Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

L'indomani le truppe arrivano infine ad Hommlet e sono accolte da Rufus e Burne ormai di nuovo in forma. Il comandante delle truppe è un certo Furyk, vecchia conoscenza di Rufus a quanto pare e sotto il suo comando si trovano duecento fanti e una cinquantina di cavalieri. Scambiati i convenevoli il comandante Furyk vi conferma gli spostamenti del contingente principale, che sta dando la scalata al vulcano, cercando di penetrarne le difese esterne. Inoltre riferisce che di recente vi sono stati avvistamenti nelle zone circostanti Hommlet di un grande drago blu.

La sua intenzione a breve termine è inviare degli scout verso le rovine del tempio per valutare lo stato dell'occupazione da parte delle forze dei cultisti.

Inviato

Julian

Finalmente l'indomani arriva il contingente che stavamo aspettando, Il loro comandante pare un vecchio amico di Lord Rufus, e dopo convenevoli vari, si arriva al dunque. Le notizie che stavamo aspettando confermano quello che già sapevamo: l'esercito è in procinto di assalire il vulcano, mentre un grosso drago blu è in zona (per causa nostra).
Quando il comandante Furyk propone di mandare un gruppo di scout in avanscoperta al Tempio, non posso fare altro che proporre me ed i miei compagni per tale compito.
Comandante, signore, sarei ben lieto di far parte del gruppo in esplorazione al vecchio tempio. Io ed i miei amici ci siamo prodigati per la difesa di Hommlet, ma siamo più utili in fase di esplorazione che in una battaglia vera e propria. Parlo anche per loro, se me lo consentono, dicendo che sarebbe un onore, oltre che nostra intenzione, far parte di questa missione.

Inviato

Caelern

"Assolutamente si`" mi premuro subito di rassicurare Julian "l'esplorazione e` il nostro pane quotidiano, sembra una missione cucita per noi". Il mio pensiero poi va al drago blu che a quanto pare ci sta ancora cercando "e poi noi siamo belli freschi e riposati, mentre voi siete di rientro da una lunga marcia, i vostri scout saranno esausti".

Inviato

Sir Tiberius Albor

Accolgo l'arrivo del contingete del Re con entusiasmo, condiviso per altro anche dai miei compagni

Quanto veniamo presentati al comandate Furyk mi inchino leggermente Mio signore

Subito Julian si propone per la missione esplorativa, seguito a ruota da Caelern Non posso che essere d'accordo con i miei compagni, Comandate dico a Furyk Fate andare noi in espplorazione al Tempio, anche perchè è li che siamo diretti in ogni caso..

 

Inviato

Saryl
Se non avete nulla in contrario, i miei compagni vi hanno già mostrato le nostre disponibilità.

@tutti

Spoiler

ciao a tutti ragazzi, scusate la lunga attesa, ma ero ad un corso nel weekend, adesso riuscirò a postare una o 2 volte al giorno!

Cercherò di interpretare al meglio la stregona, ma purtroppo non c'è una becca di background del personaggio, per cui più info mi date, meglio saprò immedesimarmi :)

Inoltre, se mi date qualche info sui vostri personaggi, non agirò come se foste perfetti sconosciuti :P

 

  • Supermoderatore
Inviato

Il comandante si consulta brevemente con Rufus e Burne e poi accetta la vostra offerta. Vi preparate quindi alla partenza e vi dirigete verso le rovine del tempio.

@Tutti

Spoiler

Se volete recuperare qualcosa di equipaggiamento oppure fare qualcosa di particolare durante il tragitto fino alle rovine ditemelo altrimenti faccio avanti veloce.

 

Inviato

Julian

Quando il comandante ci dà via libera, non mi serve altro per essere pronto al viaggio. Con la forza e la guida di Tiberius, l'astuzia di Caelern e la potenza magica di Saryl, sono certo che riusciremo anche in quest'impresa.

@bobo
 

Spoiler

Julian è un umano dai tratti che ricordano vagamente gli elfi. Quando si è unito al gruppo, era un uomo con una tristezza interna profonda e molta insicurezza. Ora, è molto più determinato nell'affrontare le sfide, più sicuro di sé.

 

Inviato

Sir Tiberius Albor

Non vi deluderemo mio signore dico al comandate Furyk quando ci assegna l'esplorazione preventiva del Tempio

Il giorno successivo mi piazzo come sempre in testa ai miei compagni e punto dritto verso le rovine del malefico tempio

Saryl

Spoiler

Benvenuto a bordo!

Sir Tiberius è un crociato (Crusader) di Heironeus, il Campione degli Dei; ha una fede incrollabile nella sua divinità e ne segue i dettami di nobiltà e coraggio con devozione, ma non per questo è uno sprovveduto e sa quando una battaglia può essere combattuta e quando no

DM
 

Spoiler

 

Io vorrei prendere un pò di pozioni:

1 o 2 Cura Ferite Moderate

2 o 4 Cura Ferite Leggere

1 Pozione di Ingrandire Persone

 

 

Inviato

Cealern

Molto bene Signore, dico sorridendo, io sono pronto a partire anche subito.

@bobomerendone

Spoiler

Sono nella tua stessa condizione, ho preso ora il pg e sto cercando di orientarmi. Comunque Cealenr e` un bardo, da quel che ho capito viene usato molto come scout per le sue abilita` furtive. E` un donnaiolo dal cuore spezzato. Il tuo pg credo l'abbia consolato una volta che l'aveva soprpreso a pinagere per il suo amore perduto.

@DM

Spoiler

Non so se mi serve qualcosa, l'equipaggiamento sulla scheda e` quello della scheda di partenza e mi pare strano visti i 2 livelli di differenza... non so se c'e` un 'bottino' comune


 

Inviato (modificato)

Saryl

Il desiderio di partire e debellare i pericoli che stanno perseguitando Hommlet e i suoi abitanti è forte nei suoi compagni, ma la fretta non è la migliore amica degli avventurieri.

Dopo aver controllato le pergamene a disposizione, sarò pronta per partire. Non sappiamo cos'andremo ad affrontare e preferirei avere qualche asso nella manica.

 

@master:

Spoiler

a chi posso chiedere delle pergamene magiche?

@tutti

Spoiler

1) che info abbiamo già sul tempio?

2) come siete messi voi ad equipaggiamento magico?

 

Modificato da bobomerendone
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo esservi preparati adeguatamente vi mettete in marcia verso le rovine del tempio.

@ Caelern

Spoiler

Purtroppo avete perso il gruzzolo comune durante la frana che ha distrutto Rastor, ma finché volete cose come armi/armature +1, oggetti minori, pozioni e pergamene basilari potete chiedere direttamente a Rufus e Burne.

@ Tutti

Spoiler

Sulle rovine del tempio sapete solo che una volta erano il centro del culto del Male Elementale. Le avete visitate in precedenza ma l'ultima volta era solo semplici rovine, occupate da un gruppetto di hobgoblin briganti con cui vi siete scontrati. Le leggende vogliono che ci siano dei livelli sotterranei sigillati sotto il tempio dove sono rinchiusi grandi mali e artefatti nefasti.

@ Sir Tiberius

Spoiler

Fatto.

@ Saryl

Spoiler

Per le pergamene puoi chiedere a Rufus e Burne, finché sono pergamene di 1°-2° livello non ci sono grossi problemi.

@ Tutti

Spoiler

Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua

 

Inviato

Sir Tiberius Albor

Di nuovo in viaggio verso le rovine del tempio: credevo che avessimo già debellato il Male che le infestava ma, a quanto pare, mi sbagliavo; il mio sguardo si fa più duro e una nuova determinazione si fa strada dentro di me: questa volta estirperò le radice del Male fino in fondo!

Saryl
 

Spoiler

 

Saryl sa che Tiberius ha con se:

Corazza a bande +1 chiodata

Anello di Protezione +1

Everfull mug

Everlasting ration

Varie pozioni di cura e altre di utility in combattimento

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

Giusto per chiarire nel dubbio, il maniero esplorato dai PG all'inizio della campagna e di cui parlavo nel riassunto non è il posto dove state andando ora, era l'avamposto del tempio distrutto dagli abitanti di Hommlet che è ora la vostra meta. I PG ci erano passati di sfuggita ad eliminare degli hobgoblin banditi dopo essere stati a Nulb.

 

Inviato

@Dm

Spoiler

Ma in pratica è il luogo in cui il mio PG ha incontrato il gruppo? Perché ricordo che era sulla strada dove Tiberius era in lotta contro il capo di un gruppo di hobgoblin

 

Inviato

Caelern

Chiedo un po' di razioni a Rufus prima di partire e le metto nello zaino. "Io sono pronto, non mi serve altro" e mi metto in viaggio assieme ai miei compagni alla volta delle rovine del tempio.

Inviato

Julian

Sulla strada che porta al vecchio tempio, mi ritorna in mente il primo incontro col gruppo.
Ricordi Tiberius? E' qui che ci siamo incontrati. Eri in lotta con il capo di una banda di hobgoblin, e non te la stavi cavando benissimo - sorrido prendendo un po' in giro il mio amico, ma non voglio inficiare il suo morale ricordandogli una scena negativa, quanto caricarlo in vista di ciò che ci attende.
Non è passato molto tempo, ma scommetto che ora l'esito sarebbe totalmente diverso: sei diventato più forte e cosciente dei tuoi mezzi durante i nostri viaggi. Noi siamo con te, guidaci alla vittoria!

Inviato (modificato)

SARYL

Dopo un passaggio da Rufus e Burne, finalmente posso partire convinta anche io della possibilità dell'impresa.

Non sappiamo quel che c'aspetta amici miei..raccomando soltanto un po' di prudenza e..forse di contemplare anche metodi non del tutto ortodossi. Laggiù saremo circondati da gente e creature senza alcuno scrupolo: i vincoli morali non dovranno essere un ostacolo o un rallentamento dei nostri passi.

@master

Spoiler

volevo prendere 1 pergamena di velocità, 1 di luce diurna e 1 di riposo inviolato

 

Modificato da bobomerendone
stupido touchpad
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...