bobomerendone Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Saryl Purtroppo non sono in grado di rimpicciolire...ma magari c'è un mago che potrebbe aiutarci. Nel frattempo, forse è meglio fare come dice TIberius..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Tornate all'accampamento e passate il resto della giornata a riposarvi. Verso sera venite contattati mentalmente da Rufus che vi avvisa che il drago ha in effetti cambiato direzione e sta volando verso il vulcano. Valutano arriverà tra domani sera e dopo domani mattina.
Hennet87 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Julian Bene, il nostro piano sembra funzionare.Aspettiamo domani per provare ad entrare nelle miniere? Non vorrei incontrare il lucertolone qui fuori.
Lares Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Caelern Torno all'accampamento con i miei compagni "forse avremmo dovuto seguire le loro tracce per vedere da dove venissero, magari co sono altri passaggi se alcuni di loro sono riusciti ad entrare. Forse con uno scout in grado di seguire le tracce potremmo riuscire ad entrare di nascosto, prima che arrivi il drago".
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Sir Tiberius Albor Quando apprendiamo che il drago ha effettivamente cambiato direzione non posso fare a meno di sorridere Per lo meno il piano sembra funzionare.. dico ai miei compagni Quanto alle nostre prossime mosse direi di provare ad entrare nel tempio nel primo pomeriggio di domani
Hennet87 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Julian Domani vediamo se c'è uno scout nelle truppe accampate qui con noi disposto a seguirci. Ne dubito, la nostra è una missione perigliosa ed alto rischio di fallimento, ma tentar non nuoce.
bobomerendone Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Saryl: Concordo. Sarà già una missione abbastanza rischiosa, se c'è qualcuno più adatto di noi ad esplorare, correremo qualche rischio in meno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Andate a dormire, preparandovi all'indomani, ma verso metà nottata siete svegliati dalle grida di allarme dei soldati. Degli gnoll, accompagnati da un paio di ogre, un troll e un plotone di hobgbolin sono usciti dalle porte principali delle miniere e stanno assalendo il vostro accampamento.
Hennet87 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Julian Andiamo a dormire forse fin troppo tranquilli, ma le urla nella notte ci fanno ritornare subito alla realtà dell'assedio. Mi alzo di soprassalto e valuto la situazione, osservandomi attorno, imbracciando subito lo spadone. @Dm Spoiler Dove sono i nemici? Ce la faccio ad indossare l'armatura?
bobomerendone Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 @master Spoiler anche io vorrei sapere la disposizione dei nemici prima di muovermi
Lares Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Caelern "Gli ultimi giorni erano stati fin troppo tranquilli, ed ecco infatti la tempesta dopo la calma... o era prima?" dico azandomi dal letto ancora frastornato, dopo aver udito l'allarme. Infilo il giaco e imbraccio l'arco, prima di uscire per vedere quant'è grave la situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Uscite trafelati dalla tenda e vedete che i nemici stanno risalendo la china rocciosa sulla cui cima si trovano le armi da assedio. Gli gnoll sono rimasti in fondo, scagliando frecce, mentre l'assalto centrale è composto dal troll e dagli ogre. Le trappole che sono state installate dai soldati li stanno rallentando, ma non molto. Intanto il plotone di hobgoblin, circa una ventina tutti ben armati, sta scalando il fianco destro della china, per cercare di prendere ai lati la postazione. Il grosso dei soldati sta rispondendo al fuoco degli gnoll, mentre un gruppo di genieri scarica rocce e tronchi contro ogre e troll. @ Julian Spoiler Se ti sprechi i turni necessari sì puoi metterti l'armatura, ma quasi sicuramente i nemici vi saranno addosso prima.
bobomerendone Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Dobbiamo proteggere le armi d'assedio! Provo a capire, valutando la distanza se posso raggiungerli con le mie magie. Spoiler se sono entro 48m da noi, provo a lanciare un great thunderclap sul gruppo di hobgoblin più avanti nella scalata (sperando che caschino addosso a quelli sotto)
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Sir Tiberius Albor Andiamo a dormire ma veniamo svegliati nel cuore della notte da grida di allarme: i nemici, in forze, stanno tentando l'assalto al campo! Non ho tempo per rimettermi l'armatura addosso! Afferro rapido la mia lunga arma, mi metto giusto qualcosa addosso al volo ed esco, osservando l'evolversi della situazione Dobbiamo evitare che ci aggirino sul fianco! esclamo; cerco quindi di guadagnare il fronte della battaglia per dare man forte ai soldati
Hennet87 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Julian Sono troppo vicini, non posso proteggermi con l'armatura, dovrò contare solo sulla mia pelle. Corro con Tiberius verso il fronte della battaglia, spadone stretto nelle due mani, cercando in me il coraggio necessario per affrontare una lotta che si preannuncia dura e con poche difese.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Saryl scatena un tremendo scoppio sonoro contro gli hobgoblin, facendone precipitare alcuni e fermando la scalata degli altri. Intanto gli gnoll e gli arcieri continuano la loro lotta a distanza e uno degli ogre viene schiacciato da una frana. Purtroppo però il troll è ormai riuscito a farsi largo tra tutte le difese e brandendo un gigantesco randello chiodato sta facendosi largo nell'accampamento.
Hennet87 Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Julian Quel troll sta creando scompiglio e rischia di essere letale per molti soldati. Come una freccia, mi fiondo su di lui, concentrandomi per richiamare energia elettrica da scaricare attraverso lo spadone e provando a colpire il gigante con tutta la forza che ho in corpo. @Dm Spoiler Se riesco, carico il troll: txc 1d20+11+2(carica) = +13 (se fiancheggio con qualcuno +15) Danni: 2d6+4 + 5d6 (stretta folgorante incanalata con arcane channeling)
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Sir Tiberius Albor La nostra azione di rallentamente sembra avere effetto sugli Hobgoblin che stavano scalando il fianco della collina ma è meno efficace al centro, dove un Troll si apre una breccia nelle difese e inizia a creare scompiglio. Julian scatta subito contro la creatura e non posso far altro che imitarlo Per l'Invincibile! grido caricando il Troll DM Spoiler Manovre garantite: Battle Leader’s Charge (WR 2), Stone Bones (SD 1), White Raven Tactics (WR 3) Carico il Troll attivando la manovra Battle Leader’s Charge Giusarma +13 (carica già contata) - danni 2d4+4+10 (grazie alla manovra) - critico 20/x2 Ti ricordo che, sempre grazie alla manovra, non genero AdO durante la carica CA: 10 (a causa della carica)
Lares Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) Caelern "ci peso io al troll" urlo, vededo Julian partire e inizio a intonare una melodia Olio, nella nostra voce, nel nostro coro, con intima soavità poderoso canti: hai sillabe di olio, hai palpebre utili ed odorose come la tua fragrante materia. @Dm Spoiler Azione standard: lancio unto sotto i piedi del troll Modificato 14 Maggio 2016 da Lares
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Julian e Sir Tiberius scattano in avanti verso il troll. Sir Tiberius è talmente rapido nella sua azione da evitare il randello che il troll sta roteando colpendo con la sua giusarma la creatura e ferendola al fianco. Julian purtroppo non è altrettanto rapido e viene colpito dal mostro con una violenza tremenda e fatto schiantare a terra. @ Julian Spoiler 39 danni e sei stato sbilanciato. @ Caelern Spoiler Hai lanciato unto con successo, per ora il troll ha passato il primo TS. @ Iniziativa Spoiler Saryl Caelern Hobgoblin Soldati Julian Sir Tiberius Troll Ogre @bobomerendone @Lares
Messaggio consigliato