Hobbes Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @Dmitrij. Non prometto nulla ma della parte grafica posso occuparmene io. Comunque qualcosa di semplice, ho bisogno solo di alcuni dettagli per capire come impostarlo... Spoiler Ad esempio se seguirai le regole del kingdom building così da regolarmi per le icone.
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Il 5/10/2016 alle 23:54, Hobbes ha scritto: @Dmitrij. Non prometto nulla ma della parte grafica posso occuparmene io. Comunque qualcosa di semplice, ho bisogno solo di alcuni dettagli per capire come impostarlo... Contenuti nascosti Ad esempio se seguirai le regole del kingdom building così da regolarmi per le icone. Guarda per ora ho un semplice file d'immagine di cui modifico i colori e carico su google drive, lo vedi nella mia firma. Se vuoi farti carico della cosa, sei il benvenuto e puoi scegliere il modo che più ritieni consono. Non ho ancora nemmeno letto le regole del kingdom building perché non è ancora detto se si andrà in quella direzione o meno nel futuro della campagna, quindi non mi sono ancora posto il problema. Nel frattempo comunque siamo partiti per l'avventura, quindi diamine, avanti! @Agvoldo tu ci sei ancora sì? Sei quello che non posta da tanto. Mi devo preoccupare?
Agvoldo Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Sì sì non ho scritto nulla solo perché non avevo niente dire
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 20 minuti fa, Agvoldo ha scritto: Sì sì non ho scritto nulla solo perché non avevo niente dire Beh siete in viaggio ora, è tempo di entrare in azione no?
Hobbes Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Guarda per ora ho un semplice file d'immagine di cui modifico i colori e carico su google drive, lo vedi nella mia firma. Se vuoi farti carico della cosa, sei il benvenuto e puoi scegliere il modo che più ritieni consono. Non ho ancora nemmeno letto le regole del kingdom building perché non è ancora detto se si andrà in quella direzione o meno nel futuro della campagna, quindi non mi sono ancora posto il problema. Io ho riscontrato la difficoltà che quando subentra la necessità di identificare le "risorse speciali" sulla mappa, se non hai ragionato in termini di spazio, diventa molto confusionario. Se ti accontenti di una compilazione di esagono per esagono, posso fare tutto testuale e ricorrere ad un simbolo atto a identificare il tipo di terreno, ma la resa grafica ovviamente ne risente parecchio, dato che ne uscirà fuori uno schema molto elementare. Adesso vedo se riesco a fare qualcosa di semplice, ma con un briciolo di sentimento e pazienza per il kingdom building.
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Non che la mappa attuale brilli per estetica Considera di avere carta bianca, a patto che sia funzionale per l'esplorazione. Se ti servono altre informazioni basta chiedere, sono a tua disposizione.
Hobbes Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Solo una piccola specifica sull'esagono 22. E' di un verde diverso perché non è foresta?
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 5 minuti fa, Hobbes ha scritto: Solo una piccola specifica sull'esagono 22. E' di un verde diverso perché non è foresta? Sì, è l'esagono di palude dove tu e Nataniel vi siete persi e avete visto morire i vostri vecchi compagni di viaggio.
Agvoldo Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Beh siete in viaggio ora, è tempo di entrare in azione no? Con l'itinerario già deciso pensavo che saremo saltati subito al guado o robe simili. Chiedo venia!
Hobbes Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ecco qua, è una cosa molto semplice ma pian piano la riempiamo Spoiler
Ian Morgenvelt Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Il mulo non è attaccato ad un albero, giusto? Così lo bruciamo e via.
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 11 ore fa, Hobbes ha scritto: Ecco qua, è una cosa molto semplice ma pian piano la riempiamo Contenuti nascosti E' bellissima cosa usi? La carico subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Dmitrij Giusto per capire cosa intendi di preciso con "immane nugolo" e "grosse mosche". Tipo grosse in proporzione quanto il ragno gigante?O sono di dimensioni più o meno normali ma ce ne sono tantissime?
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij Giusto per capire cosa intendi di preciso con "immane nugolo" e "grosse mosche". Tipo grosse in proporzione quanto il ragno gigante?O sono di dimensioni più o meno normali ma ce ne sono tantissime? Intendo due sciami di mosche
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Intendo due sciami di mosche Però di mosche di dimensioni naturali, non roba grossa come uccelli di piccole dimensioni, giusto per intenderci.
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Però di mosche di dimensioni naturali, non roba grossa come uccelli di piccole dimensioni, giusto per intenderci. Sìsì, dimensioni normali
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Prima di darti certezza sul creare o meno le molotov, mi è possibile capire la pericolosità di questo sciame attraverso una prova di Conoscenza? Edit: ok credo di aver travisato, si tratta quindi semplicemente di banali e innocue mosche? Per la mappa ho usato photoshop.
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: si tratta quindi semplicemente di banali e innocue mosche? Rispondo in gioco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Rispondo in gioco Ahia!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Giusto per essere chiari se le mosche non ci danno addosso l'idea di Avindel è di prendere i cavalli ed andarcene, le ho disturbate mentre mangiavano e se ora se le lasciamo in pace non dovrebbero esserci grossi problemi e torneranno a sfamarsi del cadavere di Sole.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.