Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Pure io Tapatalk Quindi diciamo che bene o male alla peggio dovremmo tutti essere in grado di rispondere entro 24 ore da ogni messaggio del DM no?Mi sembra che su questi presupposti e dichiarando tutti un rinnovato impegno potremmo continuare no?Perché personalmente apprezzo molto questo PbF e mi spiacerebbe molto vederlo morire come tanti altri...
Eru Iluvatar Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ma io ci sono, è che nei cbattimemti ho poco da dire se non stare lontano dalla mischia Almenno che Janus noni dia l'ok per usare la magia [emoji14]
Dmitrij Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Anch'io ho Tapatalk ma lo uso solo per leggere, perché postare è ogni volta una sofferenza, tra formattazione del testo e scomodità della tastiera del cellulare o.O
OcramGandish Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Pure io Tapatalk Quindi diciamo che bene o male alla peggio dovremmo tutti essere in grado di rispondere entro 24 ore da ogni messaggio del DM no?Mi sembra che su questi presupposti e dichiarando tutti un rinnovato impegno potremmo continuare no?Perché personalmente apprezzo molto questo PbF e mi spiacerebbe molto vederlo morire come tanti altri... In linea teorica e' vero, ma in pratica non sempre avviene. Se dovessi usare tapatalk per postare avrei smesso da tempo di giocare a pbf, lo confesso. Poi cerco di stare al passo con il pbf come meglio posso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Io non dicevo di postare per forza via tapatalk ma che ricevendo gli avvisi dovremmo essere in linea di massimo in grado di postare di rimando entro le 24 ore, quando abbiamo a disposizione un pc o altro visto che bene o male mi sembra che siamo tutti persone che salvo periodi impegnati almeno un salto al giorno se lo fanno sul forum
athelorn Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Io ho un vero dramma xD Mi baso sulle notifiche via mail, ma dopo non so' che errore le campagne prima di una data in cui mi si e' impallata la mail non mi avvisa per motivi ignoti. Ho taptalk, ma non mi ci trovo bene per portare e infine ancora perun po' a casa non avrò internet In pratica posto da safari sul cell sempre e soltanto xD Sono incasinato (e al mio solito latito i topic di servizio) ma ci sono eccome e se il ritmo aumenta un post al giorno lo garantisco da mercoledì prossimo sicuro (che finiscono i lavori)
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Come detto da Alonewolf io sono rientrato solo questa settimana dopo una decina di gioni di assenza in cui, al massimo, potevo controllare i vari post dal cellulare ma ero praticamente impossibilitato a rispondere Per il resto mi sta più che bene anche a me continuare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Io ho un vero dramma xD Mi baso sulle notifiche via mail, ma dopo non so' che errore le campagne prima di una data in cui mi si e' impallata la mail non mi avvisa per motivi ignoti. Ho taptalk, ma non mi ci trovo bene per portare e infine ancora perun po' a casa non avrò internet In pratica posto da safari sul cell sempre e soltanto xD Sono incasinato (e al mio solito latito i topic di servizio) ma ci sono eccome e se il ritmo aumenta un post al giorno lo garantisco da mercoledì prossimo sicuro (che finiscono i lavori) Hai provato a cancellare la sottoscrizione ai PbF che non ti segnala più e a rifarla?
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
Dmitrij Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Io sono rientrato a Istanbul ma sono senza connessione a casa, devo uscire per connettermi. Andremo un po' a rilento.
Idrahil Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ho avuto problemi di account nel passaggio di piattaforma. Mi collego or ora per la prima volta... Tempo di prendere la mano sul nuovo forum e sono operativo.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Torno anch'io in Italia dal 19, il 20 ripartiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Io mi adeguo alla maggioranza Avviso comunque che anche io partirò per le ferie estive intorno ai primi di agosto Tornerò operativo dopo il 17/08
OcramGandish Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Io non faccio festa, salvo 3-4 giorni, per cui mi rimetto alle decisione della maggioranza. Ciaoooo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.