Dmitrij Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 @Agvoldo imposizione delle mani richiede un'azione standard su terzi, impossibile farne 2 nello stesso turno
smite4life Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Scusa, sono stato incasinato! [Avevo un esame stamattina, e ieri ho fatto il ripasso matto e disperatissimo...] Comunque buona scelta e una domanda: se avanzo fino a raggiungere Nathaniel e il cane, posso attaccare la bestia? Con che malus eventuale?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Io farò un passo di 1,5 metri indietro, non dovresti avere malus per la copertura. E il ponte non dovrebbe dare svantaggi, dato che non ho subito malus ai miei attacchi
Hobbes Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 @Dmitrij Ci siamo fraintesi, non ho usato un impacco, ma l'estratto Cura Ferite Leggere (1d8+2).
Dmitrij Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 1 ora fa, Hobbes ha scritto: @Dmitrij Ci siamo fraintesi, non ho usato un impacco, ma l'estratto Cura Ferite Leggere (1d8+2). Ho capito male io, hai ragione. Ma in tal caso la cura non dovrebbe essere 1d8+3 e non +2? 1 ora fa, smite4life ha scritto: Scusa, sono stato incasinato! [Avevo un esame stamattina, e ieri ho fatto il ripasso matto e disperatissimo...] Comunque buona scelta e una domanda: se avanzo fino a raggiungere Nathaniel e il cane, posso attaccare la bestia? Con che malus eventuale? Tranquillo com'è andata? Come ti ha detto Ian, se lui si spostasse indietro non avresti problemi, altrimenti non hai spazio né portata. Essendo tu il prossimo ad agire, per fare questo dovresti posticipare dopo Nataniel (e ancora meglio fare un post di ruolo dove descrivi quello che gli dici e il fatto che ritardi).
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Beh, io mi sposteró in ogni caso perché altrimenti non posso colpire (arma con portata). Ma un post di ruolo non può che fare bene.
smite4life Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Ottimo, allora ora posto! 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tranquillo com'è andata? Il docente non si è presentato all'appuntamento. No comment
Hobbes Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Per evitare che Jormand cada di sotto, è possibile cercare di afferrarlo? C'è la non azione di afferrare un personaggio che cade mentre si scala che potrebbe venire in nostro aiuto considerato che di caduta si tratta sempre. Dmitriji, io sto aspettando che mi comunichi quanti pf mi sono curato grazie all'estratto (1d8+2). Giusto per mera curiosità al di fuori della narrazione, stai usando le regole canoniche delle armi da fuoco? Con il sistema dei 3d6 come funziona il misfire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 E se non riescono ad afferrare Jormand che cade rimane visibile in acqua, quanto meno per un pò?
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 5 ore fa, Hobbes ha scritto: Per evitare che Jormand cada di sotto, è possibile cercare di afferrarlo? C'è la non azione di afferrare un personaggio che cade mentre si scala che potrebbe venire in nostro aiuto considerato che di caduta si tratta sempre. Dmitriji, io sto aspettando che mi comunichi quanti pf mi sono curato grazie all'estratto (1d8+2). Giusto per mera curiosità al di fuori della narrazione, stai usando le regole canoniche delle armi da fuoco? Con il sistema dei 3d6 come funziona il misfire? Sì mi pare sensato. Farò fare il check a Nataniel appena riesco a calcolare le CD e le variabili. Sì scusami, mi è passato di mente due volte. Però io ti avevo anche chiesto più sopra se l'estratto non curasse 1d8+3 invece che 1d8+2, visto che siete di 3°. In ogni caso, in base al modificatore sei guarito 4 o 5 pf. E' tutto conteggiato nel foglio di utilità. Sì, regole base con armi arcaiche. Uso un 3d6 modificato (3d6 spread) che include anche i risultati 1,2,19 e 20. 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: E se non riescono ad afferrare Jormand che cade rimane visibile in acqua, quanto meno per un pò? No, a fondo come un sasso, corrente forte e acque torbide.
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Fatto. Purtroppo Nataniel non avrebbe mai avuto la forza di acchiappare Jormand. Ho preferito evitare la parte dove anche lui finiva trascinato in acqua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: No, a fondo come un sasso, corrente forte e acque torbide. D'oh
smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 JORMAND TORNERA'! PIU' FORTE DI PRIMA!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: JORMAND TORNERA'! PIU' FORTE DI PRIMA!!! I am coming, bro!
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 E fu così che ne perdettero due invece che uno...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: E fu così che ne perdettero due invece che uno... Magari finisco a trovare Raend, così gli tengo compagnia
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Magari finisco a trovare Raend, così gli tengo compagnia Oppure trovate Daine. E organizzate un party tutti insieme
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Oppure trovate Daine. E organizzate un party tutti insieme Non avrei potuto essere più cinico
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 @Ian Morgenvelt il tuo CMB in carica mi risulta +10 e non +11 (3BaB+3des+2carica+2bonus di classe). Ho dimenticato qualcosa?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Ian Morgenvelt il tuo CMB in carica mi risulta +10 e non +11 (3BaB+3des+2carica+2bonus di classe). Ho dimenticato qualcosa? Credo di aver fatto io un errore. Non cambia il risultato, vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.