Hennet87 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Tutti Spoiler Io e Sir Tiberius siamo rimasti nei pressi della torre a controllare se arrivino altri gnoll, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Tutti Spoiler Si, se non ho capito male io e te siamo ancora nei pressi della torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 @ Julian e Sir Tiberius Spoiler Rimanete ad attendere in zona ma non arrivano più gnoll nè vedete altro di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Julian Chissà se avranno trovato qualcosa, di tempo ne è passato, ed ormai il drago sarà nelle vicinanze. Cosa vogliamo fare Tiberius? Possiamo sempre chiedere al mago di riportarci ad Hommlet. Entrare in queste miniere mi pare un'impresa impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Caelern Con grande delusione scopriamo che i cadaveri non ci sono più "maledizione" impreco "potrebbero aver bruciato l'unico modo che avevamo per entrare. O magari l'oggetto di attivazione era un'arma o un'armatura. Sarebbe possibile vedere anche il resto dell'equipaggiamento trovato sui cadaveri? Compresi armi e armature" chiedo al comandante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 @ Caelern e Saryl Spoiler Vi viene mostrato l'equipaggiamento recuperato, ma non notate armi od armature particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Caelern Raggruppo tutto in un unico mucchio quindi recito la mia poesia: Musica arcana parole proibite ch'ogni segreto dal mondo carpite fate vedere i celati segreti ch'ivi circondan questi occhi discreti @DM Spoiler Lancio individuazione del magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 @ Caelern Spoiler Niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Caelern "Niente di niente, non c'è segno di magia su questi oggetti e a questo punto inizio a pensare che non usino la magia per entrare, a meno che non siano tutti stregoni... ma ne dubito" guardo sconsolato gli oggetti raggruppati. @DM Spoiler C'è qualche oggetto, anche comune, che si ripete più di due volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 @ Caelern e Saryl Spoiler Domanda veloce, perchè pensate che i cadaveri dei tizi usciti dai portoni principali debbano avere degli oggetti di protezione/passaggio sicuro per le torri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) @DM Spoiler Non lo so, la speranza è che usino indistintamente i vari passaggi, quindi se chiusi fuori dal portone principale (perchè bloccatto dalle "nostre" truppe) possano rientrare incolumi da una delle torri. Ci sono stati altri scontri, oltre quello dell'accampamento? Edit: Sempre se c'è un collegamento sotteraneo.... Modificato 17 Giugno 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Saryl Niente di interessante dai corpi...non trovando altre idee, aggiorno le guardie sulla situazione e poi tornerei dagli altri @Alonewolf87 Spoiler perchè non ho altre idee al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Se non troviamo un modo per entrare non ci resta che ripetere il giochetto e tornare ad Hommlet sperando che il drago continui a seguire noi e non sfoghi la sua ira su altri bersagli replico abbattuto dopo le parole di Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Julian Vero, potrebbe prendersela con gli assedianti. Che brutta situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 La sera vi ritrovate tutti all'accampamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Julian Ci ritroviamo tutti all'accampamento di sera. Il drago per fortuna non si è visto, ma stiamo scherzando con il fuoco! Dobbiamo prendere una decisione: o aspettiamo e lo affrontiamo qui fuori, o ce ne andiamo, ed alla svelta anche. Guardo Tiberius, sperando che la sua guida ci porti nel verso giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Saryl Dopo aver lenito un po' di ferite, si ritorna a cercare il miglior piano da seguire. Forse rifarci teletrasportare è la scelta giusta, ma non c'è altro modo per scoprire come oltrepassare quell'entrata? @Alonewolf87 Spoiler uso una carica di cura ferite leggere su di me Modificato 22 Giugno 2016 da bobomerendone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Caelern "Qui sembra proprio impossibile entrare... forse, per assurdo, dovremmo provare ad entrare dall'ingresso principale, fingendoci dei loro. Forse quello non ha protezioni magiche". Il morale è alquanto basso e vedendo Saryl usare la bacchetta mi ricordo che potrei fare qualcosa per le ferite ancora aperte "giusto le ferite.... ho ancora qualche incantesimo da lanciare" @DM Spoiler lancio tutti i "cura ferite leggere" su chi è ferito, dovrebbero essere 7 (4 slot di primo e 3 di secondo) , suddividili tu partendo da chi è messo peggio Modificato 22 Giugno 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Sir Tiberius Albor Frustrato per il nostro fallimento nel tentare di entrare all'interno del vulcano, l'unica cosa che mi rincuora un pò è che il drago non ci ha ancora raggiunti Possiamo provare anche questa tua idea Caelern ma se poi non funziona.. meglio farci teletrasportare via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobomerendone Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Saryl Ho l'ultima opzione possibile...ma necessiteremmo di uno gnoll vivo e di una buona dose di fortuna: potrei convincerlo a portarci dentro come se fossimo suoi prigionieri..ma non sono sicuro che funzioni al 100% Modificato 27 Giugno 2016 da bobomerendone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato