gorash Inviata 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2015 Salve a tutti, ho scelto per la nuova compagna la classe inquisitore, ed è sorto un contenzioso con il dungeon master riguardante i bouns quando si entra in giudizio, posterò quello che c'è scritto nel manuale,la mia interpretazione: "DISTRUZIONE : L'inquisitore viene investito della collera divina, ottenendo bonus sacro +1 a tutti i tiri per i danni con le armi.Questo bonus aumenta di +1 ogni tre livelli da inquisitore posseduti." La mia interpretazione è +1 al primo livello, +2 al terzo livello, +3 al sesto, +4 al nono, +5 al dodicesimo, + 6 al quindicesimo, + 7 al diciottesimo Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete Gorash . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaguz93 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Dovrebbero essere +1 al 4, 7, 10 ecc Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 È come dici controllando la prosecuzione anche nell'originale inglese il +1 è slegato dai bonus successivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 È come dici controllando la prosecuzione anche nell'originale inglese il +1 è slegato dai bonus successivi In che senso? Datemi una mano che x il mio dm aumenta a + 2 al quarto. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Il +1 è fisso al primo livello, poi ad ogni multiplo di 3 ottieni un altro +1. Per dare ragione al tuo GM la formula doveva essere " L'inquisitore viene investito della collera divina, ottenendo bonus sacro +1 a tutti i tiri per i danni con le armi. Questo bonus aumenta di +1 ogni tre livelli dopo il 1°" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 In che senso? Datemi una mano che x il mio dm aumenta a + 2 al quarto. :-( Il bonus sarà +1 al 1º livello, poi aumenta di uno ogni 3 livelli, quindi sarà +2 al 4º, +3 al 7º, +4 al 10º, +5 al 13º, +6 al 16º e +7 al 19º... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 no, +2 al 3°, +3 al 6° e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Esiste un modo x fare domanda alla paizo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 C'è il forum della Paizo... ma non mi sembra il caso. Si tratta solo di capire l'italiano. Ti lascio il link di questo generatore di PnG. Se crei un inquisitore vedrai che alla voce Judgment: Destruction la formula è 1 + 1/3 livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 C'è il forum della Paizo... ma non mi sembra il caso. Si tratta solo di capire l'italiano. Ti lascio il link di questo generatore di PnG. Se crei un inquisitore vedrai che alla voce Judgment: Destruction la formula è 1 + 1/3 livello Cioè più due al Terzo livello come dico io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Se vuoi ridere in faccia al tuo DM, inoltre, puoi prendere il talento judgement surge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ma sto già prendendo la classe preferita del nano che da più 1/ 2 livello ai fini del bonus dei giudizi ogni passaggio di livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Non dei giudizi, ma di un sinholo giudizio devi scegliere a quale si applica, cmq se lo applichi a distruzione e lo prendi a tutti i livelli diventa bonus livello 1 1, 2 2, 2 3, 3 4, 3 5, 4 6, 4 7, 5 8, 5 9, 6 10 e così via cmq tenendo conto che è solo ai danni e ne hai solo tot usi al giorno non è poi così esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 ma io nn voglio sia esagerato, voglio solo che sia la regola giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato