Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho preso questo pezzo due anni fa, ma solo ieri ho finito di dipingerlo.

Forse potevo risparmiarmi i tatuaggi, ma è sbagliando (sia con le scelte che con la realizzazione) che si impara, no?

DSC05517.JPG

DSC05519.JPG

DSC05521.JPG

Inutile aggiungerlo, sul blog (LINK) ci sono anche altre foto del pezzo, come sempre.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Perché ti volevi risparmiare i tatuaggi? Ci stanno bene. Potevano essere di un colore un po' più chiaro, ma ci stanno molto bene. Mi piace particolarmente anche come ti viene il sangue, oltre a ombre, luci e abbinamenti di colore. Comunque frequenti tutte ragazze simpaticissime, eh? :-p

Inviato

Ti dico la verità: il primo tatuaggio (sul seno) è nato dopo che una macchia di lavatura nera ha rovinato tutto il gioco di chiaroscuri che avevo fatto (pelle chiara; lavatura; pelle chiara; pelle chiara più avorio; pelle chiara più bianco), poi mi sono fatto un po' prendere la mano. ^^'

E no, non è un freehand ma la prova di un pennarello da modellismo che ho comprato, col quale fare gli occhi smetterà di essere un generatore di moccoli.

Grazie per i complimenti e sì, devo ammettere che le mie miniature tendono a essere molto "bad girls", ma dopotutto ho iniziato con la monoslaanesh. o3

Inviato

A me non dispiace, anzi. Peccato solo che il gioco sia morto e sepolto, perchè era davvero originale e divertente fra gli skirmish sul mercato qualche anno fa