Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Seguendo Sir Tiberius salite sulle mura per occuparvi degli orchi lì presenti, mentre le forze di Hommlet assaltano la Rocca incontrando all'inizio ben poca resistenza dai pochi orchi mezzi addormentati che iniziano ad uscire dal castello.

Arrivate sulle mura trovate gli orchi di guardia intenti a colpire con gli archi i vostri compagni e li ingaggiate in mischia, riuscendo rapidamente ad eliminarli. Quando tornate a guardare in basso notate che il castello è ormai invaso ma gli orchi sembrano stare riuscendo a montare una difesa più consistente, guidati da un esemplare particolarmente massiccio e coperto di una pesante armatura coperta di spuntoni.

 


Inviato

Julian

Finalmente il mio spadone ha avuto la sua utilità, infilzando alcuni orchi di guardia sulle mura. La battaglia infuria nel cortile di sotto, e a quanto pare gli orchi si stanno organizzando dopo la sorpresa iniziale.
Là Tiberius, quel grosso orco coperto di ferro e spuntoni, sembra stia dando problemi all'offensiva dei nostri. Andiamo ad aiutarli!

Inviato

Sir Tiberius Albor

Saliamo sui camminamenti delle mura della Rocca ed eliminiamo rapidamente gli orchi che vi sono appostati; i soldati di Lord Burne erompono all'interno della costruzione ed avanzano ma poi trovano una resistenza più organizzata che li rallenta non poco

Si, adiamo dico a Julian individuando il grosso orco che guida la resistenza degli orchi

  • Supermoderatore
Inviato

Andate all'assalto degli orchi e nonostante la feroca resistenza opposta dal loro capo ne avete poi ragione. Gli uomini di Hommlet intanto riescono a penetrare facilmente le mura ed eliminare il resto degli orchi. Con poche perdite riuscite a riconquistare la fortezza. tra l'esultanza della milizia.

@ Tutti

Spoiler

ho mandato un pò avanti veloce. inoltre ora sto cercando sostituti per Saryl e Caelern.

 

Inviato

Julian

Il grosso orco si dimostra un osso duro, ma riusciamo infine a buttarlo giù. La battaglia mi ha dato una scarica di adrenalina che non provavo da tempo, e mi sento decisamente un uomo più forte.
Riconquistate le mura, piangiamo i morti caduti, ma con l'animo comunque più leggero per essere riusciti nell'impresa.
Con lo sguardo cerco i lord Rufus e Burne, per conoscere le prossime mosse.
Dovremmo forse dirigerci al vecchio tempio...

Inviato

Sir Tiberius Albor

Il nosro contributo alla battaglia è decisamente importante: grazie alla nostra azione di commando, siamo riusciti a far entrare le truppe di Hommlet nella Rocca e a riconquistarla

Per Heironeus! grido trionfante, cercando poi Lord Burne con lo sguardo

  • Supermoderatore
Inviato

Vi dobbiamo di nuovo ringraziare dice Burne, raggiunto presto da un Rufus ancora malconcio e aiutato da un paio di soldati ora potremo far tornare i sopravvissuti e ricostruire le nostre case.

Ma dobbiamo ancora preoccuparci delle forze rimaste, che pare abbiano preso dimora nelle rovine del vecchio Tempo del Male. Per ora aspettiamo l'arrivo del contingente di rinforzi che il re ha mandato e vedremo cosa fare. So che voi siete anche presi con la spedizione in marcia verso il vulcano. quindi dovete vedere voi cosa vorrete fare.

Inviato

Julian

In realtà  il Conte ci ha caldamente consigliato di non prendere parte a quella spedizione, avendo noi alle calcagna un drago blu. La nostra presenza potrebbe portare solo guai al suo esercito. 
Se i miei compagni sono d'accordo, all'arrivo del contingente del re, potremmo recarci al vecchio tempio del Male e sradicare una volta per tutte questa minaccia dalle terre circostanti!

Ho ancora in corpo l'adrenalina della battaglia, ed un senso di invincibilità attraversa il mio corpo assieme al calore del sangue.

Inviato

Sir Tiberius Albor

All'arrivo dei due conestabili mi inchino leggermente Miei signori dico ai due Abbiamo fatto solo quello che ritenevamo giusto

Quanto a quello suggerito dal mio compagno Julian, direi che sono d'accordo

Inviato (modificato)

Julian

Passata l'adrenalina provocata dalla battaglia, do una mano a rimettere in ordine la rocca, nei limiti delle mie competenze. Durante queste ore, il mio pensiero però va verso il Tempio del Male, ed a come rappresenti una minaccia per queste terre, ma non solo. Ne parlo con Tiberius, esprimendo la mia voglia di partire al più presto: 
la situazione sembra molto difficile amico mio. Orchi che attaccano i villaggi, un drago che ci insegue, un vulcano strapieno di nemici, e questo tempio del male che solo gli dei sanno quali orrori contiene. Aspettare l'arrivo del contingente del re, forse, non è così saggio come sembra. Dovremmo partire subito per valutare la situazione sul campo, almeno noi 4, e vedere cosa il destino ci riserva. Cosa ne pensi?

Modificato da Hennet87
Inviato (modificato)

Caelern

Finito lo scontro, mi riunisco ai miei compagni per valutare, con loro, le nostre prossime mosse. Mi limito ad annuire alla proposta di attendere l'arrivo del contingente, prima di recarci al tempio e passo la giornata ad aiutare, come posso, per le riparazioni e il consolidamento delle difese. Durante il lavoro mi torna alla mente una leggenda su uno strumento in grado di costruire edifici e mura semplicemente suonandolo. Sarebbe stato utile averlo in questo frangente.
La sera, prima di sdraiarmi per riposare, decido che e` ora di apire i miei orizzonti e coltivare una nuova forma d'arte: la poesia.
E` arrivato il momento che metta nero su bianco quel che ci sta capitando, dall'inizio.
Mi procuro penna, calamaio e pergamena ed inizio a buttare giu' qualche verso:

Nella locanda "la serva accogliente"
trova l'inizio della nostra storia
Cliff, Tiberius, Saril e il qui presente
giungon ad Hommlet in cerca di gloria.

Elmo, il nome del loro contatto,
per i cultisti sta dando di matto,
e` alla ricerca in continuazione
di nuove guardie per la guarnigione.

Scende la sera sulla cittadina,
scende la sera sugli animi deboli,
scende la birra come medicina,
s'alzano in piedi gli istinti piu` miseri.

Gli animi caldi si metton di fronte
l'aria e` pesante, si rischia la morte
basta un coltello o un colpo ben dato
per congedarsi da questo creato.

Ma i nostri eroi non temon la morte,
non sanno stare seduti in disparte,
si mettono in mezzo per evitare
che qualche ubriaco si faccia del male.

La cameriera che ha visto tutto
nulla puo` fare contro il desiderio
di prendere Caelern e portarlo a letto,
di perdere i sensi e ogni criterio.

Spoiler

Ciao a tutti, sono il "nuovo" Caelern, spero che la nostra avventura ci porti lontano :)

 

Modificato da Lares
Inviato

Sir Tiberius Albor

Rifletto sulle parole di Julian ma poi scuoto la testa Potrresti avere ragione, amico mio, ma non me ne andrò finchè non arriverà il contingente del Re dico in risposta alle sue parole Non voglio che corrano il rischio di cadere di nuovo nelle mani degli orchi

Sentendo poi la canzone di Caelern non posso che sorridere Molto bravo, amico mio

Caelern

Spoiler

Benvenuto a bordo!

 

Inviato

Julian

D'accordo Tiberius, mi fido del tuo giudizio!

Dopodiché, mi gusto la canzone di Caelern: il nostro bardo si dimostra, come sempre, capace e pieno di sorprese.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Passate un altro paio di giorni a aiutare con la ricostruzione di Hommlet e il grosso delle difese è di nuovo ormai in piedi. Un messaggero giunge per avvisarvi dell'imminente arrivo delle truppe del re, che saranno in città l'indomani, e Rufus vi informa che avuto notizie dall'esercito che è ormai alle pendici dei Monti Lormil, vicino a dove un tempo sorgeva Rastor.

Inviato

Julian

Direi che i tempi sono maturi ora, dovremmo andare: l'esercito del Conte è alle pendici del vulcano; il contingente del re è qui vicino e saranno in città l'indomani. Dovremmo partire verso il Tempio del Male, non riesco a stare con le mani in mano!

Inviato (modificato)

Caelern

Altri due giorni a lavorare alle difese "direi che il grosso e` ormai fatto. Se vogliamo partire, io sono pronto, ma attenderei che il contingente arrivi in citta`. Magari hanno notizie utili per noi."

Modificato da Lares
Inviato

Sir Tiberius Albor

Trascorrere i giorni in attesa dell'arrivo del contingente del Re senza fare niente o quasi mi logora ma non potevo lasciare i soldati di Hommlet prima dell'arrivo dei rinforzi

Capisco e condivido il tuo stato di frustrazione per l'immobilità Julian ma Caelern ha ragione: aspettiamo l'arrivo dei soldati del Re, sentiamo se hanno notizie utili da riferire e poi partiamo per il tempio

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...