Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non fatevi ammazzare voi in mia assenza, eh! Draine si rivolta nella tomba senno'

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

OPS! :(

Scusa, sono troppo curioso! :(

E soprattutto non fatevi ammazzare dal master per spoiler!

Inviato

Con l'ultimo spoiler ho capito che si tratta di un fucile o è solo una descrizione della foggia dell'arma?

Mi sfugge come questa info possa tornarci utile senza sfociare per orza di cose nel metadone...

Inviato
9 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Con l'ultimo spoiler ho capito che si tratta di un fucile o è solo una descrizione della foggia dell'arma?

Mi sfugge come questa info possa tornarci utile senza sfociare per orza di cose nel metadone...

E' esattamente quello che ti ho scritto. Hai notato la foggia strana e la tua familiarità con l'artigianato ti ha fatto notare più cose degli altri, ovvero che si tratta di un oggetto costruito, ma mai hai visto una cosa simile in vita tua e "fucile" è una parola che non conosci. E sei sempre a 40 metri di distanza, non puoi notare i dettagli, ovviamente.

Se poi questa informazione ti può essere utile o no, dipende. Io ti dico quello che Svante vede e nota e quello che Svante sa e non sa.
Certamente non può dire "mettetevi al riparo o vi fa saltare le cervella".
Però potrebbe collegare il senso di sicurezza dell'uomo a ciò che impugna.

PS se usi un estratto, descrivilo

Inviato

Direi che i tempi della diplomazia si sono definitivamente esauriti.
Postate pure tutti 1 turno di azioni, nel frattempo io tiro l'iniziativa e faccio poi eseguire le azioni nell'ordine corretto.

@Hobbes prima ti avevo fatto fare difesa totale + solo 1 passo, dandovi poi l'occasione di reagire allo sparo. Parti con la doppia azione di movimento in cima al ponte quindi.

Inviato

Ho contato 27 metri, puoi confermare? Con i quadretti in diagonale è un po impreciso dato che ogni due si conta il doppio...
L'altra domanda l'ho fatta credendo che si fosse già verificato, ma ora che hai postato la mappa ho capito che non è avvenuto ancora nulla. Ok :D

A questo punto Smite, converrebbe che dietro ci fosse Ian con la lancia. Almeno se ci raggiungono i cani può spingerli di sotto.

Ultima cosa, quale è l'ordine di iniziativa? Cosi ci gestiamo tra noi ritardando eventualmente l'azione di uno o l'altro dato che siamo in una strettoia...

Inviato

27 di ponte, +1,5 per salire/scendere da ciascun lato e mettere piede sull'erba.

Siete liberi di coordinarvi come preferite, ma mi piacerebbe molto lo faceste non qui ma in gioco, con grida, comandi, insulti e avvertimenti. Penso renda tutto più bello.

Per l'iniziativa non ha ancora agito nessuno, quindi farò come al solito:

Ora faccio agire Nataniel + i cattivi, poi vi chiamo a postare tutti e si passa ad un giro d'iniziativa a cavallo tra i turni.

Anzi domani, perché stasera ho un appuntamento :grimace:

Inviato

6 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ora faccio agire Nataniel + i cattivi, poi vi chiamo a postare tutti e si passa ad un giro d'iniziativa a cavallo tra i turni.

Non avevo letto ed ho postato lo stesso, chiedo venia! Prendila comunque per buona, se possibile...

Inviato

Nessun problema.
Ora cortesemente facciamo così:
I post e le azioni di Nataniel, Svante e Avindel, in quest'ordine. Io farò agire anche i "cattivi".
Dopodiché dal prossimo ricominciamo il giro partendo da Jormand e finendo con il cane2. Così abbiamo un'iniziativa a blocchi scorrevole.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...