Dmitrij Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Aenea Rimango fermo in ascolto dei rumori attendendo il nemico, armato e pronto! Eddai...
OcramGandish Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Behm scusa hai detto che il nemico non lo vedo sulla mappa, se lo vedessi lo caricherei...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Non lo vedi, ma hai visto dov'era, un compagno ti dà delle indicazioni, o almeno prepara delle azioni, non so... insomma un contributo all'azione e alla storia, qualche riga descrittiva, i pensieri del personaggio... qualcosa di roleplay... boh...
Dmitrij Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Athelorn è bentornato tra noi. Un'entrata in scivolata last minut sul suo mp di licenziamento Visto comunque che ho per le mani un nuovo giocatore interessato alla campagna, se qualcuno si è stufato lo dica orasubitoadesso altrimenti proporrò al giocatore di inserirsi con un nuovo personaggio.
Idrahil Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Se il cacciatore ricompare in un punto in cui Avindel può cercare di colpirlo, dovrebbe innescarsi la mia azione preparata di usare Inspiring Words su Avindel?
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Hai ragione, me la son persa per strada, ho controllato solo i post dal mio ultimo precedente. Mettimi però i dettagli tecnici sotto spoiler, che bonus danno eccetera. So che a te sembra scontato, ma io ogni volta devo andare a riprendermeli dall'srd edito
Idrahil Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Tecnicamente, avrebbe avuto +2 a varie cose (TPC compreso) per questo round... Non so se avrebbe cambiato le cose, magari colpendo il simpatico cecchino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Dmitrij ha modificato, ma pare che lo stronzone sia riuscito a cavarsela lo stesso
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Il vostro DM è un disastro e ha dimenticato in Israele il cavo dell'ardisc esterno. Dove, ovviamente, c'è tutto il materiale della campagna Appena metto le mani su un cavo nuovo mando avanti. Vuoletemi bene lo stesso.
OcramGandish Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Meno male che è solo il cavo! Pensa se era l'HD ... io sarei gia' morto...
Dmitrij Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Io anche... ma per fortuna son stato attento. E ieri mi sono comprato anche un nuovo hd esterno su Amazon quelli vecchi cominciavano a non essere più affidabili... ...comunque sia, siamo di nuovo in pista!
Dmitrij Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Toh, un bracconiere! Turno per tutti adesso!
Dmitrij Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ragazzi le vostre azioni mi sembrano un po' scollegate dal contesto. Ad Ocram-Aenea ho già detto in pvt che siete già al riparo. Ora Athelorn che mi dice "prendiamolo" e poi va da tutt'altra parte... Capisco che abbiamo ritmi di gioco lenterrimi, e credo che sia dovuto a noi tutti, però rileggersi i post precedenti aiuta a mantenere il filo del discorso non credete...
athelorn Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 La mia azione è proprio intesa apposta così XD Lo scopo è duplice: tenere l'attenzione del cacciatore su di me come il piu' distruttivo e cattivo in circolazione e al contempo cercare di attirare il suo astio entrando nell'altro edifico, sperando di farlo arrabbiare e temere che bruci pure quello o che trovi lettere o simili preziose a lui. Se iniziamo a correre dietro a qualcuno che conosce a menadito la zona ed è un cacciatore esperto a dire poco si finisce per fargli scegliere il terreno di gioco e cadere solo in trappole.
Dmitrij Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 @Athelorn Aaaaaaa... Ragazzi fino al 30 giugno sospendo la campagna, sarò via per lavoro. Stiamo comunque andando molto a rilento. Troppo. Prendiamoci queste due settimane anche per considerare l'idea di continuare o meno. Un abbraccio a tutti Dmi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Io parlando di proseguire il PbF (cosa per cui sarei caldamente favorevole e sempre presente) avrei una domanda per gli altri: come vi tenete aggiornati di solito per gli aggiornamenti del topic di gioco?Sottoscrizione con notifica via mail? Inoltre faccio notare che Dalamar in queste ultime settimane è stato assente dal forum per questioni lavorative come aveva scritto in firma, quindi se nelle ultime due settimane non ha postato è per quello. Lo dico solo nel caso fosse sfuggita la cosa.
Idrahil Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Io mi baso su Tapatalk e le notifiche dell'applicazione... Non molto affidabile, ma quel che passa il convento.
OcramGandish Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Tapatalk sull cell, altrimenti a casa o al lavoro guardo io tramite web.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.