Dmitrij Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @athelorn ? E anche gli altri a dirla tutta su sono io il primo ad essere colpevole, cerchiamo di riprendere il ritmo!
athelorn Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Mea culpa, scusate XD Non so' se avete letto la mia firma: speravo di riprendermi il mio tempo l'11, ma mi ha trascinato fino a domenica sera (fino a 20 minuti fa' onestamente XD) Mi rimetto in pari e posto: ho 26 notifiche e 3 messaggi a cui rispondere O_O
Dmitrij Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 La tua firma mi era effettivamente sfuggita. Welcome back!
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Aggiornamento: Al momento siamo rimasti in 4, visto che sia Idrahil che Eru Iluvatar, per diversi motivi, non saranno più dei nostri.Sono propenso a cercare un 5° giocatore, ma con calma. Per il momento proseguiamo noi! @dalamar78 metti le notifiche a questo topic
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Abbiamo due nuovi giocatori, @smite4life e @Agvoldo.Nel frattempo @athelorn io sono basito... sei ancora al livello 2 con la scheda? abbiamo livellato al 3° mesi fa!
athelorn Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Dafaq!? XD Ho combattutto con un livello in meno?! LOLLivello al volo, cassus!
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Dafaq!? XD Ho combattutto con un livello in meno?! LOLLivello al volo, cassus! Cose mai viste in un pbf XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Benvenuti
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Grazie! Io ci sono quando volete! puoi già postare!
Dmitrij Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Penso valga anche per me allora Certo vi ho scritto via mp apposta, con il link al topic di gioco. Non l'avete ricevuto? @smite4life
Dmitrij Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 @Agvoldo nel tuo prossimo post dai una descrizione del personaggio come han fatto gli altri! E cerca di fare sempre post attivi (descrivendo cosa intendi fare, le tue interazione con l'ambiente e gli altri pg/png)e non solo descrittivi, così anche tu contribuisci al proseguimento della storia. x tutti:Son molto curioso di vedere come gestirete questo incontro
Agvoldo Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Scusate ma non ho molta esperienza con i pbf, è molto difficile adattarsi rispetto al gioco reale -.-'' Spero comunque di fare del mio meglio, grazie dei consigli!
athelorn Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Son diversi in piccole cose XD In PbF la campagna prosegue ben piu' lenta che dal vivo, ma quantomeno l'approfondimento dei personaggi che puoi fare è enorme: per esempio faccio di solito personaggi femminili ben approfonditi psicologicamente, e ti assicuro che se lo faccio dal vivo fatico a rimanere serio XD Benvenuto nel mondo del PdF ;P
smite4life Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Anyway, la mappa in firma di @Dmitrij quanto è aggiornata? E noi dove si è in questo momento? L'avamposto è il puntino rosso sopra l'esagono 1 giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.