Hennet87 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Julian D'accordo - esclamo impugnando lo spadone - attacchiamo!
bobomerendone Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Saryl: Vedendo i miei compagni prepararsi a partire, mi preparo a quella che potrebbe essere la prima battaglia da un po'. Proverò ad accecarle appena sono abbastanza vicina, ok? Sarà più facile catturarli così @Alonewolf87 Spoiler cos'è la veste degli elementi? non la trovo sui manuali
Lares Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Caelern "Se volete avvicinarvi senza essere visti, statemi vicino." Attese che i propri compagni si raccogliessero intorno a lui prima di nascondere il gruppo alla vista. @Dm Spoiler Lancio sfera d'invisibilità appena si sono raccolti tutti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Vi avvicinate tutti a Caelern che vi copre con un incanto che vi rende invisibili. Così protetti avanzate verso gli gnoll, arrivando loro praticamente addosso. Ora che siete più vicini capite che stanno studiando una serie di grosse fratture che si sono prodotte nella parete rocciose, delle fenditure che sembrano dare accesso all'interno delle miniere, anche se sono troppo strette per chiunque di voi.
Hennet87 Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Julian Prima di attaccare, cerco di restare immobile e capire meglio di cosa si tratta.Magari riusciamo a carpirne qualcosa in più...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Sir Tiberius Albor Protetti dalla magia di Caelern, giungiamo praticamente addosso agli gnoll che però stanno discutendo di qualcosa che potrebbe interessarci; arma alla mano, pronto ad agire, rimango in attesa di cercare di capire se è possibile scoprire di più da questo gruppetto di gnoll o meno
bobomerendone Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Saryl Vedendo (o non vedendo?) i miei compagni cauti sul muoversi, aspetto a provare ad accecare gli gnoll. Provo a vedere cosa c'è nella fenditura. @tutti Spoiler se faccio un magia, divento visibile, che non ricordo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Da quello che capite gli gnoll stanno lanciando sassi nelle varie fenditure gridando qualcosa e aspettando poi delle risposte, sempre nella loro lingua simile ad un ringhiare furioso, che vengono dall'interno. @ Saryl Spoiler Valgono le normali regole di invisibilità perciò ogni attacco o incantesimo "offensivo" fa svanire l'invisibilità per te (o per tutti se chi attacca è Caelern). Tra di voi vi vedete normalmente.
Lares Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Caelern Avvicinatomi al gruppo di Gnoll, cercando di fare il minor rumore possibile, inmraccio l'arco e lo armo con una freccia senza, per il momento, caricarlo. Pronto a far cadere su di loro una tempesta di frecce appena tutti i miei compagni si fossero mossi all'attacco. @DM Spoiler Per l'niziativa considera che muoverò dopo che lo avranno fatto tutti i miei compagni, per farli beneficiare dell'invisibilità. Quindi "attendo" fino all'ultimo.
Hennet87 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Julian Pare che non ne caviamo un ragno da un buco. Con un cenno del capo, mi volto verso Tiberius per calibrare insieme l'attacco. Lo spadone è ben saldo nelle mie due mani, già in alto, pronto a calare sul collo degli gnoll.
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Sir Tiberius albor Visto che gli gnoll non sembrano rivelarci niente di utile, annuisco al cenno di Julian: pronto a dar battaglia, mi piazzo a circa tre metri dallo gnoll più vicino e aspetto un cenno degli altri per iniziare lo scontro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Senza indugio balzate addosso agli gnoll all'unisono. Le creature possono poco e cadono rapidamente sotto il vostro assalto. Ringhi furibondi iniziano a risuonare dalle fratture nella roccia.
Hennet87 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Julian Cautamente, provo a dare uno sguardo nella fenditura per vedere cosa c'è.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 La fenditura è troppo stretta e buia per vederci bene, ma continuate a sentire grida e ringhi simili a quelli degli gnoll venire dal basso.
Hennet87 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Julian Secondo voi cosa sono? Gnoll o bestie simili?
bobomerendone Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Saryl: Che siano grida umane o di altri esseri? Potrebbe esserci una battaglia in corso dentro al vulcano? Allertato da questa ipotesi, mi guardo un attimo intorno, per vedere se ci sono altri gnoll in arrivo
Lares Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Caelern "O forse è una feritoia per passarsi qualcosa dall'esterno evitando l'esercito del Duca.... potremmo provare a vedere se sia possibile entrare da qui, se ci fosse qualchuno in grado di ridurre le nostre dimensioni momentaneamente o attraverso un'incantesimo minore di trasporto... io non ho niente del genere, purtroppo" le ultime parole le dico guardando soprattuto Saryl "in alternativa potremmo cercare se esistono altri di questi passaggi, magari più ampi. Oppure provare a scavare questo" @DM Spoiler Quante è grande questo "passaggio"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 @ Tutti Spoiler Reputate plausibile che queste fessure siano state provocate dall'uso delle armi d'assedio con cui l'esercito del Duca ha cercato di fare breccia nelle miniere. Probabilmente in fondo alle crepe si aprono le sale interne.
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Sir Tiberius Albor L'assalto alla pattuglia degli gnoll dura molto poc: le creature non sono minimamente preparate a sostenere il nostro attacco e cadono nel giro di pochi secondi Da qui non possiamo certo entrare e loro non possono uscire dico indicando le varie fenditure Torniamo al campo che domani saremo molto attivi..
Hennet87 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Julian Come sempre, mi fido del giudizio e del parere di Tiberius, e con un cenno di assenso col capo mi incammino verso il campo base.
Messaggio consigliato