Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Julian

Chissà se avranno trovato qualcosa, di tempo ne è passato, ed ormai il drago sarà nelle vicinanze. Cosa vogliamo fare Tiberius? Possiamo sempre chiedere al mago di riportarci ad Hommlet. Entrare in queste miniere mi pare un'impresa impossibile!

Inviato

Caelern

Con grande delusione scopriamo che i cadaveri non ci sono più "maledizione" impreco "potrebbero aver bruciato l'unico modo che avevamo per entrare. O magari l'oggetto di attivazione era un'arma o un'armatura. Sarebbe possibile vedere anche il resto dell'equipaggiamento trovato sui cadaveri? Compresi armi e armature"  chiedo al comandante.

Inviato

Caelern

Raggruppo tutto in un unico mucchio quindi recito la mia poesia:

Musica arcana parole proibite
ch'ogni segreto dal mondo carpite
fate vedere i celati segreti
ch'ivi circondan questi occhi discreti

@DM

Spoiler

Lancio individuazione del magico

 

Inviato

Caelern

"Niente di niente, non c'è segno di magia su questi oggetti e a questo punto inizio a pensare che non usino la magia per entrare, a meno che non siano tutti stregoni... ma ne dubito" guardo sconsolato gli oggetti raggruppati.

@DM

Spoiler

C'è qualche oggetto, anche comune, che si ripete più di due volte?

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Caelern e Saryl

Spoiler

Domanda veloce, perchè pensate che i cadaveri dei tizi usciti dai portoni principali debbano avere degli oggetti di protezione/passaggio sicuro per le torri?

 

Inviato (modificato)

@DM

Spoiler

Non lo so, la speranza è che usino indistintamente i vari passaggi, quindi se chiusi fuori dal portone principale (perchè bloccatto dalle "nostre" truppe) possano rientrare incolumi da una delle torri. Ci sono stati altri scontri, oltre quello dell'accampamento?

Edit: Sempre se c'è un collegamento sotteraneo....

 

Modificato da Lares
Inviato

Sir Tiberius Albor

Se non troviamo un modo per entrare non ci resta che ripetere il giochetto e tornare ad Hommlet sperando che il drago continui a seguire noi e non sfoghi la sua ira su altri bersagli replico abbattuto dopo le parole di Julian

Inviato

Julian

Ci ritroviamo tutti all'accampamento di sera. 
Il drago per fortuna non si è visto, ma stiamo scherzando con il fuoco! Dobbiamo prendere una decisione: o aspettiamo e lo affrontiamo qui fuori, o ce ne andiamo, ed alla svelta anche.

Guardo Tiberius, sperando che la sua guida ci porti nel verso giusto.

Inviato (modificato)

Saryl

Dopo aver lenito un po' di ferite, si ritorna a cercare il miglior piano da seguire.

Forse rifarci teletrasportare è la scelta giusta, ma non c'è altro modo per scoprire come oltrepassare quell'entrata?

@Alonewolf87

Spoiler

uso una carica di cura ferite leggere su di me

 

Modificato da bobomerendone
Inviato (modificato)

Caelern

"Qui sembra proprio impossibile entrare... forse, per assurdo, dovremmo provare ad entrare dall'ingresso principale, fingendoci dei loro. Forse quello non ha protezioni magiche". Il morale è alquanto basso e vedendo Saryl usare la bacchetta mi ricordo che potrei fare qualcosa per le ferite ancora aperte "giusto le ferite.... ho ancora qualche incantesimo da lanciare"

@DM

Spoiler

lancio tutti i "cura ferite leggere" su chi è ferito, dovrebbero essere 7 (4 slot di primo e 3 di secondo) , suddividili tu partendo da chi è messo peggio

 

Modificato da Lares
Inviato

Sir Tiberius Albor

Frustrato per il nostro fallimento nel tentare di entrare all'interno del vulcano, l'unica cosa che mi rincuora un pò è che il drago non ci ha ancora raggiunti

Possiamo provare anche questa tua idea Caelern ma se poi non funziona.. meglio farci teletrasportare via

Inviato (modificato)

Saryl

Ho l'ultima opzione possibile...ma necessiteremmo di uno gnoll vivo e di una buona dose di fortuna: potrei convincerlo a portarci dentro come se fossimo suoi prigionieri..ma non sono sicuro che funzioni al 100%

Modificato da bobomerendone
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...