gorash Inviata 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2015 Salve a tutti, volevo chiedere la vostra opinione riguardo il privilegio di classe del warpriest arma sacra, posterò cosa c'è scritto nel manuale e la mia interpretazione: manuale: "The warpriest can use this ability a number of rounds per day equal to hiswarpriest level, but these rounds need not be consecutive" la mia interpretazione e che a seconda di come scelgo i round possono essere consecutivi o meno. secondo il mio dm devono essere necessariamente non consecutivi quindi un round funziona, poi un round non funziona, poi un round si e un round no cosa ne pensate? Grazie Gorash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 "Need not"="Non necessitano di"; altrimenti sarebbe stato "can not" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Insomma, scegli tu di round in round se l'abilità rimane attiva oppure cessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorash Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Dite che posso andare tranquillo se lo spiego al dm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchio_di_Ferro Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 @gorash La traduzione dall'inglese all'italiano di: "The warpriest can use this ability a number of rounds per day equal to hiswarpriest level, but these rounds need not be consecutive" è "Il warpriest (immagino verrà tradotto con prete-guerriero) può usare questa abilità un numero di round al giorno pari al suo livello di warpriest, ma questi round non necessitano di essere consecutivi." Il tuo GM non può in alcun modo contestare la cosa, si tratta di conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato