Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi cortesemente quando volete fare delle azioni, oltre alle ottime descrizioni di ruolo che fate (bravi!), mettetemi degli spoiler con il tipo di check e il modificatore.

@smite4life toc toc :D tu sei pronto?

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Hobbes ha scritto:

Temo mi stia sfuggendo qualcosa. Svante è per abbandonare la missione, a quali piaceri ti riferisci?

Ho letto cosa hai scritto, ma tu hai letto cosa hanno scritto gli altri?
Jonathan ti chiede "puoi controllare l'aggeggio?" a questo punto tu posta, sia che tu lo faccia o sia che tu reagisca negativamente, ma una risposta gliela devi.

Inviato

Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio:

Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte...

Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio:

Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte...

Definirla scogliera è un po' eccessivo. Le rive sono ripide ma non dei salti nel vuoto. Richiedono scalare ma con CD molto bassa.
Il molo è a livello dell'acqua con degli scalini d'assi che risalgono la riva.
Da dove siete non lo vedete però. Sta più a sud rispetto alla casa, mentre l'ingresso di questa è rivolto a nord, vicino a dove termina il ponte.

Inviato

@Agvoldo

Una prova di diplomazia te la faccio fare se provi davvero a persuaderla e le tue intenzioni sono sincere. Se però ti prepari a reagire ingannandola, quella è una prova di raggirare. Altrimenti è troppo comoda.

@Hobbes

La tua azione preparata non è valida, troppo lontano per una prova di disarmare e un'azione preparata è solo un'azione standard.

Inviato
7 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Prima di commettere un altro errore, puoi fare una mappa, anche approssimativa così da avere un idea più chiara della stanza?

Voilà! Paint power.
Ma non mi sembrava così complicato :D 
Tu sei quello a metà scala

Immagine.png

Inviato
26 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ti ringrazio, ma che distanze ci separano dalla ragazza?

Meno di 1 movimento, ma questo movimento serve, non siete in mischia.

Inviato

Mi serviva una distanza precisa. Per quello chiedevo una mappa abbozzata o anche solo la griglia :D. Pazienza.
Nel caso disti da me oltre i 15ft, allora mi avvicino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...