Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sir Tiberius Albor

Quando il barone ci congeda faccio un leggero inchino nella sua direzione e prendo la tavoletta di legno che ci porge Grazie, mio signore

Ruoto su me stesso ed esco dalla tenda, aspettando che anche gli altri mi seguano per poi cercare la fureria


Inviato

Julian

Le sue sono ancora buone maniere: in tempo di guerra, meglio essere rapidi e concisi, e lei ha dimostrato la sua nobiltà anche in questi pochi scambi di informazioni. 
Con un leggero inchino della testa, mi congedo anch'io dalla tenda del Conte e seguo Tiberius alla ricerca del nostro alloggio.

Inviato

Caelern

Inchini e riverenze sono per quando non si porta un armatura e si ha la spada in mano. dissi con un mezzo inchino. La ringrazio. A domani prendo congedo insieme ai miei compagni puntando alla tenda con le braccia incrociate dietro la testa, pregustando il meritato riposo. 

Inviato

Saryl

Finito il dialogo io mi limito ad un inchino e un saluto formale, seguendo subito Tiberius fuori dal padiglione e alzando lo sguardo al cielo, controllando Huginn che vola tranquillo là in alto.

«Torneremo praticamente subito in quel posto inquietante... ma almeno stavolta non saremo soli...» commento una volta fuori «Temo che anche con un esercito del genere sarà difficoltoso espugnare quella fortezza, più che altro per come è costruita... speriamo bene...»

  • Supermoderatore
Inviato

Andate dal furiere, che vi guarda male prima che gli mostriate il tesserino di legno. Venite quindi smistati in una grossa tenda, mentre un paio di soldati comuni vi accendono un fuoco e portano da mangiare. L'atmosfera del campo sembra piena di disciplina, ma la tensione è palese.

Uno dei due soldati assegnativi guarda spesso Saryl, cercando di sorriderle maldestramente.

Inviato

Saryl

Veniamo assegnati ad una tenda abbastanza in fretta, e per fortuna, perché non vedevo l'ora di potermi sedere un po' su qualcosa di almeno un po' morbido, e anche la mia pancia iniziava a reclamare il dovuto nutrimento.

Ci vengono anche assegnati un paio di soldati semplici che si prodigano ad accenderci il fuoco e procurarci del cibo.
Mentre si occupano delle loro mansioni vengo colta un attimo alla sprovvista nel notare che uno dei due mi guarda spesso, sorridendomi con un po' di imbarazzo quando si accorge che noto i suoi sguardi.

DM:

E' giovane e carino almeno? 

Inviato

Saryl

Il soldato che sembra interessarsi a me però potrebbe essere mio padre, solo con molta più barba e pure più brutto, quindi cerco di guardarlo il meno possibile, facendo finta di niente quando mi accorgo che mi sta guardando, per evitare che si faccia strane idee.

DM:

Ahahah 
Purtroppo sospettavo.................... :dwarf:

Inviato

Julian

Finalmente ci viene assegnato un posto e mettiamo qualcosa di caldo sotto ai denti. Mentre mangio non posso non pensare a quello che ci aspetta. 

Secondo voi è sufficiente quest'esercito? Sono molti uomini, ma forse quella fortezza è più vulnerabile a vari gruppi d'élite che ad un esercito regolare. 

Inviato

Sir Tiberius Albor

Raggiungo la tenda che ci viene assegnata e mangio il pasto che i due soldati semplici ci preparano

Questo esercito avrà non pochi problemi a prendere quell'avamposto dico al commento di Julian Forse squadre di incursori potrebbero avere più fortuna ma solo per creare una testa di ponte

Inviato

Caelern

Arrivati finalmente nella tenda mi siedo finalmente con poche forze rimaste. In questo periodo mi trovo sempre stanco e fiacco ogni notte. Saranno i combattimenti tutti i giorni? Mi chiedo per qualche ragione con ironia a me stesso guardandomi intorno e scorgendo un soldato adocchiare Saryl, e questa non apprezzare troppo le attenzioni. Di riflesso cerco di intercettare il suo sguardo con una occhiata di ghiaccio dal significato piu' che chiaro di lasciarla stare, o doversela vedere con me.

Se sono sufficienti? ripeto la domanda ripensando ad eventi storici simili, pensando al numero di uomini approssimativo e le capacità dei cattivoni di turno. Mmm... penso mentre cerco le parole per dire che, a mia opinione, un grosso esercito sia solo un grosso bersaglio. Se possono spazzare via una foresta ed un villaggio, un esercito non è una sfida enormemente piu' grande. Piuttosto che portare sfortuna dicendolo, do' un colpo di tosse non volendo continuare il discorso. 

  • Supermoderatore
Inviato

Con questi pensieri foschi vi lasciate prendere dal sonno e dormite profondamente fino all'indomani mattina. La giornata si presenta grigia e coperta e dopo una rapida colazione venite richiamati alla tenda del Conte, che vi sta aspettando con tre soldati, due umani ed un elfo.

Inviato

Julian

La notte trascorre piena di interruzioni del sonno, non riesco a sgomberare la mente dal pensiero di quel che ci aspetta. Dormo male ed al mattino non sono molto lucido e connesso. Arrivo sbadigliando alla tenda del conte e noto la presenza dell'elfo. 

Anche altri si interessano a questa guerra. 

@dm

vedo se si tratta di un elfo dei boschi e se, nel caso, lo conosco. 

Inviato

Sir Tiberius Albor

Alla fine il sonno riesce a catturarmi: finalmente ci possiamo godere un pò di riposo senza dover montare la guardia; l'alba però giunge troppo presto. In fretta indosso nuovamente la mia armatura chiodata, stringendo le cinghie che riesco da solo e facendomi aiutare da Julian per le altre, recupero tutto il mio equipaggiamento, e mi accodo ai due soldati che dovrebbero scortarci dal Conte

  • Supermoderatore
Inviato

Bene arrivati vi dice il conte questi sono Beshimi, Lukal e Gelon. Saranno al comando del gruppo di soldati che invieremo con voi e seguiranno le vostre indicazioni. Gelon in particolare aggiunge il Conteo indicando l'elfo è un maestro del controllo degli animali e sfrutteremo le sue abilità per scambiarci messaggi via uccelli viaggiatori. Inoltre vi fornirò un oggetto magico con cui potremo comunicare telepaticamente in caso di emergenze. Oltre ai tre qui presenti verranno con voi altri diciassette tra uomini ed elfi, tutti altamente qualificati e scelti per rapidità e furtività.

@ Julian

Sì è un elfo dei boschi, anche se dai simboli che porta non sai riconoscere la tribù

Inviato

Sir Tiberius Albor

Al suo servizio, mio signore dico con un leggero inchimo all'indirizzo del Conte una volta al cospetto del nobile; quando quest'ultimo ci illustra i soldati che ha messo a nostra disposizione, non posso che ringraziarlo Sono certo che si tratti di soldati altamente qualificati, mio signore. Li condurremo verso le pendici del vulcano sperando di riuscire a far breccia nelle difese del nemico

  • Supermoderatore
Inviato

I miei soldati avranno i loro ordini e dovranno seguirli, ogni vostro consiglio sarà ben accetto e se lo reputeranno sensato seguiranno i vostri ordini, ma non sarete i loro superiori.

Inviato

Sir Tiberius Albor

Mi sembra giusto, mio signore dico dopo la preceisazione del Conte; sposto quindi lo sguardo su Saryl, per vedere se la mia compagna ha qualcosa da chiedere o vuole aggiungere qualcosa

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...