Phate Inviata 10 Novembre 2006 Segnala Inviata 10 Novembre 2006 location: Cervignano del Friuli (uscite dall'autostrada A4 a Palmanova, da li proseguite verso Grado, cervignano lo trovate dopo una decina di chilometri). Data: da OGGI (più o meno Venerdì 10 Novembre) a Lunedì 13 Novembre (incluso) Specifiche: Fiera! da sabato mattina a lunedì pomeriggio centro paese invaso da bancarelle di ogni genere e foggia. banchi enogastronomici, baracchino di panini alla porchetta, pancetta, toro, worstel, salami generici. sagra dedicata in realtà all'alcool e al cibo, pù è derivato dal maiale e megloo è. chioschi aperti dalle 6 di sera fino a quando i carabinieri non li obbligano a chiudere. in genere. bancarelle di dolciumi e noccioline, mandorle, torroni, zuccehro filato aperte a volontà. per i più giovani giostre, pungiball, e chi più ne ha più ne metta. banchi di Vino da degustazione, assaggi di prodotti tipi della Regione (frico, tanto per citarne uno). per info, cercate su Google Cervignano. se qualcuno volesse venire, contattateci e vediamo che si può fare. disponibili ampi spazi per la notte, anche nella vicina Aquileia, piena di ostelli della gioventù e dormitori a prezzi modici. Phate.
Aerys II Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Mi piace il frico, specialmente se è quello con la "e" (verità per raffinati intenditori). Ultima giornata di devastazione enogastronomica... Accorrete!
Phate Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 puntuale come la morte, riuppo il topo. Sabato, domenica e lunedì c'è sta fiera di alcoolisti e mangioni, oltre a ragazze/ragazzine/ donne più o meno vogliose di compangia. Se qualcuno del forum passa da queste parti per bere un birrino in compagnia o semplicemente sparare un paio di boiate con noi Draghi del Friuli, ben venga! magari postate qui se passate o meno poi via mp ci si mette d'accordo per trovarci
Shar Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Si, bagno di folla spintoneggiante!!! (d'altra parte, cosa non si farebbe per il porcello...)
Dusdan Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Qualcuno ha le date ufficiali di quest'anno?
Shar Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Qualcuno ha le date ufficiali di quest'anno? Intorno all'11 novembre, quando cade il santo (senza farsi male).
Dusdan Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Intorno all'11 novembre, quando cade il santo (senza farsi male).quale parte di "ufficiale" non ti e` chiara?
Shar Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 quale parte di "ufficiale" non ti e` chiara? Di solito si fa il weekend dopo.
Merin Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Mmm...potrei farci una cappatina e io una cappasanta insomma quali sarebbero le date? gli orari? Chi ci va? Quando? ...un fiorino
Shar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 e io una cappasanta insomma quali sarebbero le date? gli orari? Chi ci va? Quando? ...un fiorino Difficile che manchino quelli strettamente della zona, aka Aerys, io, Phate, Celestine, Kursk, The_Faith, eccetera. Però ci si può sempre mettere d'accordo per far coincidere le visite di tutti...
Aerys II Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Io credo di esserci, ma vi avviso che molto probabilmente non mi reggerò in piedi, quindi o venite a salutarmi molto presto o rischiate che vi baci.
Dusdan Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Atterro sabato alle due e mezza: ci saro`
Kursk Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Vogliamo fissare un ritrovo o si fa "a ***** ma cun judizi"?
Merin Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 ma voi andate oggi? io lavoro ma stacco alle 16. C'è anche un indirizzo di questa fiera? Il mio cell lo avete, dalle 12 alle 16 non potrò rispondere, ma potetet mandarmi sms per comunicare indirizzo (via, numero civico, paese) ed eventuali vostri programmi. Poi sento lady merin e provo ad organizzarmi. Non prometto ma magari ci si riesce a vedere. boh
Merin Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 io avevo chiesto orari e date tempo fa...nessuno mi ha cagato Partite dal presupposto che essendo della zona sapete quando è e dove è. Gli altri come dovrebbero fare per saperlo? vabbè, allora non è oggi ciao
Kursk Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 La fiera di San Martino che si svolge nelle vie del centro del comune di Cervignano Del Friuli si terrà il prossimo week-end (quello dopo l'11 novembre che è San Martino)...
Dees Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Quindi abbiamo tempo anche noi (io e cuginodialf) per organizzarci?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.