Hennet87 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Julian C'è il piccolo problema dello gnoll vivo: non ne abbiamo uno, e siamo già oltre il tempo limite: il drago doveva essere qua ore fa. Lo sguardo preoccupato si volge sempre verso il cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Alzo anche io lo sguardo al cielo, sperando di non vedere la sagoma del drago all'orizzonte Facciamoci teletrasportare via dico amaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Caelern "Nemmeno un tentativo alla porta principale?" chiedo un po' sconsolato "e dove ci facciamo portare questa volta? Non possiamo fuggire per sempre in queso modo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Annuisco alle parole di Caelern Sono d'accordo ma dobbiamo cercare di distrarre il drago in ogni modo dico dopo le parole del bardo Facciamoci teletrasportare ad Hommlet e staimo a vedere quello che fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Julian Io vorrei fare un tentativo alle porte principali, ma come intendi entrare? Sono sotto assedio, non ci apriranno mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Caelern "Togliamo l'assedio momentaneamente.. potremmo spostare tutto un po' più in basso... travestiamoci da gnoll e proviamo a bussare... come volevamo fare alla torre." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Julian Togliendo l'assedio, rischiamo di farceli scappare. Non so se il gioco valga la candela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Saryl Neanche io sarei di questa idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Caelern "Pensavo solo di spostarlo un po' più in giù, non di toglierlo completamente, per dare l'impressione di un'alleggerimento e rendere più credibie la nostra entrata in scena, ma volendo si può provare anche così con il favore dell'oscurità. Altre idee non ne ho". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Aspetto quindi la vostra decisione, ma ci sono. Comunque consideratevi tutti di nuovo a pieni pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Mi soffermo a pensare all'ennesima idea di Caelern Potrebbe funziona come no commento Ma il quesito più importante è: quanto tempo ci occorre per "spostare" l'assedio? Il drago è in arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Spostare solo le truppe è cosa rapida, pensare di spostare anche le armi d'assedio richiederebbe almeno una mezza giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Julian Il piano potrebbe anche funzionare, ma abbiamo pur sempre un paio di problemi: spostare le armi d'assedio richiede almeno una mezza giornata ad occhio e croce; non abbiamo abiti gnoll con cui camuffarci e non sappiamo nemmeno la loro suicida lingua. Insomma, è l'ultimo piano che abbiamo, ma mi sembra più un piano della disperazione. Mesto, torno a pensare che faremmo meglio a teletrasportarci via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Saryl Mi sento piuttosto inerme, senza opzioni e senza idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Quasi a rompere gli indugi vedete apparire il vostro arcanista teletrasportatore di fiducia, le cui occhiaie sembrano peggiorare di continuo. Presto, il drago è a meno di un'ora da qui, ora di tornare a Hommlet....sempre che non abbiate altri progetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Saryl Per quanto calcolata, questa strategia desta comunque più di qualche incertezza...speriamo che vada tutto bene.. Racconto al mago quanto successo in questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Sir Tiberius Albor Alla comparsa dell'arcanista quasi balzo indietro per lo stupore Stiamo valutando alcuni idee ma ben poco convincenti replico dopo le sue parole Io voto per farci teletrasportare ad Hommlet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Julian Senza bisogno di parlare, mi accodo all'idea di tornare ad Hommlet, mesti e con l'aria afflitta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Alla menzione del drago in avvicinamento i soldati iniziano a prepararsi ad abbandonare la postazione. Dopo che gli raccontato l'accaduto e esponete le vostre idee l'arcanista vi dice Io vi consiglio di tornare ad Hommlet, ma se proprio volete provare ad entrare nelle miniere posso farvi apparire come degli gnoll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Caelern Potrebbe essere la nostra occasione per entrare, i soldati che se ne vanno, il drago in arrivo... vale la pena fare un tentativo. Siamo sempre in tempo a fuggire se non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato