Derù Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Saryl arriviamo finalmente ad un segno di civilizzazione anche se non è detto che sia un buon segno... Se qualcuno vive qui, avrà preso precauzioni per la propria sicurezza. Meglio controllare quel portone prima di toccarlo @dm Spoiler Lancio individuazione del magico controllando la porta e intorno a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 @ Saryl Spoiler No niente magia (a parte le vostre cianfrusaglie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Saryl Nessuna protezione magica per fortuna...ora sarebbe da sapere se ci sono trappole non magiche! Qualcuno gentilmente potrebbe controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Julian Aspetto che Caelern gentilmente controlli le antiche porte, pronto ad avanzare nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Caelern Sull'affermazione di Saryl mi sento stranamente fissato "ehi perchè guardate me? Non sono mica uno scassinatore e tantomeno ho la vista per trovare una trappola, ma se volete vi coanto una canzone per farvele trovare più facilmente. Piuttosto, nessuno conosce il nanico?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Dopo qualche maldestro tentativo ritenete che non ci siano trappole di sorta e provate ad aprire la porta che però sembra bloccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Julian Maledizione, sembra un vicolo cieco! Avete un modo per aprirla? Altrimenti ci tocca tornare indietro, non proprio un'alternativa allettante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Sir Tiberius Albor Potrei provare con la forza ma non credo che cederà replico dopo Julian Forse Saryl ha qualche magia adatta allo scopo.. e sposto lo sguardo sulla stregona in attesa di una sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Saryl Non credo di poter aiutare molto - replico sconsolata - al massimo posso far sì che la porta non faccia rumore quando viene aperta, ma se nessuno ha una chiave o abbastanza forza bruta per abbatterla, non credo di poter fare altro purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Julian Proviamo a forzarla insieme Tiberius - con poca convinzione mi avvicino al mio compagno, pronto a prendere a spallate questa porta apparentemente insuperabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Sir Tiberius Albor Buttare giù questa porta, ammesso che sia una cosa fattibile, farà molto rumore, attirando attenzioni indesiderate sposto lo sguardo su Caelern Puoi fare qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Caelern "Ma certo, ecco qua Il silenzio spesso e densosi dirige in ogni senso. Il silenzio è anche nero vi galleggia il tuo pensiero. Il silenzio ti ascolta e ti risponde, anche se spesso è lui che ti confonde ma soprattutto il silenzio ha la sua voce perché quando lo incontri non è lui che tace." Spoiler Lancio "silenzio" centrato sulla porta Modificato 10 Ottobre 2016 da Lares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 In totale silenzio grazie alla magia di Caelern Sir Tiberius inizia a colpire con violenti colpi la pietra, cercando di abbattere la porta. Purtroppo ben presto si rende conto che, anche se è in grado di scalfire leggermente coi suoi colpi migliori la porta, aprirsi un varco richiederebbe ore e ore ininterrotte di lavoro, rischiando di rimanere esausto e senza forze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Julian Lascia perdere Tiberius, è inutile, questa pietra non si romperà se non dopo lunghe ore. Torniamo sui nostri passi, magari abbiamo tralasciato qualche altra strada in quel labirinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Tornate indietro sui vostri passi, passando ancora almeno un paio d'ore a esplorare i vari cunicoli e tunnel della zona, ma senza trovare nulla di particolare. L'unica cosa che riuscite a capire è che fino a qualche tempo erano abitati, probabilmente da gnoll e orchi, ma che ora sono vuoti. Ad un certo punto avvertite, ad una grande distanza, tremori e scosse che si propagano nella roccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Julian Continuiamo a camminare in quest'infernale labirinto, fino a quando non sentiamo tremare tutto?Un terremoto? O forse è ciò che stavamo aspettando, il drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Sir Tiberius Albor Rendendomi conto del lungo lavoro che richiederebbe abbattere la massiccia porta, desisto e torno sui miei passi insieme al resto del gruppo; ad un tratto però avvertiamo tremori e scosse in lontananza Non saprei ma spero che non sia la tua seconda ipotesi replico dopo Julian tornando ad impugnare la mia fedele giusarma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Saryl Meglio non farsi trovare impreparati questa volta... Vediamo se questo qualcosa riuscirà a superare un Tiberius enorme! Spoiler Lancio ingrandire persone su sir tiberius sacrificando 2 slot di liv 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 @ Saryl Spoiler ti sottolineo il "a grande distanza" giusto per non farti usare a spregio un incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 @dm Spoiler Perfetto allora aspetto ad ingrandirlo se dovessi sentire il rumore avvicinarsi (ha durata 8 minuti quindi non aspetto che sia a 10 metri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato