Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Se era quello mio, l'ho venduto. Non ho ancora visto il foglio, ma se avete cambiato gli oggetti sul cavallo, vi chiedo la cortesia di fare una copia di quello che aveva prima almeno da rimetterle la vecchia lista una volta finito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Hobbes ha scritto: Se era quello mio, l'ho venduto. Non ho ancora visto il foglio, ma se avete cambiato gli oggetti sul cavallo, vi chiedo la cortesia di fare una copia di quello che aveva prima almeno da rimetterle la vecchia lista una volta finito. Ho semplicemente copincollato da un altra parte tutta la lista, indicata ora come "roba tolta dal cavallo di Svante"
Agvoldo Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ero più propenso a pensare che l'avessimo venduta, dato che nella lista delle cose da vendere c'era anche un giaco di maglia (versione per'altro riconfermata da Hobbes). Vedendolo lì ho chiesto, pensando che Dmitrij avesse già cancellato tutta la roba che dovevamo smerciare. @Alonewolf87 per l'armatura ok, la metto sul cavallo. Tutt'al più la indosserò per fare i turni di guardia durante la notte, tanto quando ci muoviamo non la indosso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 @ Tutti Io direi di prendere un paio di dosi di bloodblock, visto che il bracconiere usava a sua volta (presumo) le frecce thistle. Oltre questo (che consuma i soldi che spenderei) potremmo pensare ad una dose di bodybalm e/o una di healy myrrh, tutto il resto mi pare molto situazionale.
Hobbes Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Non conviene comprare un healer's kit? Ok, costa si il doppio e da solo +2 alla prova, ma almeno ha 10 usi e si può impiegare anche in molte altre situazioni. Tra i due oggetti l'healer's kit non posso fabbricarlo, il bloodblock si.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Non conviene comprare un healer's kit? Ok, costa si il doppio e da solo +2 alla prova, ma almeno ha 10 usi e si può impiegare anche in molte altre situazioni. Tra i due oggetti l'healer's kit non posso fabbricarlo, il bloodblock si. Nel caso l'healer's kit lo dovremmo ordinare a Oleg, non sono sicuro Bokken ce l'abbia visto che non rientra tra gli oggetti che Dmitrij ha citato. Possiamo aggiungerlo alla "lista della spesa". Per me il vantaggio maggiore del bloodblock rispetto all'healer's kit è che blocca un effetto di sanguinamento senza dover tirare nulla, quindi può essere usato da chiunque senza rischi di fallire. Per il fatto che puoi fabbricarlo tu senza dubbio sarebbe economicamente più conveniente, ma visto che hai già parecchie cose da creare e che questo lo possiamo comprare così sul momento io ne approfitterei.
smite4life Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Sono d'accordo per una (o un paio) di dosi di bloodblock, e direi di prendere sicuramente una di Healy Myrrh, che è ottima per il recupero dopo lo scontro (averne avuta una o due dopo lo scontro nella foresta ci avrebbe fatto risparmiare un giorno probabilmente)... Per l'healer kit, ricordo male io o Jonathan ne ha uno?
Agvoldo Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ho già una borsa da guaritore, di cui mi sono rimasti, presumo, 7 usi (uno per me, uno per Aenea e uno per Avindel, se non ricordo male). Dovrebbero bastare, suppongo, o almeno lo spero. Concordo con @Alonewolf87 per le cure, l'ideale sarebbe uno a testa ma non ci arriviamo ne coi soldi ne con la quantità di cui il druido dispone... Nel mio piano rientrerebbe anche qualcosa per le ustioni, ma lasciamo perdere per il momento. Io sarei per comprare una dose di Healy myrrh, 2 blood block e taaanta allnight... Almeno una dose per tutti. Ma non ci rientreremo mai coi soldi... Al fine di tutto metto 20 MO in cassa comune. Nel caso aggiungo, se non dovessero bastare.
Agvoldo Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Edit: (scusatemelo) Ci sono le nostre cure, che, stavolta prometto solennemente, non utilizzerò esclusivamente su me stesso al fine di potermi beccare degli attacchi d'opportunità in più. Per rinfrescare: ho 6 imposizioni delle mani da 1d.6, sommate a quelle di Jormand dovremmo arrivare a 9/10 d.6. Erro? Con la lista che ho fatto prima dovremmo arrivare a 100 MO. Più di così io non spenderei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 9 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Ho già una borsa da guaritore, di cui mi sono rimasti, presumo, 7 usi (uno per me, uno per Aenea e uno per Avindel, se non ricordo male). Dovrebbero bastare, suppongo, o almeno lo spero. Concordo con @Alonewolf87 per le cure, l'ideale sarebbe uno a testa ma non ci arriviamo ne coi soldi ne con la quantità di cui il druido dispone... Nel mio piano rientrerebbe anche qualcosa per le ustioni, ma lasciamo perdere per il momento. Io sarei per comprare una dose di Healy myrrh, 2 blood block e taaanta allnight... Almeno una dose per tutti. Ma non ci rientreremo mai coi soldi... Al fine di tutto metto 20 MO in cassa comune. Nel caso aggiungo, se non dovessero bastare. La allnight, oltre al fatto che costa troppo, direi sfora il limite di costo indicato da Dmitrij (visto che una dose costa 75 mo e il limite è a 60 mo). Per il resto ok.
Agvoldo Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Capperetti, ennesimo errore. Chiedo venia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Nella cassa comune abbiamo 35 monete d'oro, io metto le altre 10 che ho con me, anche gli altri dicano cosa mettono e facciamo gli acquisti.
smite4life Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Io per conto mio metto tutto ciò che ho (dovrebbero essere 35 mo più o meno) tenendomi la gemma per le evenienze... Non ho abbastanza connessione da aprire il file, se potete editate voi!
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Io metto un 35 mo. Dalla lista ho trovato due oggetti che potrebbero essere utili (forse più il secondo che il primo): Troll Oil (non sono sicuro possa esistere nell'ambientazione tra l'altro), che stabilizza automaticamente e blocca il sanguinamento per un ora, ma costa 50 mo a dose, e il Leechwort (25 mo a dose, ogni dose ha 10 usi) che da un piccolo bonus a Guarire e, soprattutto, può essere usato facendo una prova di Artigianato (Alchimia) con CD 15 per riempire un healer's kit. Potrebbe servirci nell'esplorazione per non trovarci senza cure. Valutate voi quanto possano essere utili, per il resto concordo con la lista detta da Smite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Buona idea, se riusciamo a starci coi soldi il leechwort in effetti sembra interessante. Tra tutti i nostri soldi dovremmo arrivare a 115 monete d'oro contro le 125 per blood block (x2), healy myrr e leechwort. Vediamo ora se riusciamo a trattare un pò con Bokken o fare qualche scambio, magari con delle provviste se non gli interessano le mie erbe.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Buona idea, se riusciamo a starci coi soldi il leechwort in effetti sembra interessante. Tra tutti i nostri soldi dovremmo arrivare a 115 monete d'oro contro le 125 per blood block (x2), healy myrr e leechwort. Vediamo ora se riusciamo a trattare un pò con Bokken o fare qualche scambio, magari con delle provviste se non gli interessano le mie erbe. Se il problema sono 10 monete d'oro ce le metto io, mi rimane comunque una buona scorta.
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Il 16/9/2016 alle 21:53, Ian Morgenvelt ha scritto: Nathaniel Solokov Non avrebbe anche qualcuna di quelle foglie utili per migliorare l'effetto delle cure? chiedo all'alchimista. Alle sue parole sui ragni guardo i miei compagni, potrebbe portarci vantaggi in futuro, ma sarebbe certamente un'ulteriore rallentamento per la nostra missione. A cosa ti riferisci? c'è una lista lunghissima, bastava mettere il nome sotto spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: A cosa ti riferisci? c'è una lista lunghissima, bastava mettere il nome sotto spoiler Il leechwort di cui parlavamo qui suppongo.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Il leechwort di cui parlavamo qui suppongo. Esattamente, credevo bastasse la lista che avevamo scritto qui
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esattamente, credevo bastasse la lista che avevamo scritto qui Colpa mia, mi era sfuggita la lista. Ottimo lavoro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.