Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Julian decide di non essere da meno e corre a dare man forte a Sir Tiberius, approfittando della distrazione della creatura. L'umber hulk ferito e furibondo grida di dolore, i suoi occhi da insetto che si illuminano e brillano di vari colori, stordendovi temporaneamente. @ Iniziativa Contenuti nascosti Julian Umber HulkCaelern (confuso) Saryl Sir Tiberius @ Caelern Spoiler fallito il TS volontà sei sotto gli effetti di confusione.
Lares Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Caelern Un'attimo prima sapevo bene cosa dovevo fare: dovevo imbracciare l'arco e colpirlo dalla distanza, ma ora non ne sono così sicuro. Forse dovrei attaccarlo in mischia, ma forse non è nemmeno lui il nemico o forse dovrei semplicemente scappare via da qua. Il mio sguardo vaga perplesso sul campo di battaglia per lunghi, interminabili attimi. @DM Spoiler Azione che vorrei fare: Azione di movimento: prendere l'arco. Azione standard: attaccare l'humber hulk: TxC +13; 1d6+4 (compreso ispirare coraggio)
Derù Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Saryl Il grosso insetto è più pericoloso del previsto e minaccia di ferire gravemente Julian e Sir Tiberius, cosí estraggo la piccola campana in ferro e pronunciando l'antico rituale il leggero suono metallico aumenta fino a diventare un'esplosione sonora alle spalle della bestia Lancio great thunderclap alle spalle del mostro per investire solo lui nell'esplosione sonora. CD 17: volontà o stordito per 1 round, tempra o assordato per 1 minuto, riflessi o cade prono. Ps nel caso volessi usare dei raggi posso bersagliare il mostro? Ha copertura? È in mischia con qualche alleato?
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Sir Tiberius Albor Il Campione degli Dei mi ha benedetto con un'altra risorsa da combattimento che non esito a mettere in campo contro questa creatura più pericolosa del previsto DM Spoiler Nuova manovra garantita: White Raven Tactics Attacco l'Umber Hulk attivando la manovra Foehammer Giusarma perfetta +11 (+7 base +3 forza +1 arma perfetta); danni 2d4+4+2d6 (manovra); critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Un tremendo scoppio di tuono risuone alle spalle dell'umber hulk che crolla a terra. Sir Tiberius non si fa scappare l'occasione e pianta un altro violento fendente nella creatura. Caelern intanto ha mirato una freccia ma improvvisamente si mette a discutere sui benefici delle acque termali per le vie nasali congestionate. @ Iniziativa Contenuti nascosti Julian Umber Hulk Caelern Saryl Sir Tiberius
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Julian Ma che stai dicendo Caelern? Ti sembra questo il momento? L'hulk è a terra, finiamolo forza! Mi avvento con lo spadone sul nemico, provando a finirlo con tutta la forza che ho in corpo. @Dm Spoiler Se è prono, ho un bonus al txc, vero? O è lui che ha una penalità alla CA? Vado a memoria e mi pare +4 (non ho il manuale sotto mano per controllare). Se c'è una delle due, la utilizzo per il poderoso.Attacco completo spadone: d120+ 11(base)+3 (ispirare coraggio) +2 (KD) -5 (poderoso) = 1d20+11/+6.Danni 2d6+4 (base) +2 (KD) +3(ispirare coraggio) + 10 (poderoso) = 2d6+19. Inoltre, se fiancheggio ed ho il bonus di +4 (o l'avversario -4), aggiungo questi 6 punti al poderoso. Stesso txc, ma danni 2d6+31.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Anche Julian non si fa pregare e pianta con violenza lo spadone nel corpo della creatura, impalandola. Dopo qualche ultimo istante di fremiti e scosse l'umber hulk spira. @ Tutti Spoiler finito combat, fate pure il level up.
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Julian Dato il colpo di grazia all'humber hulk, mi accerto che il mostro non respiri più. Dopodiché riprendo fiato, appoggiandomi alla roccia.Tutto bene? - chiedo ai miei compagni. Mi controllo la ferita, ancora sanguinante e dolorosa.
Derù Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Saryl Meglio del previsto - dico giardando da vicino il mostro - poteva andare moooolto peggio. A proposito fammi vedere se posso fare qualcosa per quella brutta ferita - aggiungo tirando fuori la bacchetta provo a curarlo usando la bacchetta di cura ferite leggere. Bonus +8 cd 20
Lares Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Caelern L'acqua termale è un decongestionante naturale indicato per tutti, dai bambini agli anziani, molto utile anche per chi pratica sport. Dona immediato sollievo liberando in un soffio le vie respiratorie. Si può usare tutti i giorni sia per prevenire sia per alleviare i disturbi da raffreddamento quali riniti, sinusiti, faringiti, laringiti, sordità rinogene. Due fagioli espulsi da ogni sito di accoppiamento creano la modalità della forza, l'embrione diventa un pesce che non entra fino a quando non e` piatto, siamo qui per sperimentare l'evoluzione del mignolo, l'atrofia, grazie, grazie. La riduzione avviene gradualmente ma l'essenza è tutto uno. Fine della linea. @Dm Spoiler Immagino che l'incantesimo su Caelern non si sia ancora esaurito
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Sir Tiberius Albor Quando Julian pone fine alla vita dell'mUmber Hulk, poggio un ginocchio a terra Grazie Heironeus che ci hai concesso un'altra vittoria Mi rialzo guardandomi intorno Tutto bene replico al mio compagno accennado con la testa verso Caelern Lui si riprenderà presto, vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Portando con voi Caelern ancora stordito vi nascondete per un attimo in un tunnel secondario, mentre Saryl cura alcune delle ferite di Julian @ Julian Spoiler Recuperi 14 pf @ Saryl Spoiler Ti ho fatto usare due cariche
Hennet87 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Julian Le cure di Saryl sono assolutamente ben accette e rinfrancanti. Le ferite si chiudono per magia, lasciando solo qualche graffio qua e là. Caelern continua a parlare a sproposito, probabilmente sotto l'effetto dei poteri psichici dell'humber hulk. Ne approfitto, comunque, per scuoterlo un po', magari schiaffeggiandolo leggermente - riprenditi amico, forza. Dobbiamo continuare, e certamente non possiamo metterci a disquisire dell'evoluzione del mignolo in questi tunnerl!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Sotto l'insistenza di Julian Caelern si riprende.
Derù Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Saryl Vedendo Calern riprendersi dallo shock tiro un sospiro di sollievo! Temevo fosse permanente... E per smorzare la tensione e rassicurarmi sulle condizioni dell'amico aggiungo Ci stavi parlando di un pesce piatto e di un mignolo, perchè non approfondiamo un attimo il discorso? Mi stavo appassionando di analgesici e bronchiti!
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Julian Beh amico, a quanto pare riesci a far appassionare la cara Saryl solo quando sei confuso. Prendi nota per il futuro. Preso in giro un po' Caelern mentre ci riprendiamo dalle fatiche dello scontro, breve ma intenso, è ora di riprendere l'esplorazione del luogo: continuiamo? Vediamo cosa stava scavando l'hulk, magari aveva anche una sorta di tana con qualche tesoro nascosto.Chissà poi se il drago è arrivato ed è entrato. Lo sentiremo Qui dentro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Esplorate un pò la zona e capite che l'umber hulk deve essere nuovo in quest'area e si sta scavando una tana. trovate anche un paio di scheletri di gnoll mezzi mangiati. Per il resto non notate nulla di interessante ma dopo qualche tempo sentite dei rumori come di passi bagnati e sgocciolii alle vostre spalle e vi voltate per vedere una quindicina di kuo-toa che vi stanno raggiungendo. Quando vi vedono però questa volta vi iniziano a gridare contro, agitando le rozze lance che impugnano e facendo strani versi.
Derù Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Saryl Non capendo se sono solo stati spaventati dai rumori, se stanno richiamando qualche creatura o sono in procinto di scagliarci contro le loro lance, mi preparo al peggio avvisando i miei compagni forse sarebbe meglio metterli in fuga e proseguire...non ho intenzione di ritrovarmeli alle spalle ogni minuto che saremo qui dentro! se possibile preparo l'azione di lanciare polvere luccicante sul gruppo dei kuo-toa appena provano a scagliare una lancia Ps quanti incantesimi ha lanciato saryl oggi? Io ho segnato solo quello di livello 3 nel precedente scontro. Ps 2 come ci regoliamo con l'avanzamento di livello? Avremo disponibili i nuovi incantesimi da subito o dopo una notte di riposo?
Lares Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Caelern Stento a riprendermi e a capire da che parte sono girato... ancora non ho capito la battuta di Julian che un gruppo di uomini pesce ci raggiunge per inveirici contro qualcosa in una lingua sconosciuta. "Il vicinato si lamenta per il rumore, mi pareva di aver sentito un boato, ma credevo fosse solo nella mia testa. Forse e` stato quello ad attirarli". Imbraccio l'arco per precauzione.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Sir Tiberius Albor Dopo pochi minuti Caelern si riprende, cosa che può solo farmi piacere; riprendiamo il cammino ma, poco tempo dopo, un gruppo di Kuo-Toa ci raggiunge e si mette a gridare Dobbiamo farli quanto meno smettere o attireranno attenzioni indesiderate
Messaggio consigliato