Jump to content

Featured Replies

• Risposte 997
  • Visualizzazioni 39,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Caelern Trema il terreno, mentre in lontananza s'ode il fragor dell'armata che avanza si scorge il fumo salir dalla terra si percepisce l'odor della guerra. Scende dal cielo la

• Caelern Vedendo Julian in difficolta` cerco di pensare un modo per aiutarlo, se finisce sott'acqua lui e` quello svantaggiato Scivola, sguscia, ti scappa la presa l'olio ricopre l'intera s

• Saryl @dm Maledico me stessa quando il raggio si infrange sulle scaglie del drago senza produrre effetto Dannazione Saryl concentrati! Quella bestia non andrà giù perchè hai un bel fa

comment_1214736

Julian

Chissà se avranno trovato qualcosa, di tempo ne è passato, ed ormai il drago sarà nelle vicinanze. Cosa vogliamo fare Tiberius? Possiamo sempre chiedere al mago di riportarci ad Hommlet. Entrare in queste miniere mi pare un'impresa impossibile!

comment_1215145

Caelern

Con grande delusione scopriamo che i cadaveri non ci sono più "maledizione" impreco "potrebbero aver bruciato l'unico modo che avevamo per entrare. O magari l'oggetto di attivazione era un'arma o un'armatura. Sarebbe possibile vedere anche il resto dell'equipaggiamento trovato sui cadaveri? Compresi armi e armature"  chiedo al comandante.

comment_1215153

Caelern

Raggruppo tutto in un unico mucchio quindi recito la mia poesia:

Musica arcana parole proibite
ch'ogni segreto dal mondo carpite
fate vedere i celati segreti
ch'ivi circondan questi occhi discreti

@DM

Spoiler

Lancio individuazione del magico

comment_1215190

Caelern

"Niente di niente, non c'è segno di magia su questi oggetti e a questo punto inizio a pensare che non usino la magia per entrare, a meno che non siano tutti stregoni... ma ne dubito" guardo sconsolato gli oggetti raggruppati.

@DM

Spoiler

C'è qualche oggetto, anche comune, che si ripete più di due volte?

comment_1215194

@DM

Spoiler

Non lo so, la speranza è che usino indistintamente i vari passaggi, quindi se chiusi fuori dal portone principale (perchè bloccatto dalle "nostre" truppe) possano rientrare incolumi da una delle torri. Ci sono stati altri scontri, oltre quello dell'accampamento?

Edit: Sempre se c'è un collegamento sotteraneo....

Edited by Lares

comment_1215316

Sir Tiberius Albor

Se non troviamo un modo per entrare non ci resta che ripetere il giochetto e tornare ad Hommlet sperando che il drago continui a seguire noi e non sfoghi la sua ira su altri bersagli replico abbattuto dopo le parole di Julian

comment_1216715

Julian

Ci ritroviamo tutti all'accampamento di sera. 
Il drago per fortuna non si è visto, ma stiamo scherzando con il fuoco! Dobbiamo prendere una decisione: o aspettiamo e lo affrontiamo qui fuori, o ce ne andiamo, ed alla svelta anche.

Guardo Tiberius, sperando che la sua guida ci porti nel verso giusto.

comment_1216776

Saryl

Dopo aver lenito un po' di ferite, si ritorna a cercare il miglior piano da seguire.

Forse rifarci teletrasportare è la scelta giusta, ma non c'è altro modo per scoprire come oltrepassare quell'entrata?

@Alonewolf87

Spoiler

uso una carica di cura ferite leggere su di me

Edited by bobomerendone

comment_1216913

Caelern

"Qui sembra proprio impossibile entrare... forse, per assurdo, dovremmo provare ad entrare dall'ingresso principale, fingendoci dei loro. Forse quello non ha protezioni magiche". Il morale è alquanto basso e vedendo Saryl usare la bacchetta mi ricordo che potrei fare qualcosa per le ferite ancora aperte "giusto le ferite.... ho ancora qualche incantesimo da lanciare"

@DM

Spoiler

lancio tutti i "cura ferite leggere" su chi è ferito, dovrebbero essere 7 (4 slot di primo e 3 di secondo) , suddividili tu partendo da chi è messo peggio

Edited by Lares

comment_1217321

Sir Tiberius Albor

Frustrato per il nostro fallimento nel tentare di entrare all'interno del vulcano, l'unica cosa che mi rincuora un pò è che il drago non ci ha ancora raggiunti

Possiamo provare anche questa tua idea Caelern ma se poi non funziona.. meglio farci teletrasportare via

comment_1218615

Saryl

Ho l'ultima opzione possibile...ma necessiteremmo di uno gnoll vivo e di una buona dose di fortuna: potrei convincerlo a portarci dentro come se fossimo suoi prigionieri..ma non sono sicuro che funzioni al 100%

Edited by bobomerendone

Guest
This topic is now closed to further replies.