Lares Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Caelern Io direi di proseguire per i binari, tornare indietro ora non ha senso. Vediamo cosa nascondono qui sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Sir Tiberius Albor Concordo, meglio controllare dove finisconoi binari e cosa si trova lungo il loro percorso replico dopo Julian e Caelern Questo posto è già abbastanza pericoloso senza che finiamo tra due fuochi nemici Detto questo mi incammino nella direzione in cui ipotizzo finiscano i binari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Sfruttano la luce fornite dalle sfere luminose create da Julian vi inoltrate più in profondità nelle gallerie. Ben presto vi rendete conto che probabilmente non tutto il complesso di miniere viene attualmente usato dal culto e capite che questa parte è praticamente abbandonata e non visitata da molto tempo. L'aria è pesante e carica di sentori di muffa. Dopo un pò il tunnel si apre in una grande caverna dove dell'acqua si sta accumulando gocciolando dal soffitto. Da quello che capite nell'altro lato della caverna sembrano aprirsi altri tre passaggi e nel lato da dove siete sbucati voi se ne aprono altri due, probabilmente connessi a quelli in cui non vi siete inoltrati prima. State decidendo il da farsi quando vi pare di sentire qualcosa muoversi nell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Julian Sto già imprecando per il gran numero di tunnel presenti in questa zona, quando nell'acqua sentiamo un movimento. Di scatto porto la spada davanti al corpo, a mo' di protezione, osservando per bene la pozza d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2016 Caelern "A quanto pare non usano tutta la zona delle miniere, potrebbe esserci un altro passaggio da cui far entrare l'esercito del Duca di nascosto e coglierli di sorpresa" commento poco prima di sentire uno strano rumore "...anche se forse non siamo proprio soli..." imbraccio l'arco e lo armo con una freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Sir Tiberius Albor Il numero di diramazioni presenti mi fa ben presto capire che non sarà possibile esplorare tutto questo enorme complesso; poi però un movimento nell'acqua attira la mia attenzione: Julian scatta subito in avanti e lo imito, posizionandomi a poca distanza dal mio compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Ormai attento e all'erta scutate meglio la superficie dell'acqua e notate una figura che ne sembra stare uscendo dirigendosi verso di voi. Ha una figura umanoide ma pare più una sorta di anfibio, con branchie da pesce e squame a coprigli il corpo. Impugna un tridente e vi guarda con enormi occhi giallastri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Julian L'umanoide anfibio non sembra al momento ostile, ma non si sa mai. Sempre con la spada all'erta, mi rivolgo al nuovo arrivato con un semplice e curioso: chi sei? @Dm Spoiler Con una prova di conoscenza, capisco che umanoide è? Ho +12 o +13, a seconda del tipo di conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 La creatura vi dice qualcosa in una lingua incomprensibile. @ Julian Spoiler Pensi sia un kuo toa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Julian Parli il comune? Non ti capiamo. - provo a gesticolare, cercando di far comprendere al kuo toa che la sua lingua è per noi incomprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Caelern "E questo cosa ci fa qua sotto?" mi domando perplesso "possibile che non si siano accorti di lui? Stati attenti, potrebbe non essere solo ed essere una trappola per distrarci" e nel dirlo mi guardo in giro, controllando anche dietro di noi "io non capisco nulla di quello che dice, e voi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Sir Tiberius Albor La creatura che esce dall'acqua sembra un pesce antropomorfo che osservo con curiosità; scuoto la testa per dire che neanche io comprendo quello che dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 L'uomo pesce continua a parlarvi nella sua strana lingua e vi fa cenno di seguirlo immergendosi nelle acque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Caelern "Sìììì certo, tu intanto vai avanti che noi arriviamo subito" commento sarcastico la scena assurda alla quale ho appena assistito. Scuoto la testa come a non voler credere che ci siano persone così ingenue da cadere in questo tranello "da che parte andiamo? Io suggerisco lontano dall'acqua" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Julian Aspetta Caelern, mi ha incuriosito. Che ci fa un Kuo Toa qui? Non credo sia membro del culto. Magari è una popolazione anfibia che è stata scacciata dal culto stesso. Non sembrava aggressivo. Solo che non saprei come comunicare con loro. @Dm Spoiler Ma abbiamo le nostre sembianze o quelle degli gnoll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 @ tutti Spoiler l'incantesimo è ancora attivo, ma giusto per chiarire tra di voi vi vedete normalmente, non avete modo di sapere come apparite agli esterni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Sir Tiberius Albor Anche io credo che questa creatura non sia un membro del culto dico dopo Julian Però seguirlo nell'acqua non mi sembra una buona idea.. Lui credo possa respirare normalmente ma noi no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 @ Tutti Spoiler Sono tornato scusate la prolungata assenza. Cosa volete fare quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 @Tutti Spoiler Seguirlo mi pare che sia impraticabile. Proviamo a chiamarlo? Se non si rifà vivo, continuiamo per la nostra strada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Tutti Spoiler Sono d'accordo con Hennet Seguirlo non possiamo a meno di avere un mezzo per respirare sott'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato