smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Smite vota andiamocene subito... Jormand vota andi.... COS'E' CHE HAI DETTO CAOS????
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Bentornati nelle Terre Perdute!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Bene gente scappiamo ? Tanto i paladini mica vorranno fermarsi a tutti i costi a combattere il male, vero?Vero?
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Tanto i paladini mica vorranno fermarsi a tutti i costi a combattere il male, vero?Vero? Naaa, non il male, solo il Caos
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ci tengo a dirvi che ho già tirato le eventuali prove di conoscenze per voi, quindi sapete già quel che c'è da sapere.
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Bene gente scappiamo ? Tanto i paladini mica vorranno fermarsi a tutti i costi a combattere il male, vero?Vero? Jacopo dice di si, ma Jormand è un po' tentato... E SMITE mi chiamaa.....
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Scusate ma.... SI PUNISCE!!!!! Mi ricorda qualcosa
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Non è tanto il singolo avversario di cui dobbiamo preoccuparci ma i DUE sciami. Anche usando tutti i fuochi dell'alchimista / olio per lanterna, gli facciamo un bel baffo mentre loro rischiano di inchiodarci sul posto con la pletora di condizioni negative che infliggono >_>
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Lo sapevo che delle mosche non potevano muovere un corpo di un mulo! Perché ho ragione sempre in questi momenti?
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ci tengo a dirvi che ho già tirato le eventuali prove di conoscenze per voi, quindi sapete già quel che c'è da sapere. @Hobbes niente da fare mi spiace Sto valutando modi per dare la possibilità a voi studiosi di cominciare ad affrontare anche questo argomento. Datemi tempo e fiducia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Non è tanto il singolo avversario di cui dobbiamo preoccuparci ma i DUE sciami. Anche usando tutti i fuochi dell'alchimista / olio per lanterna, gli facciamo un bel baffo mentre loro rischiano di inchiodarci sul posto con la pletora di condizioni negative che infliggono >_> Sicuramente saranno dei nemici ostici, l'importante credo sia non affrontarli con troppi preconcetti. Da un lato non è detto che corrispondano esattamente ai mostri cui siamo abituati, dall'altro i nostri personaggi dubito abbiano mai visto nulla del genere. Avindel comunque per ora rimane chiaramente per darsi alla fuga. Gli sciami lo inquietano e se davvero il moscone è una creatura del Caos visto l'ultimo incontro che avuto con una di esse ha molta voglia di correre via di gran carriera.
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sicuramente saranno dei nemici ostici, l'importante credo sia non affrontarli con troppi preconcetti. Da un lato non è detto che corrispondano esattamente ai mostri cui siamo abituati, dall'altro i nostri personaggi dubito abbiano mai visto nulla del genere. Avindel comunque per ora rimane chiaramente per darsi alla fuga. Parlo degli sciami perché è il master che mi ha notificato di esser riuscito a riconoscerlo... o almeno così credo di aver capito. E poi, senza togliere nulla a nessuno, ma sono il primo ad aver suggerito di andarcene senza lanciar frecce o a cantar liturgie prima ancora di aspettare di vedere cosa uscisse fuori dalla carcassa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, Hobbes ha scritto: Parlo degli sciami perché è il master che mi ha notificato di esser riuscito a riconoscerlo... o almeno così credo di aver capito. Questo eventualmente non posso saperlo. 1 minuto fa, Hobbes ha scritto: E poi, senza togliere nulla a nessuno, ma sono il primo ad aver suggerito di andarcene senza lanciar frecce o a cantar liturgie prima ancora di aspettare di vedere cosa uscisse fuori dalla carcassa. Sì infatti mi rivolgevo più ai due paladini In realtà Avindel dentro il mulo si aspettava di trovare un qualche carnivoro stile faine o donnole o alla peggio un grosso ragno come quelli dell'altro giorno. Se era un animale poteva essere qualcosa la cui pelliccia valeva la pena di recuperare, se era un ragnazzo meglio eliminarlo subito. Non mi aspettavo certo "il signore delle mosche"
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ripeto, anch'io sarei per la fuga immediata, ma d'altro canto noi, fin'ora, abbiamo incontrato persone che, anche se maligne, non erano così caotiche... Mentre questo si, quindi è quasi come se avessi beccato una sorta di esterno malvagio (o almeno, questo è quello che ho inteso del setting), perciò capite come sia scettico nel lasciarlo libero di fare le sue moscate...
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Sì esatto, quello per un paladino (e in generale per un credente della Legge) è il Nemico. Colui che rischia di sovvertire il poco di ordine creato nel mondo, grazie a cui l'umanità prospera, facendolo precipitare di nuovo in ere di oscurantismo e delirio, finanche a decretarne la distruzione. E sì, non avevate mai avuto modo di incontrare nessuno esplicitamente alleato al Caos. Questo è di più, è il Caos. Mi son permesso di fare un regalino ai paladini, poi sta a loro vedere se accettarlo, e con esso la sfida, o fuggire. 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non mi aspettavo certo "il signore delle mosche"
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 44 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi son permesso di fare un regalino ai paladini... Che fortunelli >_>
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 47 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Mi son permesso di fare un regalino ai paladini Che Master gentile e premuroso
Dmitrij Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ma sentili! Prima mi dicono che con questo sistema di gioco il punire diventa meno funzionale (e in generale il paladino). Poi quando occasione di sfogarsi si lamentano
Agvoldo Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Odio ribadire l'ovvio ma Jonathan è per picchiare con santità e giustizia. Nunc est pugnandum.
smite4life Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Non per dire, ma punire di ignoranza è esattamente quello che mi piace fare. Solo, ho una mano sfortunatamente occupata da un'ampolla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.