Dusdan Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Per non alimentare false aspettative, la suddetta fiera e` uno schifo (tipo san nicolo` in viale a trieste, per capirci), ma ha di buono che si mangia un po' di roba schifosa (nel senso buono) e ci si trova gente che non si vede da una vita. Detto questo, chi vuole venire e` il benvenuto.
Fiore di Loto Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 E la fiera di S.Martino a Latisana è/era questo fine settimana... Si vede che quando S.Martino cade di mercoledì se la giocano a palla o campo!
Aerys II Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 @Fiore di Loto: ogni anno che io sappia sono sfasate le due Fiere di S. Martino...
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 @Fiore di Loto: ogni anno che io sappia sono sfasate le due Fiere di S. Martino... L'anno scorso no...
Enry Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ho consultato il Signor Google,che mi ha rimandato alla Signora Wiki,che mi ha detto testualmente: Fiera di San Martino: la storica e più importante rassegna cervignanese si tiene per le vie della cittadina verso la metà di Novembre (domenica e lunedì successivi all'11), con la presenza di numerosi stand, bancarelle, chiostri enogastronimici e lunapark. Non so quanto sia attendibile,spero di esservi stato di aiuto anche se invidio chi può fare raduni su raduni solo perchè abita a Udine e dintorni... Ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.