Hennet87 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 La notte trascorre tranquilla, anche se i miei sogni sono frastagliati da immagini di un drago enorme che mi piomba addosso. Al mattino, due ragazzi di Lord Burne ci portano nelle foreste a sud di Hommlet fino ad una collina. Qui troviamo il passaggio segreto che il signore della città ci aveva indicato.Bene, caliamoci nel tunnel. Ci vediamo dall'altra parte - dico salutando i due ragazzi.Io e Tiberuis andiamo avanti, Saryl e Caelern seguiteci. @Dm Spoiler Il tunnel è illuminato? Nel caso casto luce.
athelorn Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Caelern Ok ragazzi. Io penso a guardarvi le spalle. Voi due davanti non fate troppi casini. Dico ai miei compagni con una vigorosa pacca sulla spalla pronto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Vi inoltrate nel tunnel, con Saryl che vi fornisce illuminazione, e lo percorrete rapidamente, giungendo ben presto alla fine del percorso dove trovate il meccanismo per far aprire la porta segreta indicatovi da Burne. Aspettate una mezz'oretta per far giungere il tempo concordato e poi aprite il passaggio sbucando in delle cantine dall'aria deserta.
Hennet87 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Julian Bene. Come procediamo ora? Andiamo a dare manforte all'assalto?
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Sir Tiberius Albor Raggiungere la botola ed entrare nella cantine della Rocca è molto semplice; una volta dentro mi guardo intorno alla ricerca di orchi ma non ne vedo In base al piano concordato, dobbiamo raggiungere la guardiola per aprire il portone d'accesso alle forze di Lord Burne Faccio un cenno a Caelern Puoi andare in avanscoperta senza farti vedere e tornare a riferire?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 @athelorn Spoiler ci sei?
athelorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Spoiler Yep, sorry. sfuggito di vista XD Caelern Consideratelo fatto dico lanciando velocemente l'incantesimo per diventare invisibile e silenziosamente avanzare per primo in avanscoperta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 @ Caelern Avanzi invisibile e cauto per scale e corridoi arrivando infine nel cortile principale. Lì trovi una dozzina di orchi addormentati e ne noti un paio svegli sulle mura. Trovi abbastanza in fretta la porta che conduce al meccanismo del portone, ma è stata bloccata con delle catene.
athelorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Scoperto tutto torno indietro chinandomi e bisbigliando invisibile ai miei compagni. Una dozzina addormentati, due svegli sulle mura. La porta che conduce al portone è bloccata con catene. Posso generare un aura di invisibilità ed una di silenzio per andare la' e spaccare tutto in silenzio e azionare il meccanismo di apertura in silenzio, Lancero' il silenzio su una freccia, per poi tirarla se serve Che facciamo con le guardie sulle mura? CI pensiamo prima di aprire le porte? E gli orchi addormentati? Modificato 24 Febbraio 2016 da athelorn
Hennet87 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Julian Davvero puoi renderci tutti invisibili e silenziosi? - Però, lo scontro col drago l'ha migliorato molto!Pensiamo ad aprire il cancello, che è il nostro compito principale. Dopodiché, eliminiamo quanti più orchi è possibile una volta che il Lord ci raggiungerà con i suoi soldati.
athelorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) EDIT: ignorate questo commento Modificato 24 Febbraio 2016 da athelorn
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Sir Tiberius Albor Se effettivamente sei in grado di renderci tutti quanti invisibili e di silenziare il nostro perato sarebbe un grandissimo vantaggio per noi dico dopo le parole di Caelern Per prima cosa dobbiamo aprire le porte della Rocca, quindi suggerisco di eliminare prima di tutto i due orchi sulle mura, poi apriamo i cancelli ed infine ci occupiamo del resto degli orchi
Hennet87 Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Julian E se eliminando i due orchi sulle mura venissimo scoperti? Non è meglio aprire prima i cancelli e poi occuparci di loro? D'altronde è questo il nostro compito. Meglio avere i cancelli aperti e due orchi in più, che due orchi morti con cancelli sbarrati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 @ Tutti Spoiler Su che fate?Se entro domani sera non risponde nessuno decide Julian
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sir Tiberius Albor Rifletto sulle parole di Julian Si, hai ragione, apriamo prima i cancelli e poi occupiamoci degli orchi Con un cenno della mano, invito quindi gli altri a seguirmi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Salite per le scale, poi Caelern prepara le sue magie e vi rende invisibili e perfettamente silenziosi. Forti di questo vantaggio entrate nel cortile indisturbati e arrivate alla porta che da accesso alla stanza del meccanismo del portone principale. Il lucchetto cade rapidamente sotto i colpi di Sir Tiberius ed entrate nella stanza azionando rapidamente il meccanismo che spalanca i cancelli. Al rumore dei cancelli che si aprono gli orchi iniziano a gridare qualcosa ma le loro urla sono ben presto soffocate dai corni che annunciano l'attacco delle forze di Hommlet.
Hennet87 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Julian Il più è fatto. Riusciamo agilmente ad aprire i cancelli grazie alla prodigiosa magia di Caelern, ed in lontananza sentiamo i corni di Hommlet indicare l'imminente attacco. Prima di perderci di vista, chiedo lumi a Sir Tiberius sul dà farsi.Come ci muoviamo ora Tiberius? Ti seguo.
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Sir Tiberius Albor L'azione di apertura delle porte della Rocca è un successo completo: con un ruggito rispondo al suono del corno che annuncia la carica delle forze di Lord Burne Puntiamo agli orchi sulle mura dico a Julian Evitiamo che possano diventare un problema Avanzo quindi a passo svelto per raggiungere i camminamenti dove avevamo avvistato gli orchi di vedetta
Hennet87 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Julian Andiamo, ti seguo! Spadone in pugno, sono pronto a dare battaglia.
Messaggio consigliato