Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

oggi riprendo il pbf :)

mi par di capire che aenea vuol restare al campo, avindel e raend a caccia, il resto a sminare tagliole ed esplorare. tra poco sarò a casa e procedo

Inviato

Parlando off-game

Chi è rimasto al campo non ha molto da fare.

Chi è andato a cacciare ha fatto il suo dovere e tornerà la sera.

Chi invece è in esplorazione ha le sue gatte da pelare e direi che a questo punto prendo in mano io Draine in attesa che Athelorn torni tra noi, altrimenti non ci muoviamo più.

Inviato

Adesso la palla è a te, maestro di tattica :D

Scherzi a parte, mi son permesso una forzatura per affrontare questo momento di rallentamento e sparigliare un poco le carte in tavola.

Rallentamento che è dovuto a me stesso in primis, ma a cui credo tutti stiano contribuendo, ciascuno a modo proprio, soprattutto nelle indicazioni che vi ho dato privatamente.

In attesa di un Athelorn che riesca ad essere più presente, sperando che in futuro sia così, mi è sembrata una soluzione ottimale.

Probabilmente in molti si sarebbero aspettati che Draine indicasse Janus... e invece no :P

Inviato

Ok, decisamente tocca a me mandare avanti la storia.

Non lo farò prima del weekend però, sono fuori Gerusalemme e sto finendo un progetto che va consegnato entro venerdì e sì, per varie ragioni sono nella ***** XD

Abbiate pazienza

Inviato

Illegale no assolutamente, la caccia è libera, anche perché la Verdecintura non è ufficialmente sotto nessuna giurisdizione.

Immorale... beh dipende dal sentire personale. Dal punto di vista della Chiesa della Legge no, nessun problema.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...