo il mio post dove vi narro l'arrivo al tempio, non ho più prove di guarire sotto spoiler. E tanto meno ne ho dove mi si dica esplicitamente: prove di guarire a lungo termine su tizio caio e sempronio. Perdonate la pignoleria ma siete tanti, adesso ho anche due filoni narrativi da seguire, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra precisione Già che ci siamo: heal Cita Provide Long-Term Care Providing long-term care means treating a wounded person for a day or more. If your Heal check is successful, the patient recovers hit points or ability score points (lost to ability damage) at twice the normal rate: 2 hit points per level for a full 8 hours of rest in a day, or 4 hit points per level for each full day of complete rest; 2 ability score points for a full 8 hours of rest in a day, or 4 ability score points for each full day of complete rest. You can tend as many as six patients at a time. You need a few items and supplies (bandages, salves, and so on) that are easy to come by in settled lands. Giving long-term care counts as light activity for the healer. You cannot give long-term care to yourself. Action/Time: 8 hours. Retry? Varies. Generally speaking, you can’t try a Heal check again without witnessing proof of the original check’s failure.
Dmitrij Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io manderei al giorno successivo, mi pare più o meno di aver inquadrato cosa intendete fare. Jormand proverà a prendersi cura di voi, visto che è l'unico che può farlo, facendogli usare il kit di Jonathan. Tirerò prove separate per ciascuno, piuttosto che un'unico check che aiuterebbe tutti o nessuno. Vedremo chi si riprende meglio e chi no. Avindel Jonathan e Aenea 24h di riposo. Svante mi par di aver capito che si darà da fare con del sano lavoro manuale per valutare il tempio, il suo stato e avviare i primi lavori. Posterò stanotte/domattina, avete fino ad allora per eventuali precisazioni, poi faccio girare il sole di un giorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Per me ok, ricordo solo che nel foglio di utilità ci sono anche le mie erbe se qualcuno pensa che gli siano necessarie si senta libero di prenderne (anche se dubito che quel +1 a Saggezza per 1 ora ci sarà utile in questo caso, ma aspetto conferma del DM). Possiamo magari aggiungere al foglio di utilità anche i valori di Guarire per riferimento futuro?Tipo io ho +6 quindi pensavo quando mi sarò ripreso di poter contribuire anche io.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io ho scritto una proposta di lavoro, a Nataniel curatelo per ultimo, ci sono situazioni peggiori.
Agvoldo Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 6 ore fa, Dmitrij ha scritto: Hai scritto "se qualcuno ha bisogno di medicazioni io sono qui". Tutti hanno bisogno di medicazioni, non l'hai capito? Aenea, Avindel e tu stesso siete a 0 pf, Nataniel ha preso botte, Jormand è conciato malissimo, che senso ha chiedere "se qualcuno ha bisogno?". Hai una scheda, hai un personaggio con delle capacità, usalo e scrivimi in spoiler cosa vuoi fare! @Dmitrij l'ho scritto tanto per non ruolare l'ospedaliere stupratore che va a ciacciarti tra le ferite a prescindere. So che sembra una stro***ta detta così, ma giuro, l'intento era quello. Inoltre ho dato per scontato (sbagliando, non vi è dubbio) che le cure ai vari Pg fossero già state effettuate appena arrivati al tempio. Sarò più preciso la prossima volta. Per quanto riguarda le mie ferite la mia intenzione era appunto riposarmi una volta finito di fare il giro delle cure... Ma data la discussione appena incominciata ho preferito abbandonare il sonnellino e parlare. Mi sembrava più appropriato dire anche la mia. Ora mando dettagliatamente tutto quello che faccio in spoiler. Chiedo venia comunque, questo mio pressappochismo, in casi come questi, oltre che ritardante per il gioco ed il gruppo è anche dannoso ed estremamente irritante, lo riconosco.
Dmitrij Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ho aggiornato i pf di tutti, gli usi giornalieri, mentre Hobbes aggiorna da solo la sua scheda Avete aggiornato i punteggi di alleanza piuttosto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Ho aggiornato i pf di tutti, gli usi giornalieri, mentre Hobbes aggiorna da solo la sua scheda Avete aggiornato i punteggi di alleanza piuttosto? I punti alleanza li ho aggiornati.
smite4life Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 18 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Avete aggiornato i punteggi di alleanza piuttosto? Anch'io!
Hobbes Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Domanda niubba, i punti alleanza più sono alti in una voce e più si è affini a quella, giusto?
Dmitrij Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Sì una alleanza deve essere di almeno 20 punti più alta delle altre perché un personaggio sia considerato alleato a quella forza cosmica. A quel punto, diciamo, è come se il personaggio avesse una sorta di descrittore, o sottotipo, con tutte le conseguenze del caso. Più altro... ma lo scoprirete solo vivendo
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Forse ve l'avevo già chiesto, ma se mi trovate un'immagine dei vostri personaggi mi farebbe comodo per le mappe future. Almeno smetto di usare pallini colorati.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Io l'immagine l'avevo messa nel mio primo post, la rimetto qui.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.