Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Hobbes ha scritto:

Temo mi stia sfuggendo qualcosa. Svante è per abbandonare la missione, a quali piaceri ti riferisci?

Ho letto cosa hai scritto, ma tu hai letto cosa hanno scritto gli altri?
Jonathan ti chiede "puoi controllare l'aggeggio?" a questo punto tu posta, sia che tu lo faccia o sia che tu reagisca negativamente, ma una risposta gliela devi.

Inviato

Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio:

Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte...

Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Riguardando la mappa mi è venuto un dubbio:

Ma il molo sta a fondo della scogliera? Dalla mappa sembra che parta a livello di terra però rendendo le rive piatte...

Definirla scogliera è un po' eccessivo. Le rive sono ripide ma non dei salti nel vuoto. Richiedono scalare ma con CD molto bassa.
Il molo è a livello dell'acqua con degli scalini d'assi che risalgono la riva.
Da dove siete non lo vedete però. Sta più a sud rispetto alla casa, mentre l'ingresso di questa è rivolto a nord, vicino a dove termina il ponte.

Inviato

@Agvoldo

Una prova di diplomazia te la faccio fare se provi davvero a persuaderla e le tue intenzioni sono sincere. Se però ti prepari a reagire ingannandola, quella è una prova di raggirare. Altrimenti è troppo comoda.

@Hobbes

La tua azione preparata non è valida, troppo lontano per una prova di disarmare e un'azione preparata è solo un'azione standard.

Inviato
7 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Prima di commettere un altro errore, puoi fare una mappa, anche approssimativa così da avere un idea più chiara della stanza?

Voilà! Paint power.
Ma non mi sembrava così complicato :D 
Tu sei quello a metà scala

Immagine.png

Inviato

Mi serviva una distanza precisa. Per quello chiedevo una mappa abbozzata o anche solo la griglia :D. Pazienza.
Nel caso disti da me oltre i 15ft, allora mi avvicino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...