bobomerendone Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Saryl: Beh, potrebbe essere un po' rischioso, ma..... io ho un incantesimo che potrebbe rendermi molto simile ad uno gnoll...potrei provare a vedere cosa succede, anche perchè posso contare su una certa protezione magica dall'elettricità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Julian Magari gli gnoll si sono fermati lì per essere "riconosciuti" dalla torre e non essere bersagliati dai fulmini. Se tu ti trasmormassi e noi fossimo invisibili, potremmo superarli. Ma è molto rischioso: potrebbe volerci una parola d'ordine, oppure loro potrebbero avere delle magie atte a smascherare trucchetti del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Purtroppo siamo in una situazione di stallo replico dopo le parole di Saryl e Julian Dobbiamo tentare qualcosa.. Se Saryl se la sente io voto per la sua proposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Saryl Se anche Calaern è d'accordo, ci proverei. Una volta che il gruppo si è reso invisibili, userei l'incantesimo per rendermi quanto più possibile. simile ad uno gnoll, magari recuperando armi e vestiti da altri battuti in precedenza. Poi, prima di arrivare sul posto, attiverei la mia veste per proteggermi da un eventuale fulmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Caelern "Per me va bene, restate vicino che vi rendo subito invisibili" rispondo all'esposizione del piano Spoiler lancio sfera d'invisibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 @ Tutti Spoiler Non ho capito cosa dovrebbero fare quelli invisibili?Seguite Saryl?A che distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Tutti Spoiler Si, se non ho cpaito male gli "invisibili" seguono Saryl camuffata da Gnoll Quanto alla distanza da tenere tra noi e lei direi non più di 3-4 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Tutti Spoiler Direi anche qualche metro extra, non vorrei essere investito dal fulmine per sbaglio. E non in linea retta con la torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 tutti Spoiler come sarebbe a dire 3-4 metri o più?!?!? e se poi finisco dentro da sola!??! PS: @Alonewolf87 Spoiler cammuffare ho 4+20 dell'incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Diventate invisibili, mentre Saryl muta aspetto e si veste con uno gnoll. Provate quindi a dirigervi verso la torre, ma quando arrivate a portata dei fulmini vedete la carica risalire le spire e scaricarsi nella vostra direzione. Saryl riesce ad evitare per un soffio di essere incenerita, ma riporta comunque delle bruciature sul braccio. @ Saryl Spoiler 12 danni, non so se e quanti ne eviti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Saryl: Anche se riesco a vederla arrivare, rimango ustionato dalla scossa appena subita. Mi ritraggo cercando di non farne partire ancora @Alonewolf87 Spoiler mi sono sbagliato, la veste protegge solo da freddo e caldo ambientali estremi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Julian Come prevedevo...Saryl, torniamo indietro presto, prima che ne arrivi un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Caelern Osservo l'effetto del fulmine scagliato su Saryl, cercando di capire come funzioni la cosa "e se funzionasse solo su bersagli visibili? Tu Saryl hai capito da dove è partito? E cosa l'ha attivato?". @DM Spoiler prova di sapienza magica per cercare di capire sa l'ha attivato e come funziona: +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @ Caelern Spoiler Sembra una questione di prossimità. Voi eravate dietro Saryl quindi potreste non essere stati bersagliati perché non avevate ancora oltrepassato il limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Saryl: Devo ancora riprendermi dallo shok, in entrambi i sensi, ma solo di una cosa mi sento sicuro: Di certo non è l'aspetto che identifica chi può passare e chi no...o comunque potrebbero avere un modo per evitare cammuffamenti. Potremmo dare un occhiata ai cadaveri vicino al campo, nel caso ci fosse un qualche oggetto di attivazion, magari mentre qualcuno rimane qui ad osservare ed ascoltare eventuali parole di attivazione! @Alonewolf87 Spoiler sono ancora cammuffato da gnoll, giusto? Modificato 15 Giugno 2016 da bobomerendone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 @ Saryl Spoiler Sì sei sempre camuffata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Julian Si, magari c'è una chiave di attivazione, o una parola magica. Ma il tempo scorre, non abbiamo troppo tempo. Se arriva il drago e ci trova qua fuori, siamo fritti. Un senso di pessimismo traspare dalle mie parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Impreco a denti stretti per la non riuscita del nostro espediente e ripiego insieme agli altri ad una distanza di sicurezza Proviamo pure quello che volete ma cerchiamo di fare in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Caelern "L'idea degli oggetti sui cadaveri non è affatto male, ma servono occhi attenti e allenati alla magia per rintracciarli, così come qui se vogliamo capire come funziona l'attivazione. Dobbiamo dividerci, io posso andare a cercare questi oggetti, oppure va Saryl, e così voi due" indico Sir Tiberius e Julian "uno da uno parte ed uno dall'altra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 @ Caelern e Saryl Spoiler Tornate all'accampamento e scoprite che i cadaveri degli hobgoblin, del troll e degli ogre sono stati bruciati e le armi saccheggiate ma i soldati vi dicono che non hanno trovato amuleti, simboli o altri strani oggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato