Dmitrij Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Pensa che io non ci sarò le settimane centrali di settembre XD sembra che ci incastriamo male!Per il momento va bene così. Giusto per sapere: degli altri chi è presente?
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Aenea, Raend e Avindel in batteria di (ri)partenza. Ottimo! @Eru Iluvatar, @athelorn e @Idrahil? Intanto ho aggiornato tutte le schede su Myth, che in questi giorni sta migrando le vecchie edizioni. I link alle Vostre schede: Aenea, Raend, Avindel, Draine, Janus, IoriPS io odio il nuovo editor dei post. Come si tolgono i tag?PPS mi piacerebbe che chi non l'ha ancora fatto inserisse un'immagine del proprio pg nella scheda. Basta una veloce ricerca su google e un copiaincolla del link
OcramGandish Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Questa potrebbe andare bene? http://www.dandwiki.com/w/images/e/ed/FighterHandbookTitle.jpg
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Yep, te l'ho inserita nella scheda. Anche se lì sembri più ciccione!
athelorn Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 eccomi! Fino al 22 viaggio con una velocità di internet di BEN 32kb/s, quindi aprire un immagine è un epopea per me XD Appena ho tempo la cerco e passo ;P
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Yuuuhuuu ce ne manca solo uno. @Idrahil scelgo te!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ottimo, manca @Idrahil, qualcuno ha notizie? Altrimenti per il momento me lo gestisco io, non cercherò comunque un sostituto
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ottimo, manca @Idrahil, qualcuno ha notizie? Altrimenti per il momento me lo gestisco io, non cercherò comunque un sostituto Nessuna notizia di Idrahil per lo meno dalle mie "fonti"
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Temo che i guai di Tapatalk con la nuova piattaforma possano averlo costretto all'abbandono
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Temo che i guai di Tapatalk con la nuova piattaforma possano averlo costretto all'abbandono Lo temo anche io.. Lui è uno di quelli che postavano quasi esclusivamente con Tapatalk
OcramGandish Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Mi pare di vedere che non é attivo in generale. Tapatalk in futuro funzionerà ancora?
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Mi pare di vedere che non é attivo in generale. Tapatalk in futuro funzionerà ancora? Mi è stato detto di si anche se non si sa bene quanto tempo ci vorrà per ripristinarla
athelorn Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Era comodissimo taptalk devo dire XD Diamo tempo e fede e forse un giorno tornera' ^^
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 allora intanto io oggi faccio ripartire la baracca. Alle armi signori! la Verdecintura è ancora molto grande.
athelorn Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 e abbiamo ancora un cacciatore DA TRUCIDARE, CHE MI HA PROPRIO ROTTO LE PA...Ahem.... intendevo dire che dobbiamo risolverla piu' diplomaticamente e umanamente possibile con il povero residente un pochino ostile? XD
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Non è ostile, è solo il suo modo di socializzare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.