Lares Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2016 Caelern Io non parlo lo gnollese, quei cani sanno solo abbaiare, inoltre non abbiamo la certezza che ci dirà la verità. Secondo me è meglio aspettare e vedere che fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Sir Tiberius Albor Appostiamoci nei pressi della zona in cui dovranno passare gli Gnoll e poi facciamogli la festa replico dopo le parole di Julian Modificato 6 Giugno 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Saryl Concordo con i miei compagni e annuisco Spoiler scusate raga, ma sono giorni obrobriosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Julian Aspetta Tiberius, non è meglio vedere cosa fanno e come entrano nel vulcano? Se li attacchiamo, rischiamo solo di aver ucciso un'altra banda di guerra, e noi saremo bloccati qui fuori ancora e ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Hai ragione dico dopo Julian Aspettiamo di vedere se e come entrano nel vulcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Continuate a rimanere appostati tra le rocce osservando la salita degli gnoll, che procedono nella loro marcia verso la cresta del vulcano. Poco prima di scollinare si fermano per un pò, poi riprendono la marcia e giungono fino ad una delle torri, entrandovi dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Julian Maledizione, li avranno riconosciuti quando si sono fermati e li hanno fatti entrare senza problemi. Siamo punto e accapo - sentenzio stizzito e frustrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Caelern Perchè si sono fermati in quel punto? Vale la pena andare a vedere se c'è qualcosa d'interessante. Poi potremmo dare un'occhiata anche alla torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Osservo gli Gnoll che si muovono lungo la cresta del vulcano, si fermano in un punto e poi entrano al suo interno Sono d'accordo con Caelern: andiamo a dare un'occhiata in quel punto.. E' l'unico indizio che abbiamo al momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Saryl <Mi sta bene, ma io prenderò qualche precauzione.> Con poche parole, comincio a controllare che non ci siano auree magiche nei dintorni @Alonewolf87 Spoiler attivo individuazione del magico e lo tengo finchè riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Andate fino al punto dove avete visto gli gnoll fermarsi ma non notate nulla di particolare tra le rocce e gli scarsi arbusti. @ Saryl Spoiler Non ci sono auree magiche attive al momento ma percepisci che poco fa qui è stato lanciato un qualche incantesimo. Di più non sai dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Saryl Riferisco ai miei compagni che ci sono tracce di magia qui, dove erano gli gnoll. Provo a capire di che tipo di magia si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 @ Saryl Spoiler Come ti avevo già scritto di più non sai dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Caelern Potremmo avvicinarci alla torre in modo "furtivo" per vedere quanto è sorvegliata. Magari ci sono solo un paio di guardie che si riescono a sopraffare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Da quello che sapete voi le torri hanno una sorta di difesa automatica, qualsiasi creatura vivente (anche uccelli o ratti per dire) entri nel loro raggio d'azione viene bersagliata da fulmini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Julian Non funzionerebbe, verremmo bersagliati dai fulmini. Avranno un rituale, qualcosa di particolare per entrare. Quando gli gnoll si sono avvicinati, i fulmini non sono partiti, e Saryl dice che c'è stata magia qui. Abbiamo perso una buona occasione purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Caelern Ci appostiamo e aspettiamo il prossimo gruppo per capire meglio quale sortilegio usino? Magari stando un po' più vicini... Modificato 10 Giugno 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Impreco a denti stretti quando i miei compagni mi riferiscono le loro scoperte e deduzioni Non abbiamo altro da fare.. Aspettiamo il prossimo gruppetto di Gnoll.. Sperando che passi in un tempo relativamente breve.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Vi ricordo che il drago è atteso al più tardi per l'indomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Julian Potremmo non avere tempo, il drago incombe. Ma sinceramente, non ho idee al riguardo. Un senso di impotenza e frustrazione invade il mio corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato