Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Saryl:

Vedendo i miei compagni prepararsi a partire, mi preparo a quella che potrebbe essere la prima battaglia da un po'.

Proverò ad accecarle appena sono abbastanza vicina, ok? Sarà più facile catturarli così

@Alonewolf87

Spoiler

cos'è la veste degli elementi? non la trovo sui manuali

 

Inviato

Caelern

"Se volete avvicinarvi senza essere visti, statemi vicino."  Attese che i propri compagni si raccogliessero intorno a lui prima di nascondere il gruppo alla vista.

@Dm

Spoiler

Lancio sfera d'invisibilità appena si sono raccolti tutti.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Vi avvicinate tutti a Caelern che vi copre con un incanto che vi rende invisibili. Così protetti avanzate verso gli gnoll, arrivando loro praticamente addosso. Ora che siete più vicini capite che stanno studiando una serie di grosse fratture che si sono prodotte nella parete rocciose, delle fenditure che sembrano dare accesso all'interno delle miniere, anche se sono troppo strette per chiunque di voi.

Inviato

Sir Tiberius Albor

Protetti dalla magia di Caelern, giungiamo praticamente addosso agli gnoll che però stanno discutendo di qualcosa che potrebbe interessarci; arma alla mano, pronto ad agire, rimango in attesa di cercare di capire se è possibile scoprire di più da questo gruppetto di gnoll o meno

Inviato

Saryl

Vedendo (o non vedendo?) i miei compagni cauti sul muoversi, aspetto a provare ad accecare gli gnoll. Provo a vedere cosa c'è nella fenditura.

@tutti

Spoiler

se faccio un magia, divento visibile, che non ricordo?

 

  • Supermoderatore
Inviato

Da quello che capite gli gnoll stanno lanciando sassi nelle varie fenditure gridando qualcosa e aspettando poi delle risposte, sempre nella loro lingua simile ad un ringhiare furioso, che vengono dall'interno.

@ Saryl

Spoiler

Valgono le normali regole di invisibilità perciò ogni attacco o incantesimo "offensivo" fa svanire l'invisibilità per te (o per tutti se chi attacca è Caelern). Tra di voi vi vedete normalmente.

 

Inviato

Caelern

Avvicinatomi al gruppo di Gnoll, cercando di fare il minor rumore possibile, inmraccio l'arco e lo armo con una freccia senza, per il momento, caricarlo. Pronto a far cadere su di loro una tempesta di frecce appena tutti i miei compagni si fossero mossi all'attacco.

@DM

Spoiler

Per l'niziativa considera che muoverò dopo che lo avranno fatto tutti i miei compagni, per farli beneficiare dell'invisibilità. Quindi "attendo" fino all'ultimo.

 

Inviato

Julian

Pare che non ne caviamo un ragno da un buco. Con un cenno del capo, mi volto verso Tiberius per calibrare insieme l'attacco. Lo spadone è ben saldo nelle mie due mani, già in alto, pronto a calare sul collo degli gnoll.

Inviato

Sir Tiberius albor

Visto che gli gnoll non sembrano rivelarci niente di utile, annuisco al cenno di Julian: pronto a dar battaglia, mi piazzo a circa tre metri dallo gnoll più vicino e aspetto un cenno degli altri per iniziare lo scontro

  • Supermoderatore
Inviato

Senza indugio balzate addosso agli gnoll all'unisono. Le creature possono poco e cadono rapidamente sotto il vostro assalto. Ringhi furibondi iniziano a risuonare dalle fratture nella roccia.

Inviato

Saryl:

Che siano grida umane o di altri esseri? Potrebbe esserci una battaglia in corso dentro al vulcano?

Allertato da questa ipotesi, mi guardo un attimo intorno, per vedere se ci sono altri gnoll in arrivo

Inviato

Caelern

"O forse è una feritoia per passarsi qualcosa dall'esterno evitando l'esercito del Duca.... potremmo provare a vedere se sia possibile entrare da qui, se ci fosse qualchuno in grado di ridurre le nostre dimensioni momentaneamente o attraverso un'incantesimo minore di trasporto... io non ho niente del genere, purtroppo" le ultime parole le dico guardando soprattuto Saryl "in alternativa potremmo cercare se esistono altri di questi passaggi, magari più ampi. Oppure provare a scavare questo"

@DM

Spoiler

Quante è grande questo "passaggio"?

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

Reputate plausibile che queste fessure siano state provocate dall'uso delle armi d'assedio con cui l'esercito del Duca ha cercato di fare breccia nelle miniere. Probabilmente in fondo alle crepe si aprono le sale interne.

 

Inviato

Sir Tiberius Albor

L'assalto alla pattuglia degli gnoll dura molto poc: le creature non sono minimamente preparate a sostenere il nostro attacco e cadono nel giro di pochi secondi

Da qui non possiamo certo entrare e loro non possono uscire dico indicando le varie fenditure Torniamo al campo che domani saremo molto attivi..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...