Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Dmitrij

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mea culpa, scusate XD 

Non so' se avete letto la mia firma: speravo di riprendermi il mio tempo l'11, ma mi ha trascinato fino a domenica sera (fino a 20 minuti fa' onestamente XD) 
Mi rimetto in pari e posto: ho 26 notifiche e 3 messaggi a cui rispondere O_O

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento: Al momento siamo rimasti in 4, visto che sia Idrahil che Eru Iluvatar, per diversi motivi, non saranno più dei nostri.
Sono propenso a cercare un 5° giocatore, ma con calma. Per il momento proseguiamo noi!

@dalamar78 metti le notifiche a questo topic ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Agvoldo nel tuo prossimo post dai una descrizione del personaggio come han fatto gli altri! E cerca di fare sempre post attivi (descrivendo cosa intendi fare, le tue interazione con l'ambiente e gli altri pg/png)e non solo descrittivi, così anche tu contribuisci al proseguimento della storia.

x tutti:
Son molto curioso di vedere come gestirete questo incontro :)

Inviato

Scusate ma non ho molta esperienza con i pbf, è molto difficile adattarsi rispetto al gioco reale -.-''

Spero comunque di fare del mio meglio, grazie dei consigli!

Inviato

Son diversi in piccole cose XD 

In PbF la campagna prosegue ben piu' lenta che dal vivo, ma quantomeno l'approfondimento dei personaggi che puoi fare è enorme: per esempio faccio di solito personaggi femminili ben approfonditi psicologicamente, e ti assicuro che se lo faccio dal vivo fatico a rimanere serio XD

Benvenuto nel mondo del PdF ;P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...