Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Ragazzi cortesemente quando volete fare delle azioni, oltre alle ottime descrizioni di ruolo che fate (bravi!), mettetemi degli spoiler con il tipo di check e il modificatore. @smite4life toc toc tu sei pronto?
smite4life Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @smite4life toc toc tu sei pronto? ACH! Mica mi sono arrivate le notifiche! Ora controllo!
Dmitrij Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 @Hobbes @Ian Morgenvelt @Agvoldo Non mi è chiaro chi faccia cosa, finora vi state chiedendo piaceri a vicenda e nessuno si muove. Integrate i vostri post o fatene di nuovi con i dovuti spoiler per cortesia.
Hobbes Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Temo mi stia sfuggendo qualcosa. Svante è per abbandonare la missione, a quali piaceri ti riferisci?
Dmitrij Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 In questo momento, Hobbes ha scritto: Temo mi stia sfuggendo qualcosa. Svante è per abbandonare la missione, a quali piaceri ti riferisci? Ho letto cosa hai scritto, ma tu hai letto cosa hanno scritto gli altri? Jonathan ti chiede "puoi controllare l'aggeggio?" a questo punto tu posta, sia che tu lo faccia o sia che tu reagisca negativamente, ma una risposta gliela devi.
Hobbes Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Non mi ha notificato le risposte dopo la mia, ecco spiegato tutto
Ian Morgenvelt Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Io sono fuori dalla casa a tenere il cavallo, ho chiesto ai due se potevano controllare con maggiore cura.
Hobbes Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio: Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte...
Dmitrij Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio: Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte... Definirla scogliera è un po' eccessivo. Le rive sono ripide ma non dei salti nel vuoto. Richiedono scalare ma con CD molto bassa. Il molo è a livello dell'acqua con degli scalini d'assi che risalgono la riva. Da dove siete non lo vedete però. Sta più a sud rispetto alla casa, mentre l'ingresso di questa è rivolto a nord, vicino a dove termina il ponte.
Fezza Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 @Dmitrij @athelorn Scusate non ho capito cosa succede adesso. Tocca alla rossa agire in direzione armeria?
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Il 8/1/2017 alle 21:06, Fezza ha scritto: @Dmitrij @athelorn Scusate non ho capito cosa succede adesso. Tocca alla rossa agire in direzione armeria? Tocca ad entrambi
Fezza Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Raend non sa dove sono armeria e magazzino quindi devo aspettare la giocata di @athelorn, la sua ultima risale a mercoledì 4
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Se non posta entro domani mando avanti io
athelorn Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Scusate xD periodo di inferno. Dopopranzo posto xD
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 @Agvoldo Una prova di diplomazia te la faccio fare se provi davvero a persuaderla e le tue intenzioni sono sincere. Se però ti prepari a reagire ingannandola, quella è una prova di raggirare. Altrimenti è troppo comoda. @Hobbes La tua azione preparata non è valida, troppo lontano per una prova di disarmare e un'azione preparata è solo un'azione standard.
Hobbes Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Prima di commettere un altro errore, puoi fare una mappa, anche approssimativa così da avere un idea più chiara della stanza?
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Prima di commettere un altro errore, puoi fare una mappa, anche approssimativa così da avere un idea più chiara della stanza? Voilà! Paint power. Ma non mi sembrava così complicato Tu sei quello a metà scala
Hobbes Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Ti ringrazio, ma che distanze ci separano dalla ragazza?
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 26 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ti ringrazio, ma che distanze ci separano dalla ragazza? Meno di 1 movimento, ma questo movimento serve, non siete in mischia.
Hobbes Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Mi serviva una distanza precisa. Per quello chiedevo una mappa abbozzata o anche solo la griglia . Pazienza. Nel caso disti da me oltre i 15ft, allora mi avvicino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.