aeglos_forochel Inviata 3 Marzo 2015 Segnala Inviata 3 Marzo 2015 Ciao a tutti/e.... sono nuovo del forum... e sono nuovo d D&D con amici anche loro neofiti stiamo partendo con la nostra prima avventura Ho scelto di fare il druido(3.5) ogni buon consiglio è gradito
TFT Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ciao, il druido è una classe abbastanza tosta secondo me, anche se puoi customizzarla un po' come vuoi. L'ho usata poco e ho sempre fatto il druido che usa la magia, non so se un gioco incentrato sul mutaforma sia altrettanto efficace. Occhio ai falò
aeglos_forochel Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ciao, il druido è una classe abbastanza tosta secondo me, anche se puoi customizzarla un po' come vuoi. L'ho usata poco e ho sempre fatto il druido che usa la magia, non so se un gioco incentrato sul mutaforma sia altrettanto efficace. Occhio ai falò Grazie del consiglio
JesusOrangeJuice Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Beh, Benvenuto! Essendo una delle classi sgrave della 3,5 , forse la più sgrava, non avrai problemi XD!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.