Vai al contenuto

Salvia!

4219

Messaggio consigliato

Inviata

Salvia a tutti, sono 4219 e mi sono iscritto a questo forum per partecipare ad una campagna con un mio amico. Conosco il mondo di DnD da parecchi anni, ma la mia esperienza è veramente scarsa perché ho fatto solo qualche partita alla buona. Non ho molto interesse negli altri GdR da tavolo perché sono giochi troppo complessi ed articolati e non ho tempo per dedicarmici, mi basta una base che mi permetta di creare un mio mondo, immergermi in esso e vivere qualsiasi avventura io desideri, interpretando qualsiasi ruolo desideri e credo che DnD riesca bene in questo. Inoltre non sono un fanatico del Fantasy, anzi spesso lo trovo noioso, ma adoro gli elementi che ne compongono l'universo ed è per questo che gioco giochi come DnD, Morrowind, Fable, Gothic e così via.

Anche fuori dai GdR son così in effetti, preferisco immergermi in una città e vivere il quotidiano come un cittadino più che visitare luoghi turistici e vedere il "bello" che un posto ha da offrire.

Altro non credo sia di interesse pubblico del forum, ci tengo a dire solamente che ho un'enorme passione per la musica a 360° e sono in costante ricerca di nuove sonorità, nuovi generi, sperimentare ed ho una passione in particolare per la musica d'avanguardia ed underground giapponese. Suono in una band Crust/Grind chiamata Eternal Noire Doom e bon, nel caso qualcuno abbia voglia di parlare di musica mi contatti. Si può parlare veramente di tutto, dal commerciale all'harsh noise, basta evitare elitarismo e snobbismo di ogni tipo.

Grazie a tutti per l'attenzione, See ya!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...