Hennet87 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Per una volta mastro nano concordo con te! Ovviamente anche per quanto riguarda la birra nanica...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Arrivate ai cancelli della città e vedete che ci sono delle guardie che controllano chiunque entri in città. Sul giustacuore hanno un simbolo di tre falci di luna, lo stemma del conestabile Furland, il capoccia di Orth.
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Rurik Procediamo verso l'interno della città, fermandoci a parlare con le guardie se, com'è probabile, dovessimo essere essere fermati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Toshiro si ferma poco prima che arriviate al cancello e vi dice Se non vi spiace preferirei entrare per conto mio, ci vediamo nella piazza principale tra mezz'ora.
Hennet87 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Che uomo misterioso... Accanto a Rurik, mi avvio con passo deciso verso l'ingresso della città.
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Rurik Che senso ha entrare da solo, Toshiro? Squadro il ragazzo con sguardo impassibile, come a volergli scavare l'anima. @DM Spoiler: Percepire intenzioni +14
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Non volete farvi vedere entrare qui in città con me, fidatevi @ Rurik Spoiler: Su questo pare sincero, ovviamente nasconde i motivi precisi
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Rurik Hah! Fidatevi dice... commento sarcastico. Mi dici che è meglio se non ti stiamo vicini, ma non vuoi dirmi il perché. E quindi io dovrei fidarmi. Una logica di ferro. Muovo qualche passo in direzione dell'uomo, piazzandomi davanti a lui. I giochetti non mi piacciono Toshiro e lo sai... Non farmi stupidi scherzi. Poi volto le spalle e mi reco verso la città con Anastasias.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Le guardie fanno formare una fila agli stranieri che vogliono entrare e quindi vi mettete in coda. Dopo circa un quarto d'ora sta a voi. Un sergente dall'aria annoiata vi chiede di malavoglia Nomi e ragioni della visita?Le armi vanno sigillate prima dell'ingresso, se le usate rischiate pesanti multe, stesso dicasi per la magia eccetera eccetera...
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Rurik Con modo disponibile e affabile Rurik Ungaart, e questo è il mago Anastasias. Avventurieri, in cerca di un boccale di birra decente e un lavoro altrettanto decente. Pare ci sia qualche possibilità con le gilde locali. Che intendi con "sigillate"? Ho appena acquistato questa bellezza dico dando una pacca sul manico della mazza comprendo il non usarla, meno il rovinarla.
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Arrivati alle porte, come era prevedibile, le guardie ci fermano e ci domandano alcune cose. Le leggi della città impongono il non usare armi o magia, il che mi può stare anche bene. Lascio parlare il nano, con un leggero sorriso e le braccia incrociate, perché non sembra tanto incline alla diplomazia. Ricordo ancora il nostro primo incontro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Il sergente estrae un pezzo di corda tinta di rossa Legata intorno all'impugnatura o al fodero, sigillata con cera, sigillo rotto equivale multa. Chiaro?Altre domande?
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Rurik Porgo il fodero dell'arma Indicaci dove trovare la gilda dei maghi e ti lasciamo al tuo lavoro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Strada principale fino alla prima piazza, poi prendete per il viale alberato, passate il ponte, poi tutto a destra. La torre è comunque sempre visibile da praticamente tutta la città, impossibile perdersi dice il sergente mentre con rapidità e chiara perizia annoda la corda sull'impugnatura delle vostre armi, facendovi poi colare sopra della cera a bloccare i nodi e piazzandoci sopra il sigillo con le falci di luna.
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Rurik Ti ringrazio dico entrando finalmente in città. Senti Anastasias... tu non sei curioso di sapere che ha da nascondere Toshiro? Chiedo mentre cammino in direzione della torre
Hennet87 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ovvio che sono curioso. Ma sono più curioso di sapere come siete diventati un gruppo, siete così diversi, soprattutto tu e lui. Non è un uomo che ispira fiducia, e tu mastro nano, non sei una persona disposta a darne in abbondanza. E comunque, non credo che riusciremo a scoprirlo, a meno che lui non voglia: è abile il ragazzo, fin troppo...
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Rurik Vero. Abile è abile... è il motivo per cui è con noi, dopotutto. Insieme ad una promessa fatta a Kalana; quella ragazza pensa di poter tirare fuori del buono da chiunque e credo che entrambe meritino una possibilità: lei di dimostrare di aver ragione, lui di meritarsi fiducia e rispetto. Preferisco tacere che, in realtà, per Toshiro questa è la seconda possibilità. Dopotutto è la stessa possibilità che stai avendo tu... dico girandomi a guardare Anastasias. Se poi dovesse andar male, agirò di conseguenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Mentre vi dirigete verso la torre dei maghi venite raggiunti da un uomo di mezza età pelato e dall'aria sconsolata che vi sta correndo dietro E dove state andando gente non ci dovevamo vedere nella piazza tra mezz'ora?meno male che vi ho notato che ve ne partivate via.
Hennet87 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Toshiro? Bei capelli! - dico sorridendo - stavamo girando per la città in attesa della mezz'ora. Spoiler: In effetti è così: stavamo andando alla gilda, ma abbiam dimenticato di scrivere che aspettavamo Toshiro (o almeno per me era così xD)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Sì ma avete passato la piazza dove dovevamo vederci vi dice. Ad ogni modo cosa ne dite se mentre voi andate alla gilda io vado a cercare una sistemazione per la notte?
Messaggio consigliato