Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 3 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 3 Marzo 2015 Si prosegue da qui
athelorn Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Caelern Spoiler: Ah-ha! la cresta della montagna! Sara' la' che hanno la loro base. Facciamo un veloce controllo qua dentro e corriamo dagli altri. Mi infilo velocemente nella stanza bloccando la porta con un sassolino o un pezzetto di legno per lasciarla semi-aperta e mi fiondo di sotto indagando cosa ci sia e soprattutto se ci sono i due druidi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 @ Caelern Spoiler: Una rapida occhiata oltre la porta rivela una serie di stanze scavate nella roccia, magazzini e dormitori, ma nessuna cella o altra presenza.
athelorn Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Dm Spoiler: Saetto silenziosamente fuori, tornando velocemente dai miei compagni per avvisarli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Dopo qualche tempo Caelern ritorna, incolume.
athelorn Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Ricompaio dal nulla Eccomi qua! meno di cinque minuti e incolume con notizie interessanti! Nessun ostaggio ne' pergamena, ma il loro capo aveva una Y rovesciata sull'armatura, se capite che intendo, e ha ordinato ad un drappello di due dozzine di loro di seguirlo. Stanno andando in massa verso la cresta della montagna, probabilmente i druidi e la pergamena sono lassu' coi loro capi! muoviamoci! dico facendogli cenno di muoversi
Hennet87 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Muoverci? Per andare dove, in un covo di gnoll?
athelorn Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 QUELLO era il loro covo spiego in fretta indicando Arriviamo noi, stanno in allerta... e il loro capo va' con i suoi guerrieri migliori via? Aggiungiamo che il capo sull'armatura porta il simbolo dei nostri nemici, che sono qui da qualche parte in zona e che forse sono dietro gli orchi ed i goblin, e voilat! Collega tutto e accorgiti che gli gnoll sono al loro soldo e che sta' portando i suoi uomini alla loro roccaforte per difenderla! Su, seguiamoli o ci vado anche da solo. spiego a Julian.
Hennet87 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Che il capo vada via con i guerrieri migliori, mentre noi siamo qui, mi puzza e non poco. Ma tutto sommato meglio coglierli separati che tutti insieme. Ti vedo convinto, ti seguo.
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Contento di rivedere Caelern tutto intero, ascolto il suo resoconto; anche se non sono molto favorevole a seguire l'idea del mio compagno, non posso certo mandarlo da solo Non ti lascerei mai andare da solo Caelern dico al bardo Anche se il numero di nemici da affrontare non è certo esiguo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Spronati da Caelern iniziate ad inseguire gli gnoll ma dopo poco il famiglio di Saryl vi raggiunge Cra, cra. Una trappola più avanti, macigni e tronchi, gnoll nascosti con archi e lance.
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Seppur poco convinto dalle parole di Caelern non posso certo lasciare che il bardo vada da solo quindi seguo i miei compagni prendendo la testa del gruppo come sono solito fare; poco dopo il famiglio di Saryl ci raggiunge e ci avverte della presenza di una trappola Ottimo lavoro dico al corvo ma, soprattutto, alla mia compagna C'è un modo per aggirare gli gnoll e prenderli di lato?
Hennet87 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Come volevasi dimostrare... Con il solito sguardo che segue la mia vita, quello rassegnato, ascolto Sir Tiberius chiedere se c'è una via per prenderli di lato. Secondo me ci attendono un po' ovunque... Ascolto, pronto a seguirli, poco convinto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Saryl manda in esplorazione il suo corvo che torna dopo un pò. Gli gnoll sono asseragliati su un piccolo colle più avanti e non è possibile aggirarli senza fare un lungo ed ampio giro. Vi è però possibile ignorargli e proseguire verso il vulcano lungo una strada secondaria più lunga.
Hennet87 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Caelern spiegami meglio il tuo piano: credi che druidi e pergamena siano in una qualche zona nascosta all'interno del vulcano? O sono in custodia di questi gnoll qui?
HITmonkey Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Saryl Sono lieta di vedere tornare Caelern tutto intero, e porta anche qualche informazione a quanto pare. Rimango dell'idea che in 4 non si possa "assaltare" una fortezza... si dovrebbe propendere per azioni furtive, di infiltrazione, non abbiamo idea di quanti siano in tutto, e in ogni caso sappiamo che sono decisamente molti più di noi, e sanno benissimo che siamo qui, oltretutto... Rimango per il momento in attesa della risposta di Caelern alla richiesta di delucidazioni di Julian. Ma poi... che ci dovrebbero fare con i druidi?? Possibile che siano davvero tenuti prigionieri da questi gnoll?? @DM Spoiler: Aspetto una risposta di Caelern a Julian intanto, ma ho comunque alcune domande sulle tempistiche intanto: - Non mi è chiaro, quanto tempo è passato da quando siamo partiti per arrivare fin qua vicino all'avamposto gnoll? - Quanto tempo ci impiegheremmo ad arrivare fino alla "fortezza" (o quel che è) gnoll sul vulcano? Chiedo perché se tra due giorni (a partire dalla mattinata di oggi, quindi presumo ormai un giorno e mezzo al massimo) dobbiamo gestire la situazione dello spacciatore significa che dobbiamo essere a Rastor in quel momento, e quindi dobbiamo valutare bene anche i tempi se stiamo pensando a come agire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Da Rastor all'avamposto gnoll avete impiegato circa 2 ore. Gli gnoll sul colle saranno a circa 10-15 minuti a piedi. La fortezza sul vulcano, dalla stime e descrizioni datevi a Rastor, sarà un paio d'ore più avanti se andate dritti, 4-5 ore se fate il giro largo
athelorn Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Questi Gnoll sono al soldo di quegli stro*zi la', sono solo cani da guardia. Il loro capo porta fieramente il loro simbolo. spiego. E stanno facendo di tutto per impedirci di saliro dove teoricamente non c'è nulla. Chi diavolo farebbe una cavolata simile se non avesse qualcosa da proteggere lassù? Almeno dobbiamo vedere cosa stanno difendendo in maniera tanto accanita. spiego. La strada lunga non mi convince, ma un imboscata ancora meno. Qualcuno ha un piano o proposte?
Hennet87 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Io sarei propenso per la strada lunga, ma non vorrei ritrovarmi successivamente la strada per una fuga sbarrata da questi qui. Se dobbiamo fare questa cosa, affrontiamoli e togliamoli da mezzo!
HITmonkey Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Saryl «A me continua a sembrare una cavolata attaccare un fortino difeso da nemici che sono 4 volte noi se ci va bene...» riaffermo, convinta che sarebbe bene optare per un modus operandi non troppo diretto, oppure tornare con altri uomini. «Ma mi parete tutti convinti, per cui se dobbiamo farlo prendiamo la via veloce... facciamo fuori questi che ci vogliono fregare sulla strada e andiamo dritti verso la fortezza sul vulcano... se prendiamo la strada lunga allunghiamo troppo... dovete ricordarvi che abbiamo promesso di essere a Rastor per la faccenda dello spacciatore dopodomani... mi piace mantenere la parola... vediamo di non perderci ulteriormente in chiacchiere quindi...»
Messaggio consigliato