Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 oggi riprendo il pbf mi par di capire che aenea vuol restare al campo, avindel e raend a caccia, il resto a sminare tagliole ed esplorare. tra poco sarò a casa e procedo
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Per il nostro mini gruppo: direi di cacciare per 4 ore circa.. te che ne pensi Alone?
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Per me va bene, significa che dimezzate il bottino (non il check) delle vostre prove di Sopravvivenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro. Va bene
Idrahil Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 @master Spoiler: FFFFFFFUUUUUUUUU!!!!! XD
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Non vedo tornare nessuno... Siete morti tutti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Non vedo tornare nessuno... Siete morti tutti? Chissà, magari abbiamo trovato un casinò con blackjack e squillo di lusso
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Parlando off-game Chi è rimasto al campo non ha molto da fare. Chi è andato a cacciare ha fatto il suo dovere e tornerà la sera. Chi invece è in esplorazione ha le sue gatte da pelare e direi che a questo punto prendo in mano io Draine in attesa che Athelorn torni tra noi, altrimenti non ci muoviamo più.
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 A forza di fare scattare le tagliole del bracconiere tra poco lo mandiamo in rovina. Una tattica sottile devo dire XD
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Adesso la palla è a te, maestro di tattica Scherzi a parte, mi son permesso una forzatura per affrontare questo momento di rallentamento e sparigliare un poco le carte in tavola. Rallentamento che è dovuto a me stesso in primis, ma a cui credo tutti stiano contribuendo, ciascuno a modo proprio, soprattutto nelle indicazioni che vi ho dato privatamente. In attesa di un Athelorn che riesca ad essere più presente, sperando che in futuro sia così, mi è sembrata una soluzione ottimale. Probabilmente in molti si sarebbero aspettati che Draine indicasse Janus... e invece no
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ok, decisamente tocca a me mandare avanti la storia. Non lo farò prima del weekend però, sono fuori Gerusalemme e sto finendo un progetto che va consegnato entro venerdì e sì, per varie ragioni sono nella ***** XD Abbiate pazienza
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Sono tornato! Caffè e poi posto il prosieguo
Idrahil Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Domanda: a parte cercare di ammazzare Avindel, il cacciatore/i cacciatori fanno qualcosa di illegale o immorale piazzando tagliole nella verdecintura?
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Illegale no assolutamente, la caccia è libera, anche perché la Verdecintura non è ufficialmente sotto nessuna giurisdizione. Immorale... beh dipende dal sentire personale. Dal punto di vista della Chiesa della Legge no, nessun problema.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.