dalamar78 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ma por** pu***na tr**a! Sbuffo sonoramente di disappunto E va bene! Resterò anche io.. Poi sogghigno Senza di me che vi faccio da apripista vi farete ammazzare tutti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Insieme ai chierici vi dirigete verso le miniere decisi a fermare una volta per tutte questo rituale. Mentre vi muovete il terreno trema ancora un paio di volte e tempo che siete alle gallerie vi rendete conto che molte di esse sono crollate. I chierici iniziano a consultarsi sul da farsi e pare vogliano mandare i migliori tra di loro dentro con un teletrasporto.
social.distortion Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Io sono pronto a venire con voi, questo male deve essere fermato prima che possa essere portata a termine la sua evocazione. Muoviamoci, non c'è tempo da perdere. dico esortando i chierici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @ Kalana Spoiler: Il "topolino" ti avvisa mentalmente del fatto che il suo padrone è uscito dalle miniere e si è nascosto nel bosco qui vicino e lo sta cercando di richiamare.
athelorn Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Mi allarmo improvvisamente rivolgendomi ai miei compagni. Quel maledetto stregone è qua fuori dico girandomi verso il fuori. E' nella foresta. spiego. Facciamo così: voi andate tutti andate nella parte piu' interna della miniera, mentre io, Toshiro e Anastasis andremo a fermarlo. Potrebbe essere una trappola, ma non possiamo permettergli di entrare e continuare il rito. Rurik, vieni con noi o vuoi andare con loro? chiedo al nano, nostro amico.
social.distortion Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Voi trattenetelo, io andrò a dare una mano ai chierici, più siamo meglio è. Cercate di neutralizzarlo mentre noi portiamo a termine il nostro compito. dico rivolto ai miei compagni.
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Alle parole di Kalana inarco un sopracciglio ma mi limito ad auunire Come diavolo fa a sapere che l'incantatore è qui fuori? Mah.. Potrei anche cercare di stanarlo io dico a Kalana ed Anastasis Ma il maledetto potrebbe essere invisibile.. Qualche idea su coma fare a trovarlo?
Hennet87 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ho un incanto per scovare la gente invisibile, ma devo almeno sapere in che zona ristretta si trovi. E poi non so se contro di lui funziona: l'ho provato nelle miniere l'altra volta, ma probabilmente era già andato via.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Nuovamente vi separate, Rurik che va con gli altri chierici nelle miniere, voi tre che puntate alla foresta. @ Kalana Spoiler: Il demonietto ti da una serie di indicazioni, sembra che il suo "padrone" gli abbia dato appuntamento in un luogo preciso
athelorn Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 DM Spoiler: Perfetto, grazie delle indicazioni gli dico/penso mentre mi da' le indicazioni. Appena ce ne andremo sarai libero. Quasi quasi se decidi di fare il bravo posso offrirti un posto da noi come informatore e istruttore sui demoni. Di sicuro nessun demone o incantatore verrebbe mai ad infastidirti. comunico a metà fra il serio ed il divertito. Andremo vero il luogo preciso dove si trova. Preparatevi come se fosse una trappola. spiego ai miei compagni mentre puntiamo un punto nella foresta che indico precisamente seguendo la direzione. In ogni caso, voi puntate ad un accerchiamento quando vi dico di aprirvi. Io avanzo frontalmente. Sono troppo ferita ed inutile per combattere ad essere sincera, mi sento ad un passo dalla morte, quindi cerchero' di starmene lontana oppure di distrarlo per voi.
Hennet87 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Guardo perplesso la bella elfa spiegare il suo piano, seguendola nella foresta. @DM Spoiler: non ho chiara una cosa: abbiamo riposato e recuperato pf, incantesimi, etc?
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Osservo perplesso Kalana inclinando la testa di lato alle sue parole Come diacolo fa a sapere con esattezza dove si dovrebbe trovare questo maledetto incantatore? Poi scrollo le spalle ed annuisco all'elfa, pronto a seguirne le indicazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @ Kalana, Toshiro e Anastasis Spoiler: Seguendo le indicazioni di Kalana vi dirigete in una precisa radura della foresta, con Kalana che avanza da sola in mezzo ad essa e Toshiro e Anastasis che si appostano tra i cespugli. @ Kalana Spoiler: Ad un certo punto mentre sei in mezzo alla radura senti vicino a te la voce dell'illusionista Ma bene, bene un interessante nascondiglio. Spera tu ti stia divertendo Stix.
athelorn Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Dm Spoiler: Ben poco sorpresa che sappia dell'arrivo, e mostrandomi di conseguenza ben poco sorpresa se non dal comparire improvviso mi giro verso la voce a braccia conserte. Si, si e' accomodato proprio il piccoletto mentre aspettavo questo tuo finto raggiro del cavolo. replico sarcastica. E tu non hai perso l'abitudine di farti fragare dalle trappole delle deboli elfe indifese, eh? E' cortesia mostrarsi all'interlocutore. Cosa ti ha spinto a rimanere qua a farti catturare? Gli chiedo tranquilla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 @ Toshiro ed Anastasi Spoiler: Ad un certo punto vedete Kalana girarsi e iniziare a parlare al vento, non capite molto bene cosa sta dicendo @ Kalana Spoiler: Tu mi hai spinto a rimanere piccola elfa, indifesa mica tanto. Mi piacciono le donne forti e ti voglio con me, quindi ti lascio la scelta vieni con me di tua spontanea volontà o uccido prima i tuoi compagni nella foresta?
Hennet87 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ma cosa diavolo sta facendo? Lo stregone è lì? E' invisibile, ma lei come fa a sapere dov'è? E soprattutto, perché non ci dà l'ok per intervenire?
athelorn Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Dm Spoiler: rimangonun po' sbigottita a sentire il motivo, presa totalmente in contropiede. io? chiedo indicandomi. Un sorriso divertito dovuto alla sorpresa adombra il volto seriomostrato fino a poco prima. Ok, lo ammetto. Questa non me l'aspettavo. esterno onestamente. Suppongo saprai che non sono interessata a te, e che ho già qualcuno a cui tengo, non mi avresti veramente, avresti solo un ostaggio in pratica. Che intenzioni hai di fare una volta che sarò venuta con te?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 @ Kalana Spoiler: Ciò che gli uomini fanno alle donne nelle fredde notti d'inverno, piccola elfa.
athelorn Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Dm Spoiler: Oh, ho capito. dico realizzando. Ti piace dominare e sottomettere le donne forti, non è così? gli chiedo graffiante. Potrei pensarci, ma vogli che tu aggiunga due cose sul piatto. incrocio le braccia, chiudendo gli occhi. Primo: interrompi questo rituale. Secondo, c'è una reliquia sacra al nostro nano su quest'isola e la rivogliamo. L'idea di essere in mano a diabolisti stregoni come giocattolo notturno e' piu' o meno un incubo anche solo immaginarlo, ma se questo avesse salvato il mondo dalla creatura che volevano evocare, e risparmiare iltriste epilogo predetto all'amico nano lo avrei fatto. D'altronde, io sono inutile ora, e se la lussuria come arma contro i mortali la usano i diavoli, gli possoritorcere pure io contro la sua. Spoiler: Sense motive ovviamente per capire quando mente.
Messaggio consigliato